• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Antifurto di serie e sistemi di protezione alternativi

...dovrebbe...ma se si fa fare una cosa artigianale sulla pompa, funziona meglio.

Plantageneuga ha scritto:
...il miglior antifurto è un'interruttore collegato alla pompa del gasolio/benzina...su off, il ladro può fare 1-2km con il carburante rimasto nel circuito e poi si ferma!

Sempre se nel giro di 1 - 2 km non hanno una bisarca d'appoggio!!!!!!!! :(

Bargilero ha scritto:
Ho detto che lasciano il tempo che trova nel senso che ti può andare bene o male a secondo di chi viene a "bussare alla tua porta".
Ciao Giancarlo.

Ps. se vuoi ti racconto qualche episodio di furti d'auto con sistemi d'allarme sofisticati.

Credo che ci capiti benissimo ...........
Diciamo che io penso che è sempre meglio montarlo che NON averlo (ma NON è Vangelo), e non c'è bisogno che mi dici altro, io ti potrei parlare di cosa disse sempre a mio padre , direttore di uno dei 2 Musei di Siracusa, il tecnico che aveva montato l'antifurto nei locali del Museo (costato fior di svariati milioni dei tempi!.......... :shock:).

Ciao Miagnel, forse non riesco ad esprimermi correttamente.
Stò dicendo che quelli che dici tu è giusto.

e non c'è bisogno che mi dici altro

Non voglio assolutamente dirti altro, i miei erano solo consigli poi ognuno ragione con la propria testa. Non mi sento e non voglio insegnare niente a nessuno.

io ti potrei parlare di cosa disse sempre a mio padre
No grazie, questi tipo di argomenti sono il mio pane quotidiano.

Ciao Giancarlo. :D

io ho comprato un antifurto satellitare che ho visto su quattroruote,IL MOBISAT,
(www.mobisat.it)per soli 279€
E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!
non si paga canone e si puo' far tutto con il proprio telefonino.
INFORMATEVI,VE LO CONSIGLIO.

Bargilero ha scritto:
Ciao Miagnel, forse non riesco ad esprimermi correttamente.

No , no, ........ ti eri espresso benissimo, avevo capito che in fondo dicevamo la stessa cosa!
Piuttosto approfitto per " raccomandarmi" quando hai notizie di movimenti, tienici sempre "aggiornati" in modo che possimo stressare i Concessionari. Ciao!

tienici sempre "aggiornati" in modo che possimo stressare i Concessionari.

Certo ci mancherebbe!!! :up:

Da segnalare nei difetti purtroppo la mancanza della chiusura automatica dei vetri quando si inserisce l'allarme. :wallb: :wallb: :wallb:

Però per i finestrini non è proprio un difetto, ovvero
se io voglio lasciare l'auto in box con i finestrini aperti perchè mio figlio ha fatto la cacca e devo far prendere aria..., io l'antifurto lo voglio comunque inserire.
Al massimo si tratta di una mancanza della funzione di cui sopra, ovvero che tenendo premuto il pulsante di chiusura si devono chiudere i finestrini.

...così, tanto per dire avete provato a farlo con la chiave inserita nella maniglia...tenete girata la chiave in chiusura?
Alcune macchine l'hanno così, e nel senso opposto si aprono.

Plantageneuga ha scritto:
...così, tanto per dire avete provato a farlo con la chiave inserita nella maniglia...tenete girata la chiave in chiusura?
Alcune macchine l'hanno così, e nel senso opposto si aprono.
No non và. Non è neanche un problema risolvibile con aggiornamento software.
Bisogna aggiungere un modulo alzavetri ho chiamato in conce.
Ciao Giancarlo.

Bisogna aggiungere un modulo alzavetri ho chiamato in conce.
E si può fare?
Quanto costa?
Ma poi io dico, si perdono su queste cose?
La mia 307 è del 2001 e ce l'ha!

maxsilver ha scritto:
La mia 307 è del 2001 e ce l'ha!

... anche la mia ed aveva anche gli specchietti richiudibili quando si chiudeva l'auto! :evil:
Ciao, Marco.

Bargilero ha scritto:Da segnalare nei difetti purtroppo la mancanza della chiusura automatica dei vetri quando si inserisce l'allarme.

Tornando sull'argomento confermate con certezza che la chiusura automatica dei vetri non funziona nemmeno tenendo premuto per più secondi il pulsante di chiusura? :?:

Purtroppo si confermo.
Di contro però devo dire he c'èuna cosa molto comoda.
Ad allarme inserito quando si apre solamente il bagagliao premendo il tasto sul telecomando, quando si richiude l'allarme si attiva da solo automaticamente.

Ragazzi.. solo un informazione...

Sulla Classic, il pulsante del bagagliaio posto sulla chiave non mi da segni di vita??
E' normale perchè è una funzione optional o si tratta di un malfunzionamento??

Grazie!

Ragazzi.. solo un informazione...

Ciao alex, come vedi sono sempre in attesa :roll: ...appena mi arriva... :zzz: se mi arriva... :blink1: credo che prima o poi arriverà ...Festaaaaaaaa!
Ciao

Sulla Classic, il pulsante del bagagliaio posto sulla chiave non mi da segni di vita??

Cia Ale, vedi che il pulsante serve solo ad escludere l'allarme al baggagliaio quando è inserito. Non ti apre il portellone.
Prova ad inserire l'allarme, poi schiaccia il pulsante del bagag. e aprilo manualmente. Quando richiudi il portellone l'allarme si reinserisce da solo.
Ciao Gianca.

ciao raga volevo avere delle info riguardando un pregio ke mi ha detto il conce,cioè:se si dimentica l'auto aperta dopo un pò si chiude automaticamente da sola.......Io ho provato ma niente.Ki di voi fortunatamente possessore ha provato questa funzione?e se funziona dopo quando tempo si chiude da sola?grazie..

Indietro
Alto Basso