Plantageneuga
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Bologna BO
...dovrebbe...ma se si fa fare una cosa artigianale sulla pompa, funziona meglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Plantageneuga ha scritto:...il miglior antifurto è un'interruttore collegato alla pompa del gasolio/benzina...su off, il ladro può fare 1-2km con il carburante rimasto nel circuito e poi si ferma!
Bargilero ha scritto:Ho detto che lasciano il tempo che trova nel senso che ti può andare bene o male a secondo di chi viene a "bussare alla tua porta".
Ciao Giancarlo.
Ps. se vuoi ti racconto qualche episodio di furti d'auto con sistemi d'allarme sofisticati.
e non c'è bisogno che mi dici altro
No grazie, questi tipo di argomenti sono il mio pane quotidiano.io ti potrei parlare di cosa disse sempre a mio padre
Bargilero ha scritto:Ciao Miagnel, forse non riesco ad esprimermi correttamente.
tienici sempre "aggiornati" in modo che possimo stressare i Concessionari.
No non và. Non è neanche un problema risolvibile con aggiornamento software.Plantageneuga ha scritto:...così, tanto per dire avete provato a farlo con la chiave inserita nella maniglia...tenete girata la chiave in chiusura?
Alcune macchine l'hanno così, e nel senso opposto si aprono.
E si può fare?Bisogna aggiungere un modulo alzavetri ho chiamato in conce.
maxsilver ha scritto:La mia 307 è del 2001 e ce l'ha!
Ragazzi.. solo un informazione...
Sulla Classic, il pulsante del bagagliaio posto sulla chiave non mi da segni di vita??