• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Antifurto di serie e sistemi di protezione alternativi

Bargilero o chi per lui mi sapete dire come funziona l'antifurto dell'auto o meglio quando entra in funzione? :shock: Io ho provato a chiudere la macchina con il telecomando lasciando aperto il finestrino ho aspettato un pò ed ho infilato prima la mano, poi il braccio e quindi il busto nel finestrino ma niente di niente, la sirena od il clacson ridicolo non hanno suonato; ora la mia domanda è, ma quando suona l'allarme? solo quando forzano una portiera? thanks :lol:

Si, maxfer, l'allarme non è volumetrico ma solo perimetrale, ovvero se forzano la portiera.
Non c'è una sirena, suona il clacson... è per quello che lo hanno messo schifoso, così il ladro scappa per non sentirlo.
ciao Max

Non c'è una sirena, suona il clacson... è per quello che lo hanno messo schifoso, così il ladro scappa per non sentirlo
maxsilver mi dispiace contraddirti tanto quando dispiace a me ke dopo aver sostituito il clacson con 2 trombe fiamm e ho fatto attivare l'allarme ho scoperto ke suona una sirena a parte.Infatti ho tolto io personalmente il clacson originale e ho montato le trombe.Il suono della sirena e quasi uguale al clacson per questo all'inizio credevo anke io ke era il clacson a suonare(invece e una sirena a parte).............alla scoperta di tutto ciò ci sono rimasto tanto male...............

Io chiesi espressamente alla concessioanari e il capo officina mi rispose così, minkia se non lo sanno nememno loro siamo a posto.
Cmq, adesso ti tocca cambiare anche la sirena.... HAHAHAHAH

Si Max è una sirena aggiuntiva.
Per il resto confermo tutto ci che hai detto.

Un saluto all'amico lucio81 sempre attento e puntale.
Ciao Raga

grazie per le info; mi rimane sempre un dubbio per farlo suonare come devo fare? non credo che devo forzare da solo lo sportello eheheheheh!! :shock:

Prova ad attivaro con il finestrino aperto e poi apri lo sportello da dentro disattivando la sicura: dovrebbe suonare.

giofuretto ha scritto:
Prova ad attivaro con il finestrino aperto e poi apri lo sportello da dentro disattivando la sicura: dovrebbe suonare.
Ecco prova così!!!
Se non riesci ti mando un mio cliente :lol:

Bargilero ha scritto:
giofuretto ha scritto:
Ecco prova così!!!

grzie giofuretto proverò come dici; .......... ti ringrazio bargi ma il cliente lascialo dove si trova, che già dalle mie parti ce ne sono pure troppi ...... 8) :mrgreen:

maxfer ha scritto:
Bargilero ha scritto:
giofuretto ha scritto:
Ecco prova così!!!

grzie giofuretto proverò come dici; .......... ti ringrazio bargi ma il cliente lascialo dove si trova, che già dalle mie parti ce ne sono pure troppi ...... 8) :mrgreen:
ci stà anke un'altro modo + semplice ed e quello ke ho provato io.Apri la porta lato guida,con un dito tieni premuto il pulsantino ke fà accendere la luce abitacolo quando si apre la porta,skiacci il pulsante(lukkettto kiuso) sul telecomando della kiave,cosa + importante attendi ke la luce rossa al centro del cruscotto da fissa ritorni a lampeggiare (altrimenti l'allarme nn entra in funzione) e dopo di ciò lasci il pulsantino..............E la sirenetta suona.pi pi pi pi pi pi ..........

lucio81 ha scritto:
maxfer ha scritto:
Bargilero ha scritto:
giofuretto ha scritto:
Ecco prova così!!!

ci stà anke un'altro modo + semplice ed e quello ke ho provato io.Apri la porta lato guida,con un dito tieni premuto il pulsantino ke fà accendere la luce abitacolo quando si apre la porta,skiacci il pulsante(lukkettto kiuso) sul telecomando della kiave,cosa + importante attendi ke la luce rossa al centro del cruscotto da fissa ritorni a lampeggiare (altrimenti l'allarme nn entra in funzione) e dopo di ciò lasci il pulsantino..............E la sirenetta suona.pi pi pi pi pi pi ..........

grazieeee della dritta! :thanks: :thanks:

grazieeee della dritta!
ma figurati,e se nò cosa stiamo a fare qui" noi e il forum."............

lucio81,
lucio81 » ha scritto:« maxfer » ha scritto:« Bargilero » ha scritto:« giofuretto » ha scritto:prova ad attivaro con il finestrino aperto e poi apri lo sportello da dentro disattivando la sicura: dovrebbe suonare.
Ecco prova così!!!
Se non riesci ti mando un mio cliente

grzie giofuretto proverò come dici; .......... ti ringrazio bargi ma il cliente lascialo dove si trova, che già dalle mie parti ce ne sono pure troppi ......

Ciao a tutti, io ho provato entrambe le soluzioni suggerite ma la sirena non suona. Ma questo allarme volumetrico c'è anche nella classic o è solo una prerogativa che parte dalla confort in su?

Vanni59, hai atteso che l'allarme diventi attivo (luce rossa sul led lampeggiante nella parte centrale in basso del parabrezza)?
L'antifurto non è volumetrico ma perimetrale.
In sostanza agendo sulle portiere, cofano mototre e bagagliao si attiva l'allarme.

@ renna SALVO787,
non ho sentito questa vibrazione.
Oggi presterò più attenzione e vi faccio sapere.

Ciao a tutti.

Si giancà ma non è successo nulla

Vanni prova ad inserire l'allarme e quando è attivo apri la macchina con la chiave senza escludere l'allarme vedi se suona.
Ciao

ma per inserire l'allarme cosa intendi premere nella chiave il lucchetto chiuso?

e poi se ho capito bene apro la macchina inserendo la chiave nella serratura?

Indietro
Alto Basso