Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao giofuretto, sicuramente si, si deve agire nel software della centralina, si può anche installare i sensori ultrasuoni. devi chiedere in concessionaria.Ciao Marcosilver, si potrebbe dire alla centralina dell'antifurto di chiudere anche i finestrini?
Ciao giofuretto, sicuramente si, si deve agire nel software della centralina, si può anche installare i sensori ultrasuoni. devi chiedere in concessionaria.
Esatto lucio, intendevo propio quelli, i sensori ad ultrasuoni per il controllo perimetrale dell'abitacolo, la parte antifurto è già predisposta per il segnale degli ultrasuoni, bisogna solo montarli ed abilitare via software la centralina per il controllo come anche per la chiusura dei vetri bisogna installare un componente elettronico che interagisce con l'antifurto ed abilitare via software la centralina per la gestione, oggi giorno con tutte le case automobilistiche funziona così, è già tutto predisposto, si monta un componente e si abilita la gestione dalla centralina, tutti lavori di circa 1 ora, ma quando vai a saldare si fanno pagare a peso d'oro.io credo ke per sensori ultra suoni intende,quei sensori interni all'abitacolo per far in modo ke l'allarme ke abbiamo adesso cioè di tipo perimetrale possa scattare anke in altre cause tipo rottura vetro o sollecitazioni varie.Cmq se si potesse intervenire anke su i vetri sarebbe spettacolare.
Ciao Ragazzi,
Chiedo ai possessori della Sexi se fanno uso del sistema antifurto Bullok.
Io ne posseggo un per la mia Golf4 che prossima ad essere venduta vorrei sapere se posso utilizzarlo per la nuova,la Sexy.
Ciao Maro.
Ragazzi scusate, volevo sapere ma è prevista una chiusura in modo automatico dell'autovettura quando le chiavi non sono inserite nell'abitacolo.
E se è si, bisogna attivarlo o è già attivo ? e dopo quanto tempo ?
Grazie
Si in effetti, la mia domanda era questa, ma in particolare volevo sapere se l'auto si chiude in modo automatico solo in questo caso ?
Es. Se scendi dall'auto e non l'hai chiusa tramite telecomando, l'auto non si richiude da sola ?
Non sò se sono stato chiaro, cmq grazie
Devi tenerlo premuto fino a quando lampeggiano le frecce, quando poi chiudi il baule si blocca automaticamente (attenzione a non lasciare poi le chiavi nel baule altrimenti...........)Ritirata l'auto da un giorno e mi sembra funzioni tutto per ora, anche se ho ancora parecchie cose da verificare, ma per ora l'unico difetto riscontrato è che premendo il pulsante per aprire il solo baule ad auto chiusa non funziona, ho provato anche con la chiave di scorta, ma stessa cosa......è un difetto della mia o è una funzione che in realtà non c'è???
Devi tenerlo premuto fino a quando lampeggiano le frecce, quando poi chiudi il baule si blocca automaticamente (attenzione a non lasciare poi le chiavi nel baule altrimenti...........)
Tranquillo, ci sono passato prima di te.Grazie mille, ora funziona, ero io che non avevo pazienza
io ho comprato un antifurto satellitare che ho visto su quattroruote,IL MOBISAT,
(www.mobisat.it)per soli 279€
E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!
non si paga canone e si puo' far tutto con il proprio telefonino.
INFORMATEVI,VE LO CONSIGLIO.