Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace moltissimo.Buongiorno, alle 06,12 di questa mattina macchina rubata, alle 07,30 macchina ritrovata tramite Viasat, il Bluelink messo subito fuori uso non so come abbiano fatto ma non rispondeva più. Hanno aperto ed acceso la macchina senza danno hanno solo rotto due plastiche, quindi non farei affidamento sul Bluelink
Ciao a tutti ero proprietario di una tucson full hybrid.mi sono fidato del bluelink e del localizzatore della mia assicurazione .la.macchina mi è stata rubata mercoledì scorso e ad oggi non ho più notizie e non le avrò più.
Diano può dare più notizie sul viasat e se qualcuno a un altro sistema .se lo può dire .perché a me è errivata solo la notifica che il bluelink era stato disattivato.grazie.
Sto in attesa di essere liquidato per prenderne un altra per fortuna avevo il prezzo totale bloccato grazie
eeh dipende in quanto tempo la trovi... a un assicuratore è stata localizzata l'auto ma i carabinieri si sono rifiutati di controllare il posto per mancanza del mandato giudiziarioIO ho messo un tracker GPS (si trovano su Amazon...) in auto...nascosto...
Mi spiace molto, spero fosse assicurata e che non facciano problemi a rimborsarti...suppongo che della scocca non te ne fai molto.la mia storia con la Tucson è durata poco più di un anno... è stata rubata domenica: nessun segno di vita, nè dal bluelink, nè dal localizzatore dell'assicurazione (un giocattolo)... sarebbe stata ritrovata oggi, solo la scocca... che dire
Il problema dei tracker GPS è che anche se li nascondi non sono difficilmente rintracciabili.IO ho messo un tracker GPS (si trovano su Amazon...) in auto...nascosto...
sì, era assicurata per il furto ma comunque ci perderò almeno 7/8000 euro (l'assicurazione considera furto totale il danno pari almeno all'80%) tralasciando le altre spese tra aci, notaio e sfasciacarrozzeMi spiace molto, spero fosse assicurata e che non facciano problemi a rimborsarti...suppongo che della scocca non te ne fai molto.
Il problema dei tracker GPS è che anche se li nascondi non sono difficilmente rintracciabili.
Vanno bene per balordi o ladruncoli vari, ma non per ladri specializzati.
Non ho parole....eeh dipende in quanto tempo la trovi... a un assicuratore è stata localizzata l'auto ma i carabinieri si sono rifiutati di controllare il posto per mancanza del mandato giudiziario
a me saranno addebitate le spese di custodia e del recupero della scocca!! oltre al danno, la beffa! Si fanno esclusivamente gli interessi della malavita e di chi ci marcia dietro
Mi spiace moltissimo, quindi se ho capito bene sei stato pure sfortunato che hanno ritrovato ciò che rimane dell'auto visto che a causa di questo avrai un risarcimento minore? Se è così sarebbe un ulteriore motivo per evitare antifurti satellitari, anche se in questo caso mi pare che non abbiano contribuito a trovare il resto dell'auto...sì, era assicurata per il furto ma comunque ci perderò almeno 7/8000 euro (l'assicurazione considera furto totale il danno pari almeno all'80%) tralasciando le altre spese tra aci, notaio e sfasciacarrozze
sì, sarebbe stato meglio non ritrovare niente o aver già concluso la perdita di possessoMi spiace moltissimo, quindi se ho capito bene sei stato pure sfortunato che hanno ritrovato ciò che rimane dell'auto visto che a causa di questo avrai un risarcimento minore? Se è così sarebbe un ulteriore motivo per evitare antifurti satellitari, anche se in questo caso mi pare che non abbiano contribuito a trovare il resto dell'auto...