• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Apertura-chiusura specchietti retrovisori

puoi fare ancora la prova a chiuderli non proprio a veicolo fermo ma a varie basse velocita'??tipo 5 / 10 e 15 km/h??
ho sempre dimenticato di rispondere. Prova fatta: con auto in partenza, gli specchietti si chiudono, oltre una certa velocità, forse 15-20km/h, non è più possibile farlo. Per la riapertura, come detto nel precedente post, si può fare a qualsiasi velocità (io almeno ho provato fino a 40-50km/h :))

ho sempre dimenticato di rispondere. Prova fatta: con auto in partenza, gli specchietti si chiudono, oltre una certa velocità, forse 15-20km/h, non è più possibile farlo. Per la riapertura, come detto nel precedente post, si può fare a qualsiasi velocità (io almeno ho provato fino a 40-50km/h :))

In partenza fino ai 15-20 km/h puoi richiuderli, ma se sei in corsa e rallenti fino ai 15 km/h, riesci a farlo?

In partenza fino ai 15-20 km/h puoi richiuderli, ma se sei in corsa e rallenti fino ai 15 km/h, riesci a farlo?
Domani faccio un ulteriore controllo per verificare. Comunque l’impressione che ho avuto è che sia legato alla fase in cui funzionano sensori/telecamera (o forse quando il motore è in prima?)
…rimanete sintonizzati, aggiornamenti in arrivo :)

Prova già effettuata tempo fa, gli specchietti si possono richiudere a velocità inferiori a 15kmh e si possono riaprire a qualunque velocità.

Alcuni giorni fa, anche se è sconsigliato dal libretto, mentre stavo lavando l'auto ho provato a chiudere uno specchietto manualmente, è un po' duro, ma ad un certo punto scatta in posizione chiuso.

Mirko Isetta questa mi sembra la soluzione giusta che Hyundai ha adottato. Giusto poterli chiudere fino a basse velocità. Oltre diventano indispensabili averli aperti per cui se li vuoi chiudere ti devi fermare.

Indietro
Alto Basso