• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Apertura portellone

Anche se sono cavolate mi da fastidio sentire il pedale della frizione che scatta.
Incominciamo bene.

Gli accessori hanno 3 anni.
la serratura è considerata un accessorio? Ho comunque ancora un pò di tempo..... Mi darebbe più fastidio qualche scricchiolio dovuto a rimontaggi approssimativi.....

la serratura è considerata un accessorio? Ho comunque ancora un pò di tempo..... Mi darebbe più fastidio qualche scricchiolio dovuto a rimontaggi approssimativi.....
Sinceramente è un ricambio quindi non lo so proprio. Mi han parlato di 3 anni su plastiche, docking, stereo. Aggiornaci appena vai.
Io non ho cambiato il tunnel sotto il cambio che è stato assemblato male per paura dei rimontaggi approssimativi.

appunto... siccome non mi fido molto e visto che il problema ancora è limitato... mi sa che aspetto

Miracolo! Dopo una settimana di guasto il baule ha ripreso da solo a funzionare perfettamente! che potrà essere? O va o non va non può andare poi smetttere di funzionare e poi riprendere ad andare

e perche' no ?? .... basta 1 spinotto lento ... o 1 poco di ossido ... per far impazzire qualsiasi attuatore.... ahhahahahahaha

Falso allarme.. Non va già più

Stamattina sono andato al centro Hyundai di Viterbo, dopo aver preso appuntamento, e in meno di un'ora mi hanno sistemato il portellone dell'auto. Praticamente mi han detto che c'era un perno che non era regolato bene. Ora il baule funziona e per ora tutto ok! speriamo :) sono stati molto cordiali e veloci quindi li consiglio vivamente se qualcuno dovesse avere problemi. Già che c'ero ho chiesto anche per il bracciolo come optional ma ancora non hanno ricevuto nulla per la nuova i20. Aspetteremo ;)

anche secondo me è solo una questione di registro..... la mia non presenta il difetto da tanto; mi ricordo che si presentava di norma in giornate molto calde e le prime volte bastava spingere con la mano verso dentro il portellone per farlo sbloccare.... cmq per adesso va bene e non tocco niente...

Ho portato l auto in officina
E arrivata la serratura che e stata sostituita
Mentre aspettavo ne sono arrivate altre due per lo stesso problema.

A me si è ripresentato il problema dopo averla portata da Hyundai.. non ne posso più!

A me si è ripresentato il problema dopo averla portata da Hyundai.. non ne posso più!

Ciao @paoloalbo , non disperare, ti capisco e credo che tu sia scocciato, purtroppo non sempre le
situazioni problematiche possono essere risolte in un unico intervento.......
Vedrai che con un po di pazienza riuscirai a sistemare le cose,
noi siamo qua anche per sostenerti oltre che per condividere......

Ho portato l auto in officina
E arrivata la serratura che e stata sostituita
Mentre aspettavo ne sono arrivate altre due per lo stesso problema.

Quante serrature sprecate...... ;););)

Per me al 99,9999 si tratta solo di 1 problema di registro .... magari ci sono dei pernetti di gomma da avvitare/svitare per far agganciare meglio il portellone...

se non hanno regolato la chiusura del portellone.... (e la cosa dipende da quello) possono cambiarti 10 serrature... e il problema si ripresentera'.... poi magari nello smontare smanettano pure con le regolazioni del portellone o la nuova serratura ha 1 tolleranza diversa e........ HOP........ MIRACOLO .. il portellone funzia... !!!!

(ma non e' merito della nuova serratura..... :):):))

Dopo un anno eccoci di nuovo qui!
Con un nuovo difetto al portellone
E da un po' di giorni che si apre da solo:eek: fa lo scatto e si accende la spia nel cruscotto e la luce interna.
Tutto questo mentre sono in coda o sto camminando.

Dopo un anno eccoci di nuovo qui!
Con un nuovo difetto al portellone
E da un po' di giorni che si apre da solo:eek: fa lo scatto e si accende la spia nel cruscotto e la luce interna.
Tutto questo mentre sono in coda o sto camminando.
:eek::eek::eek::eek::eek:

E' posseduta..... :confused:

sicuro che TU nn tocchi qualcosa... o qualke tasto (anche del telecomando) nn sia inceppato (sporco che causa 1 contatot anomalo) .. ??

Lo pensato anche io
Oggi a mia moglie e successo tre volte
Poi mi lascia la macchina a me ancora in moto stavo per salire e si apre
Certe volte sento come un ticchettio proveniente dalla serratura del portellone come quando premi per aprire.

Indietro
Alto Basso