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multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

quindi la diagnostica da remoto funziona, ti fa vedere tutte le informazioni relative all' auto.
Per quanto riguarda l'interazione dalla app Vediamo cosa ti rispondono gli altri utenti che ne sono già in possesso, io la devo ancora ritirare..
L'unica cosa che mi viene da pensare, è verificare se l'auto è in buona copertura di rete.oppure verificare nelle impostazioni dell'app o dell'auto se c'è qualcosa da modificare o qualche consenso da fornire.

Ho attivato Bluelink, ti fa vedere tutte le informazioni della macchina, la posizione ,lo stato di batteria, porte motore ecc....
Ho provato a aprire e chiudere da remoto e devo dire che non sempre funziona, quindi forse dipende dalla copertura.
Purtroppo nella diagnostica mi da un errore al servosterzo, anche se in realtà nella macchina la spia non si accende, devo andare oggi a farla controllare in concessionaria.
Però dopo una settimana andare già in concessionaria!!!!! mahhh :(:(
 
io oggi sono passato in concessionaria per altri motivi, ma questa domanda l'ho fatta e mi ha risposto che la mia auto arriva con telecomando con 4 pulsanti e quindi avvio remoto. non ho chiesto però se questo dipende dalla versione che uno acquista. nel mio caso 1.6 hev 4wd aut. exclusive

Io ho la versione 2wd Exellence con il telecomando a 4 pulsanti con accensione a distanza entro 10 metri dalla vettura, ma non tramite app Bluelink
 
dalla applicazione vedo che si puo anche cambiare alcune impostazioni
 

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dalla applicazione vedo che si puo anche cambiare alcune impostazioni

Si, ho provato e funziona; alla successiva accensione del veicolo arriva la notifica sullo schermo per confermare le modifiche apportate tramite l'app.

Stessa cosa per impostare una destinazione dall'app che viene inviata al navigatore.
 
Ciao a tutti, sto facendo le prime prove con l'app bluelink e tucson hybrid 48v xline e diciamo che la cosa mi convince poco. L'help dell'applicazione è, permettetemi il termine, "terribile". In ogni caso le info sullo stato si vedono correttamente, anche se l'aggiornamento delle stesse funziona abbastanza in modo random. Diciamo che spesso compare un messaggio di errore "La vettura non risponde. I comandi da remoto non sono disponibili [4081]" . Magari un problema di copertura di rete, ma essendo in città dovrebbe esserci una buona copertura e soprattutto un'ora fa si aggiornava, ora no e ne il cell ne l'auto si sono spostati :(
Farò cmq un pò di prove aggiuntive poi se scopro qualcosa vi aggiorno :)
 
Ciao a tutti, sulla mia Tucson Full Hybrid Xline il bluelink a smesso di funzionare, cioè e rimasto fermo a 2 giorni fa, come chiedo di riaggiornare lo stato del veicolo non si ferma più ,facendo le varie prove reinstallando app. sul telefono, mi sono accorto che il bluelink
non connette al server, ho chiamato assistenza del numero verde, e mi ha risposto che sicuramente l'auto non connette al server di portarla in assistenza per vedere l'errore. Meno male che devo proprio andare domani per un richiamo della casa, speriamo trovino. qualcosa, poi vi farò sapere.
 
Ciao a tutti, sulla mia Tucson Full Hybrid Xline il bluelink a smesso di funzionare, cioè e rimasto fermo a 2 giorni fa, come chiedo di riaggiornare lo stato del veicolo non si ferma più ,facendo le varie prove reinstallando app. sul telefono, mi sono accorto che il bluelink
non connette al server, ho chiamato assistenza del numero verde, e mi ha risposto che sicuramente l'auto non connette al server di portarla in assistenza per vedere l'errore. Meno male che devo proprio andare domani per un richiamo della casa, speriamo trovino. qualcosa, poi vi farò sapere.
Già un richiamo ? Di cosa si tratta ?
 
Già un richiamo ? Di cosa si tratta ?
Niente di grave ,devono sostituire il fregio posteriore nel vetro, alla consegna mia moglie ha notato delle soffiature sulla cromatura, in altri punti mancava la medesima (avevano già notato su altri veicoli). Ora mi hanno chiamato per la sostituzione, il pezzo ha delle clips di sgancio.
 
Buonasera , per caso si è capito se e’ possibile accendere l’auto e clima con l’app anche se il telecomando ha solo 3 tasti ? Qualcuno ha provato ?
 
piccolo O.T. e ne chiedo venia al moderatore... non ha la messa in moto da remoto perchè "credo" che sia una funzione della exellence... ma torniamo in topic, effettivamente non mi è mai balenato in mente di usare l'app su cellulare per sbloccare l'auto quando sono in prossimità, anche se effettivamente, avendo la chiave addosso la cosa non avrebbe molto senso credo.... ma vediamo cosà ci dirà qualcuno più "navigato" :)
Ma mi sai dire se avendo solo 3 tasti riesci comunque ad accenderla da remoto ?
 
Ciao a tutti, sulla mia Tucson Full Hybrid Xline il bluelink a smesso di funzionare, cioè e rimasto fermo a 2 giorni fa, come chiedo di riaggiornare lo stato del veicolo non si ferma più ,facendo le varie prove reinstallando app. sul telefono, mi sono accorto che il bluelink
non connette al server, ho chiamato assistenza del numero verde, e mi ha risposto che sicuramente l'auto non connette al server di portarla in assistenza per vedere l'errore. Meno male che devo proprio andare domani per un richiamo della casa, speriamo trovino. qualcosa, poi vi farò sapere.
Hai poi risolto con il Bluelink ?
 
Grazie, ma nemmeno da APP?
no, non si può accendere da app, l'accensione avviene solo con il 4° tasto del telecomando intelligente (HOLD) e solo dopo averla accesa, puoi avere i comandi attraverso l'app blue link ad esempio per controllare la climatizzazione o per riscaldare il volante. ! In futuro si potrà avviare da remoto la macchina tramite app, ma sui veicoli Full Elettric. Buona giornata.
 
no, non si può accendere da app, l'accensione avviene solo con il 4° tasto del telecomando intelligente (HOLD) e solo dopo averla accesa, puoi avere i comandi attraverso l'app blue link ad esempio per controllare la climatizzazione o per riscaldare il volante. ! In futuro si potrà avviare da remoto la macchina tramite app, ma sui veicoli Full Elettric. Buona giornata.

Beh io spero invece che la funzione da app sia disponibile anche sulle ibride per tre motivi:
- mamma hunday porrebbe rimedio alla magra figura delle prime auto consegnate con il 4 tasto sulla chiave "gratis"
- se lo può fare una x-line hev con la chiave, perché non può farlo con l'app ;)
- darebbe un senso all'app, perché al momento (secondo me) non è che ne abbia molto
 
io sulla mia attuale macchina (xc 40)l'ho accesa 3 volte in 2 anni x raffreddarla,poi visto che siamo in confidenza..ma tutti ad acquistare macchine ibride,plug in ed elettriche e poi accendiamo la macchina per scaldarla/rafreddarla che funziona con il termico?grossa contraddizione..mah
 
no, non si può accendere da app, l'accensione avviene solo con il 4° tasto del telecomando intelligente (HOLD) e solo dopo averla accesa, puoi avere i comandi attraverso l'app blue link ad esempio per controllare la climatizzazione o per riscaldare il volante. ! In futuro si potrà avviare da remoto la macchina tramite app, ma sui veicoli Full Elettric. Buona giornata.

Oggi ho provato ad accedere l'auto con il pulsante, chiaramente l'auto si è accesa ed è partita la climatizzazione a 22° con A/C inserita, a quel punto, prima di entrare in auto, sono entrato nell'app che indicava l'auto accesa ma l'unica funzione disponibile attivabile da app era sbloccare le porte, nient'altro.
 
Ciao ragazzi mi intrometto x portare la mia esperienza. L'app. mi funziona bene,ho chiave a 4 tasti ma da remoto non posso accendere l'auto. Ieri ho provato una simulazione di scasso e immediatamente mi è arrivata la notifica di allarme.
X capirci la simulazione l'ho fatta utilizzando la chiave di apertura senza telecomando nelle vicinanze.Appena ho provato ad accenderla è suonato l'allarme e mi è arrivata la notifica.
 
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