• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Fermo restando che si potrebbero aprire infiniti capitoli sul risparmio energetico e l'inutilità di certe restrizioni (quando un negozio di elettronica si fa fuori un megawatt in poche ore), se non erro non è possibile chiudere l'auto con una chiave dentro, avevo provato usando la seconda chiave.
io se lascio la chiave dentro e cerco di chiudere dall'esterno emette un allarme, un bip prolungato e non me la fa chiudere. E per fortuna direi...

Buongiorno,
Sono due giorni che l'app bluelink non mi funziona e compare il messaggio "errore di rete. Riprovare più tardi. Contattare il servizio di assistenza se il problema persiste"
Faccio notare che i messaggi di notifica di vettura aperta continuano regolarmente ad arrivarmi sul telefono ma non mi è possibile usare l'applicazione per via del suddetto errore di rete.
Vorrei sapere se succede anche a voi e se c'è qualche procedura da eseguire per eliminare l'inconveniente.
Grazie

A me va regolarmente

Problema rientrato, dopo tre giorni si è sistemato da solo.
Probabile qualche aggiornamento?

Confermo come molti hanno notato con l'aggiornamento di novembre, non si aggiornano più i km. Percorsi nell'applicazione bluelink

Buongiorno,
Sono due giorni che l'app bluelink non mi funziona e compare il messaggio "errore di rete. Riprovare più tardi. Contattare il servizio di assistenza se il problema persiste"
Faccio notare che i messaggi di notifica di vettura aperta continuano regolarmente ad arrivarmi sul telefono ma non mi è possibile usare l'applicazione per via del suddetto errore di rete.
Vorrei sapere se succede anche a voi e se c'è qualche procedura da eseguire per eliminare l'inconveniente.
Grazie
io ho gli stessi tuoi problemi da una decina di giorni minimo, e continuo ad averli..... che io debba per forza aggiornare il software e mappe con l'ultimo aggiornamento?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, aggiornamento in merito al problema dei km totali visualizzati nella app, di cui ho parlato nel topic dell’aggiornamento sw e mappe: ieri non riuscivo ad accedere alla app con numerosi errori, stamattina mi ha chiesto di riloggarmi e, a parte che l’app era diventata in inglese (poco male, poi ho ricambiato dalle impostazioni), ora i km vengono visualizzati correttamente. Mi viene da dire che hanno sistemato i server. Vediamo se continuerà a funzionare.

Controllato ora sono ancora fermi al gg. Dell'aggiornamento.

Per ora a me non ha dato problemi, magari perché avevo già una release recente alla prima installazione

Nulla, i km. totali rimangono a 0
Mi rimangio tutto quanto sopra. Ho usato nel pomeriggio l’auto, prima di allora l’app ha segnato i km corretti. Dopo essere rientrato ho controllato se si erano allineati con la nuova percorrenza e con mia sorpresa sono tornati ai 1.075 km indicati in precedenza.

Nel frattempo ho scaricato una presunta nuova versione del SW (quella di dicembre) come segnalato da un altro utente nell’altro post sugli aggiornamenti dell’infotainment. Trovo assurdo che non ci sia una nota di rilascio dopo quella di novembre che abbiamo più o meno scaricato tutti. Domani o lunedì installo e vediamo se cambia qualcosa anche per questo bug di Bluelink

Mi rimangio tutto quanto sopra. Ho usato nel pomeriggio l’auto, prima di allora l’app ha segnato i km corretti. Dopo essere rientrato ho controllato se si erano allineati con la nuova percorrenza e con mia sorpresa sono tornati ai 1.075 km indicati in precedenza.

Nel frattempo ho scaricato una presunta nuova versione del SW (quella di dicembre) come segnalato da un altro utente nell’altro post sugli aggiornamenti dell’infotainment. Trovo assurdo che non ci sia una nota di rilascio dopo quella di novembre che abbiamo più o meno scaricato tutti. Domani o lunedì installo e vediamo se cambia qualcosa anche per questo bug di Bluelink
Quale software? a me risulta ancora quella di novembre 2022...

1673718684020.png

Quale software? a me risulta ancora quella di novembre 2022...

Vedi l'allegato 46554
Infatti… da lì non c’è scritto nulla, ma oggi è stata segnalata una versione del 23 dicembre.
Se fai proprio la ricerca dall’Updater, esce una versione con cifre finali 221223

Aggiornato, per il momento i km. sono corretti..
Aggiornato anche io oggi mentre ero al lavoro. Ripresa stasera, ora sembra che i km si aggiornino correttamente. Altre differenze non ne ho trovate (anzi, la nota di rilascio che si può leggere direttamente sull’infotainment cita esattamente le stesse cose dell’aggiornamento di novembre). Forse è stato rilasciato per correggere solo dei bug, compreso quello dei km.

Aggiornato anche io oggi mentre ero al lavoro. Ripresa stasera, ora sembra che i km si aggiornino correttamente. Altre differenze non ne ho trovate (anzi, la nota di rilascio che si può leggere direttamente sull’infotainment cita esattamente le stesse cose dell’aggiornamento di novembre). Forse è stato rilasciato per correggere solo dei bug, compreso quello dei km.
Esatto, un fix bug.

Indietro
Alto Basso