bighunter72
Utente
- Punteggio reazioni
- 48
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
se tuscy arriva dove può che me ne faccio di AA?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh con il lovoro del nostro amico sicuramente DOPPIO STI CAZZI!!!
Beh se funziona e funziona bene, chissenefrega degli aggiornamenti .beh con il lovoro del nostro amico sicuramente DOPPIO STI CAZZI!!!
il problema è se fanno qualche altro aggiornamento per bloccare il sistema!!! Per ora teniamoci stretto il lavoro del TUCSON-AUTA!!!
MITICO!!! tienici aggiornati...e grazie per il lavoro che stai facendoCiao a tutti, sono io lo svilippatore di Tucsy Auto, sono già iscritto da tempo ma non avevo ancora scritto nulla sul forum.
Come dicevo a chi mi ha contattato via FB, non ho ancora scritto niente qui perchè in effetti sto ancora rifinendo alcuni aspetti e già su FB sono stato inondato di domande
Presto comunque rilascerò una versione più definitiva con le info sull'installazione (che sto cercando di rendere più indolore possibile) e disinstallazione.
Per dare una breve panoramica comunque, il sistema è composto da due app, una su smartphone (Android) ed una su WinCE. Le funzioni principali sono: invio delle notifiche e messaggi al navi, con possibilità di rispondere, mirroring e collegamento con un adattatore OBD-II per essere avvisati tempestivamente delle rigenerazioni del DPF ed altre info.
Ciao a tutti, sono io lo svilippatore di Tucsy Auto, sono già iscritto da tempo ma non avevo ancora scritto nulla sul forum.
Come dicevo a chi mi ha contattato via FB, non ho ancora scritto niente qui perchè in effetti sto ancora rifinendo alcuni aspetti e già su FB sono stato inondato di domande
Presto comunque rilascerò una versione più definitiva con le info sull'installazione (che sto cercando di rendere più indolore possibile) e disinstallazione.
Per dare una breve panoramica comunque, il sistema è composto da due app, una su smartphone (Android) ed una su WinCE. Le funzioni principali sono: invio delle notifiche e messaggi al navi, con possibilità di rispondere, mirroring e collegamento con un adattatore OBD-II per essere avvisati tempestivamente delle rigenerazioni del DPF ed altre info.
Ciao e innanzitutto davvero complimenti per il lavoro che stai facendo! Immagino però che per iPhone sia per il momento qualcosa di poco praticabile giusto?
Ciao a tutti, sono io lo svilippatore di Tucsy Auto, sono già iscritto da tempo ma non avevo ancora scritto nulla sul forum.
Eh si... principalmente perchè io non ho un sistema di sviluppo iOS (Mac+iPhone+licenza Apple di sviluppo = $$$) ;-)
Grande!
Scusa tanto, ma poi non rompo più le scatole. Per provare la tua APP è meglio aspettare un tuo ok?
Trovo veramente eccezzionale che una persona metta a disposizione di altri il suo sapere e fare.
Ciao,
grazie per la risposta.
Spero che sia lecito chiedertelo, ma come ti trovo su FB, che vorrei tanto seguirti?
Spero sia lecito chiedertelo, perché io sono evidentemente un pivello e non ti trovo.
Ciao a tutti
Chiedo aiuto pet far funzionare TUCSY
come si vede dalla foto non si attiva il MIRRORING
Come faccio per attivarlo???
Grazie
Grazie per avermi rispostoEcco uno dei motivi per cui il rilascio non è ancora pubblico ;-) L'interfaccia (sopratutto Android) è ancora molto semplice, e non tutti i passaggi sono immediati
Come vedi il mirroring è l'ultima voce: ti manca di avere attiva la "Connessione auto" e quella si attiva quando lo smartphone è già connesso all'auto sia in bluetooth che in tethering. Mi dovresti mostrare cos'hai selezionato nella sezione Generale delle impostazioni.
Comunque, una volta che è attiva la Connessione auto, dovresti poter ricevere le notifiche sull'auto, e provare ad attivare il mirroring
Ciao, benvenuto! Grazie per condividere il tuo lavoro qua, è sempre un piacere avere persone che mettono il proprio impegno a disposizione della community, qualunque essa sia!!Ciao a tutti, sono io lo svilippatore di Tucsy Auto, sono già iscritto da tempo ma non avevo ancora scritto nulla sul forum.