• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

se tuscy arriva dove può che me ne faccio di AA?

beh con il lovoro del nostro amico sicuramente DOPPIO STI CAZZI!!!
il problema è se fanno qualche altro aggiornamento per bloccare il sistema!!! Per ora teniamoci stretto il lavoro del TUCSON-AUTA!!! :D
Beh se funziona e funziona bene, chissenefrega degli aggiornamenti ;).

Basta non farlgieli fare.

Che tanto poi stic...di aggiornamenti non hanno mai cambiato nulla

;)Eccoci qua prova effettuata e funziona.. il video scatta un po’ ma funziona!!

Allegati

• 68ED677E-FCDE-4624-938A-FF8A720C3714.jpeg
    68ED677E-FCDE-4624-938A-FF8A720C3714.jpeg
    236,5 KB · Visite: 310
buona sera, mi intrufolo in questa discussione in quanto molto interessato. Ho scritto un paio di volte alla Hyundai, per chiedere se c'era qualche novità per il multimedia dell'auto, ma non mi hanno risposto (pero mi sono arrivate delle telefonate su un nr. che avevo bloccato, per mi offrivano roba tipo telemarkeing, forse sono loro).
Per quanto riguarda il mirroring, ho visto anche il video su youtube, beh non è assolutamente malaccio, ma per un ignorante come me, come si installarebbe il tutto? Si scarica l'app sullo smartphone e poi? Scusate veramente l'ignoranza.
E se si riuscisse a fare funzionare il tutto, come è con la garanzia?

Ciao a tutti, sono io lo svilippatore di Tucsy Auto, sono già iscritto da tempo ma non avevo ancora scritto nulla sul forum.
Come dicevo a chi mi ha contattato via FB, non ho ancora scritto niente qui perchè in effetti sto ancora rifinendo alcuni aspetti e già su FB sono stato inondato di domande :)
Presto comunque rilascerò una versione più definitiva con le info sull'installazione (che sto cercando di rendere più indolore possibile) e disinstallazione.

Per dare una breve panoramica comunque, il sistema è composto da due app, una su smartphone (Android) ed una su WinCE. Le funzioni principali sono: invio delle notifiche e messaggi al navi, con possibilità di rispondere, mirroring e collegamento con un adattatore OBD-II per essere avvisati tempestivamente delle rigenerazioni del DPF ed altre info.

Ciao a tutti, sono io lo svilippatore di Tucsy Auto, sono già iscritto da tempo ma non avevo ancora scritto nulla sul forum.
Come dicevo a chi mi ha contattato via FB, non ho ancora scritto niente qui perchè in effetti sto ancora rifinendo alcuni aspetti e già su FB sono stato inondato di domande :)
Presto comunque rilascerò una versione più definitiva con le info sull'installazione (che sto cercando di rendere più indolore possibile) e disinstallazione.

Per dare una breve panoramica comunque, il sistema è composto da due app, una su smartphone (Android) ed una su WinCE. Le funzioni principali sono: invio delle notifiche e messaggi al navi, con possibilità di rispondere, mirroring e collegamento con un adattatore OBD-II per essere avvisati tempestivamente delle rigenerazioni del DPF ed altre info.
MITICO!!! tienici aggiornati...e grazie per il lavoro che stai facendo ;)

Grazie per aver accettato l'invito ;), ma soprattutto per l'ottimo lavoro che stai facendo.

Anche qui ovviamente sarai tempestato di domande :rolleyes:, ma credo sia giusto che ti prendi il tempo che serve.

Mi permetto di ricordare a tutti che quest'integrazione non è ufficiale ma è frutto della passione di una singola persona che ha voluto condividere il proprio lavoro.
@supergoofy , nè chi l'ha invitato (sopratutto :D), nè gli amministratori, nè nessun altro può essere ritenuto responsabile di eventuali danni al proprio navigatore.

Detto questo, rompo il ghiaccio con una prima domanda:):
io ed altri abbiamo già fatto una modifica al nostro navi installando il software alternativo Menaco (non so se lo conosci, eventualmente faccio un breve recap). Per installare la tua modifica è necessario ripristinare il software originale o si può procedere lo stesso?

grazie

Non ho Menaco per cui non posso verificare di persona, ma altri utenti ce l'hanno e mi hanno confermato che funziona correttamente.

Semplicemente non andrà installato con la procedura fatta da me, ma solo avviato da Menaco (eventualmente in auto-start se è previsto...)

Ciao e innanzitutto davvero complimenti per il lavoro che stai facendo! Immagino però che per iPhone sia per il momento qualcosa di poco praticabile giusto?

Eh si... principalmente perchè io non ho un sistema di sviluppo iOS (Mac+iPhone+licenza Apple di sviluppo = $$$) ;-)

Ciao e innanzitutto davvero complimenti per il lavoro che stai facendo! Immagino però che per iPhone sia per il momento qualcosa di poco praticabile giusto?

Grande!
Scusa tanto, ma poi non rompo più le scatole. Per provare la tua APP è meglio aspettare un tuo ok?
Trovo veramente eccezzionale che una persona metta a disposizione di altri il suo sapere e fare.
:):):)

Qualcosa ho già rilasciato per cui volendo lo puoi provare anche adesso, ma ci sono ancora diversi punti su cui sto ancora lavorando e, come dicevo, comincio a fare un po' fatica a dare supporto a tanti tester e contemporaneamente lavorarci.

Se vuoi, sicuramente dal gruppo FB puoi già scaricare tutto, oppure ti posso girare il link per scaricare, ma potrei non riuscire a darti molto supporto per installazione e (sicuramente) problemi...

Grande!
Scusa tanto, ma poi non rompo più le scatole. Per provare la tua APP è meglio aspettare un tuo ok?
Trovo veramente eccezzionale che una persona metta a disposizione di altri il suo sapere e fare.
:):):)

Ciao,
grazie per la risposta.
Spero che sia lecito chiedertelo, ma come ti trovo su FB, che vorrei tanto seguirti?
Spero sia lecito chiedertelo, perché io sono evidentemente un pivello e non ti trovo.:(

eccovi un'anteprima

Screenshot_20171005-224643.png
Ciao a tutti
Chiedo aiuto pet far funzionare TUCSY
come si vede dalla foto non si attiva il MIRRORING
Come faccio per attivarlo???
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Se trovi il gruppo gruppo Facebook "Hyundai Tucson Italia" mi trovi immediatamente, ora è la discussione del momento :-D

Ciao,
grazie per la risposta.
Spero che sia lecito chiedertelo, ma come ti trovo su FB, che vorrei tanto seguirti?
Spero sia lecito chiedertelo, perché io sono evidentemente un pivello e non ti trovo.:(

Ecco uno dei motivi per cui il rilascio non è ancora pubblico ;-) L'interfaccia (sopratutto Android) è ancora molto semplice, e non tutti i passaggi sono immediati :)

Come vedi il mirroring è l'ultima voce: ti manca di avere attiva la "Connessione auto" e quella si attiva quando lo smartphone è già connesso all'auto sia in bluetooth che in tethering. Mi dovresti mostrare cos'hai selezionato nella sezione Generale delle impostazioni.

Comunque, una volta che è attiva la Connessione auto, dovresti poter ricevere le notifiche sull'auto, e provare ad attivare il mirroring

Ciao a tutti
Chiedo aiuto pet far funzionare TUCSY
come si vede dalla foto non si attiva il MIRRORING
Come faccio per attivarlo???
Grazie

Ecco uno dei motivi per cui il rilascio non è ancora pubblico ;-) L'interfaccia (sopratutto Android) è ancora molto semplice, e non tutti i passaggi sono immediati :)

Come vedi il mirroring è l'ultima voce: ti manca di avere attiva la "Connessione auto" e quella si attiva quando lo smartphone è già connesso all'auto sia in bluetooth che in tethering. Mi dovresti mostrare cos'hai selezionato nella sezione Generale delle impostazioni.

Comunque, una volta che è attiva la Connessione auto, dovresti poter ricevere le notifiche sull'auto, e provare ad attivare il mirroring
Grazie per avermi risposto
Ci riprovero'

Ciao, benvenuto! Grazie per condividere il tuo lavoro qua, è sempre un piacere avere persone che mettono il proprio impegno a disposizione della community, qualunque essa sia!!

Suggerirei, quando sarà opportuno, di "sdoppiare" questo thread in una vera e propria "guida", dove vengono fornite tutte le principali spiegazioni, link, file allegati, video, e qualsiasi altra informazione o guida utile a portare a termine la procedura, in modo che ci siano meno dubbi possibili, che potrà essere di volta in volta aggiornata ed integrata con tutte le novità. Io potrò fornire tutto l'aiuto e il supporto necessario per organizzare al meglio il thread.
In questo modo si limiterà al minimo il numero di domande, sfruttando uno dei vantaggi dei forum, ossia la possibilità di organizzare le discussioni per argomenti, magari mettendola in rilievo, e avere uno storico di domande e risposte tutte insieme, che costituiranno un "database" di informazioni utile a soddisfare il maggior numero di dubbi da parte degli utenti .

buon lavoro!

Indietro
Alto Basso