Ciao, grazie
Sicuramente è tutto in forte sviluppo, c'è spazio di manovra ma è un sistema che non può rimpiazzare un player video che fa solo quel lavoro: qui lo smartphone ha il carico di catturare il video, farlo diventare delle dimensioni giuste, comprimerlo, inviarlo via Wifi e finalmente dall'altra parte c'è qualcuno che ogni tanto si prende un fotogramma e (se la connessione non è disturbata) risponde che è andato tutto bene.
Tutta questa procedura effettivamente dipende molto dalle performance dello smartphone: ci sono utenti che mi dicono che vedono tutto estremamente fluido, altri che hanno visto migliorare radicalmente le cose utilizzando un router esterno wifi (es. la saponetta Vodafone), altri che hanno comunque problemi.
Dall'inizio (ok, non qui nel forum, ma nel gruppo FB quando ho annunciato l'inizio del progetto) ho detto che per quanto bello, il mirroring penso non possa essere la parte primaria, proprio per i limiti del sistema. Questo non vuol dire che non stia provando a renderlo eccezionale, ma nell'uso quotidiano potrebbe avere molti più problemi delle semplici notifiche o avvisi sullo stato dell'auto con l'OBD.
Per i messaggi vocali, non ne ricevo gran che, per cui sinceramente non ci ho ancora minimamente lavorato. Non è però la prima segnalazione che mi arriva, per cui presto farò qualche test e cercherò di capire se e come è possibile riprodurli. Attenzione comunque: per qualsiasi cosa devo sempre scontrarmi con i limiti dati dal sistema (es. touch con versioni di android 5 e 6) e con quello che può essere comunicato alla mia app
Mi raccomando comunque chi può di continuare a testarlo e darmi feedback: mi sta aiutando molto a migliorare il sistema