Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta fare doppio click sull'icona "Shell" o qualcosa del genere...
Non mi fa entrare in modalità windows ceMolto bello pero' poteva anche dire come uscire da windows ce !!!
Senza installare niente, solo per vedere se sulla mia tucson poteva funzionare sono entrato facendo la procedura fino alla visualizzazione di windows ce.
Poi non trovando il comando exit ho provato a spegnere e riaccendere ma partiva sempre windows ce.
Quindi sono uscito tramite la voce "suspend" e adesso il monitor rimane spento mentre la radio funziona.
Boh. Qualcuno sa come riavviare il sistema in modo che funzioni tutto come prima?
Quando mi si riaccenderà il monitor lo potro' fare ...
Strano, a me è entrato cosi': tenuto premuto il tasto setup "con ingranaggio" per qualche secondo, poi permuto sul touch screen per qualche secondo (un po' piu' di prima circa nella zona mostrata nel video) finchè non è comparsa la maschera dove ho premuto su OK. poi ho digitato la password 229877. Poi freccia a destra fino a schermata dove ho digitato il pulsante touch "go out". Comparso windows CE.Non mi fa entrare in modalità windows ce
Perche
Sul touch-screen dove devo premereStrano, a me è entrato cosi': tenuto premuto il tasto setup "con ingranaggio" per qualche secondo, poi permuto sul touch screen per qualche secondo (un po' piu' di prima circa nella zona mostrata nel video) finchè non è comparsa la maschera dove ho premuto su OK. poi ho digitato la password 229877. Poi freccia a destra fino a schermata dove ho digitato il pulsante touch "go out". Comparso windows CE.
GrazieVedi l'allegato 25178
esattamente li ...
Comunque basta seguire la procedura mostrata in questo video nel punto dove entra in winCE:
Vedi l'allegato 25178
esattamente li ...
Comunque basta seguire la procedura mostrata in questo video nel punto dove entra in winCE:
Grazie
MA POI PER DISISTALLARE COSA DEVO FARE
Sei un grande....ogni giorno rilasci un aggiornamento...continua così!Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
A men non si collega il celNon impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
Ciao a tutti. Ho seguito la procedura del video ed è al momento andata bene. L'unica cosa che non capisco è come mai se vedo skytg24 non riesca a vedere anche gli altri canali in pratica degli altri canali sento solo l'audio è non trasmette il video che vedo sul cellulare. Mi aiutate? Qualcuno ha fatto qualche prova con.sky ? Grazie e complimenti ancora per il lavoro che stai facendo! ✌✌Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
Ciao a tutti. Ho seguito la procedura del video ed è al momento andata bene. L'unica cosa che non capisco è come mai se vedo skytg24 non riesca a vedere anche gli altri canali in pratica degli altri canali sento solo l'audio è non trasmette il video che vedo sul cellulare. Mi aiutate? Qualcuno ha fatto qualche prova con.sky ? Grazie e complimenti ancora per il lavoro che stai facendo! ✌✌