• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Nuovo video

Ho trovato un'altro tucsoniano che ha fatto come me ... con un reset forzato pigiando il tastino sito di fianco lo slot della memory card del navigatore dovrebbe tornare tutto come prima, speriamo.

Basta fare doppio click sull'icona "Shell" o qualcosa del genere...

Quando mi si riaccenderà il monitor lo potro' fare ...

... tutto apposto: appena ho riacceso la macchina era tornato tutto come prima, probabilmente dopo un determinato periodo di tempo il sistema esce da solo da winCE se in modalità "suspend".

Sono comunque rientrato in winCE e uscito con icona shell, grazie dell'info.

Ultima modifica:
Molto bello pero' poteva anche dire come uscire da windows ce !!!
Senza installare niente, solo per vedere se sulla mia tucson poteva funzionare sono entrato facendo la procedura fino alla visualizzazione di windows ce.
Poi non trovando il comando exit ho provato a spegnere e riaccendere ma partiva sempre windows ce.
Quindi sono uscito tramite la voce "suspend" e adesso il monitor rimane spento mentre la radio funziona.
Boh. Qualcuno sa come riavviare il sistema in modo che funzioni tutto come prima?
Non mi fa entrare in modalità windows ce
Perche

Quando mi si riaccenderà il monitor lo potro' fare ...
Non mi fa entrare in modalità windows ce
Perche
Strano, a me è entrato cosi': tenuto premuto il tasto setup "con ingranaggio" per qualche secondo, poi permuto sul touch screen per qualche secondo (un po' piu' di prima circa nella zona mostrata nel video) finchè non è comparsa la maschera dove ho premuto su OK. poi ho digitato la password 229877. Poi freccia a destra fino a schermata dove ho digitato il pulsante touch "go out". Comparso windows CE.

Strano, a me è entrato cosi': tenuto premuto il tasto setup "con ingranaggio" per qualche secondo, poi permuto sul touch screen per qualche secondo (un po' piu' di prima circa nella zona mostrata nel video) finchè non è comparsa la maschera dove ho premuto su OK. poi ho digitato la password 229877. Poi freccia a destra fino a schermata dove ho digitato il pulsante touch "go out". Comparso windows CE.
Sul touch-screen dove devo premere
Ha me mi compare la schermata con le versioni del software

Sul touch-screen dove devo premere
Ha me mi compare la schermata con le versioni del software
Immagine.jpg

esattamente li ...

Comunque basta seguire la procedura mostrata in questo video nel punto dove entra in winCE:

Ultima modifica:

Per ora io sono solo entrato in WindowsCE e poi uscito tramite icona "myShell".
Non ho installato niente.

Salve a tutti potete aiutarmi, ho installato Tucsy nell'autoradio tutto ok ma l'app sul telefono non mi da Connessione Auto,Connessione OBDII e Mirroring.Dal sistema originale l'autoradio è connessa al cellulare sia in Bluetooth che in wifi lo vedo dal tasto "i" meteo etc e dalla telecamera sul navigatore.Per me il problema dovrebbe venire da qualche impostazione del cell.è un Samsung S8 se qualcuno di voi lo possiede mi può aiutare nei vari settaggi grazie a TUTTIIII

Allegati

• Screenshot_20171012-111019.png
    Screenshot_20171012-111019.png
    132,2 KB · Visite: 68
Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.

Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
Sei un grande....ogni giorno rilasci un aggiornamento...continua così!

medaglia.jpg

scusate un info da chi ha gia installato il tutto, la retrocamera funziona sia con app tucsy che in mirroring???

Buonasera a tutti... Dove posso trovare l'applicazione da scaricare x il mio Tucson? Grazie a tutti..

A men non si collega il cel

Ciao, gentilmente mi dici dove poter scaricare i file da mettere nella chiavetta e nel telefono, vorrei poter usare anch'io il tuo mirroring..

Ciao a tutti. Ho seguito la procedura del video ed è al momento andata bene. L'unica cosa che non capisco è come mai se vedo skytg24 non riesca a vedere anche gli altri canali in pratica degli altri canali sento solo l'audio è non trasmette il video che vedo sul cellulare. Mi aiutate? Qualcuno ha fatto qualche prova con.sky ? Grazie e complimenti ancora per il lavoro che stai facendo! ✌✌

Ciao, chiedo a te, xkè nessuno mi risponde.. Mi dici gentilmente dove hai scaricato i file necessari?

Ciao a tutti. Ho seguito la procedura del video ed è al momento andata bene. L'unica cosa che non capisco è come mai se vedo skytg24 non riesca a vedere anche gli altri canali in pratica degli altri canali sento solo l'audio è non trasmette il video che vedo sul cellulare. Mi aiutate? Qualcuno ha fatto qualche prova con.sky ? Grazie e complimenti ancora per il lavoro che stai facendo! ✌✌

Indietro
Alto Basso