• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Parafrasando (al contrario) una vecchia pubblicità, “aggiornamenti in officina? No fai da te? Ahi ahi ahi...”.
Extrema ratio: reinstalla l’aggiornamento e riprova.
Vista l’ottima funzionalità di Tucsy per i possessori di smartphone Android direi che vale la pena di tentare.

Extra ratio failure:mad:

Ho scaricato l'aggiornamento alla 20.183 e provato: parte l'aggiornamento ma mi dice che la versione installata è la stessa dell'aggiornamento per cui non consente di continuare.
Dovrei downgradare alla 178, upgradare alla 183 e riprovare:confused:

Non c'ho voglia, mi sa che rinuncio:(

cmq strana sta cosa, in alcuni 183 (come il mio) tucsy si istalla senza problemi, in altri 183 l'istallazione non va mai a buonfine. mah?

Extra ratio failure:mad:

Ho scaricato l'aggiornamento alla 20.183 e provato: parte l'aggiornamento ma mi dice che la versione installata è la stessa dell'aggiornamento per cui non consente di continuare.
Dovrei downgradare alla 178, upgradare alla 183 e riprovare:confused:

Non c'ho voglia, mi sa che rinuncio:(
Tempo addietro, periodo di sperimentazioni, feci un aggiornamento, ne creai il backup e lo reinstallai.
E l’installazione funzionò nonostante fosse su una versione uguale.
Bah.

Tempo addietro, periodo di sperimentazioni, feci un aggiornamento, ne creai il backup e lo reinstallai.
E l’installazione funzionò nonostante fosse su una versione uguale.
Bah.

Non so che dire Maurizio, mi dice che viene rilevata una versione uguale e quindi l'aggiornamento non può essere eseguito.
Appaiono i pulsanti Continua e Annulla, solo che continua non è attivo :(:(:(

Che tristezza:(

Non so che dire Maurizio, mi dice che viene rilevata una versione uguale e quindi l'aggiornamento non può essere eseguito.
Appaiono i pulsanti Continua e Annulla, solo che continua non è attivo :(:(:(

Che tristezza:(
Non provo sul mio, promesso. :)

Colto da un momento di nervoso, dopo ennesimi tentativi a vuoto, ho preso una mazza e ho sfasciato il cruscotto:mad::mad::mad:

Le ho provate tutte:
showindows
bootloader
installer tucsy

con un mia SD formattata in FAT32, poi in ExFAT, poi FATK OFF :mad::mad::mad:

Anche con l'SD orginale delle mappe: l'ho vuotata, messo prima showindows, poi bootloader ma niente.

Reinstallare la 183 non riesco, mi dice che essendo la stessa versione installata non può aggiornarla:mad::mad::mad:

Che ca... di installazione mi hanno fatto in concessionario che non riesco più a fare niente:(

C'ho un nervoso addosso che sono più pericoloso del coglionavirus...:mad::mad::mad:

(il cruscotto non l'ho sfasciato davvero...)

Colto da un momento di nervoso, dopo ennesimi tentativi a vuoto, ho preso una mazza e ho sfasciato il cruscotto:mad::mad::mad:

Le ho provate tutte:
showindows
bootloader
installer tucsy

con un mia SD formattata in FAT32, poi in ExFAT, poi FATK OFF :mad::mad::mad:

Anche con l'SD orginale delle mappe: l'ho vuotata, messo prima showindows, poi bootloader ma niente.

Reinstallare la 183 non riesco, mi dice che essendo la stessa versione installata non può aggiornarla:mad::mad::mad:

Che ca... di installazione mi hanno fatto in concessionario che non riesco più a fare niente:(

C'ho un nervoso addosso che sono più pericoloso del coglionavirus...:mad::mad::mad:

(il cruscotto non l'ho sfasciato davvero...)
Secondo me dovei mettere una scopa in piedi... ieri... (o l'altro ieri... boh) :D

Salve, qualcuno ha usato Tucsy Map?
A parte un leggero ritardo della posizione, non sono riuscito a capire se ci sono le istruzioni audio.

A parte un leggero ritardo della posizione, non sono riuscito a capire se ci sono le istruzioni audio.
niente info audio

Io ho provato ma senza risultato... ho attivato la posizione sul cell ma non succede nulla ...indica la velocità e i limiti e rimane senza mappa mostrando la lente di ricerca... Forse manca qualche settaggio :(.
A parte questo aspetto volevo dirvi che mi piace moltissimo la piccola icona di tucsy che mostra a rotazione i vari valori mentre si è sul sistema Hyundai ...veramente molto carina :)

Io ho provato ma senza risultato... ho attivato la posizione sul cell ma non succede nulla ...indica la velocità e i limiti e rimane senza mappa mostrando la lente di ricerca... Forse manca qualche settaggio :(.
A parte questo aspetto volevo dirvi che mi piace moltissimo la piccola icona di tucsy che mostra a rotazione i vari valori mentre si è sul sistema Hyundai ...veramente molto carina :)

Davvero la penso anche io come te ed ho il tuo stesso problema.Ma penso che a breve il mago troverà la soluzione..come ha sempre fatto :)

scusate non so se scrivo in maniera giusta ma io invece non trovo dove scaricare tutucsy nella chiavetta

ciao, avendo preso l'auto appena 2 giorni prima della chiusura generale di tutto (fatto appena un centinaio di km), oggi, causa ferie forzate, sono alle prese con installazione tucsy. In verità mi sono subito bloccato, la pennetta non ne vuole sapere di essere letta (nessun file multimediale disponibile), ho formattato (non quick format) fat 32 ma niente....è una sandisk 16gb

Indietro
Alto Basso