Una cosa, caro Maurizio, l ho ottenuta, si è risvegliato l interesse per tucsy su questo forum dormiente da 2 mesi. Detto questo solo un paio di chiarimenti, avrò ripetuto cose già dette per rispondere a chi chiedeva lumi, senza inviarli educatamente a leggersi più pagine per capire come procedere, per quanto riguarda gli aggiornamenti ti pregherei di andare a rileggere quello che ho scritto dove credo non appaia nessuna supponenza (?) (che peraltro non mi appartiene) perché se così fosse non chiederei lumi ad altri per avere un confronto, vedo inoltre che hai postato filmati che inizialmente confermano quanto da me valutato. Comunque senza rancore, assolutamente, e ricambiando la paritetica stima, ti saluto fraternamente.
P.S. A me showWindow non funziona.
Ettore, la persona a cui avevi risposto è il sottoscritto
, per cui mi sento in dovere di chiarire alcune cose.
Le 42 pagine della discussione ti assicuro che le ho lette tutte, visto che oltre che possessore di una Tucson ho anche l'onere
(senza onore
) di moderare questa sezione... come tutte le altre!
E ti assicuro che proprio per questo il forum me lo leggo tutto, per cui può essere, talvolta, che non tutte le cose mi riesca di ricordarle.
Sarà l'età, sarà che ho anche altro da fare...
Tornando al nocciolo della questione, ripeto quello che ho scritto una ventina di posta fa, cioé che a me non funziona nè showindows
nè bootloader!!!
Se ad un commento del genere mi rispondi che tu lo hai installato utilizzando bootloader, ok, sono contento per te, ma il mio problema sta prima di quel passaggio.
Pertanto, se hai un suggerimento di come fare per far funzionare almeno una delle due procedure (di cui una consente di entrare in wince...
) te ne sarei eternamente grato.
Nel frattempo provo a rileggere per l'ennesima volta tutto il thread