- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
messaggi spostati !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da prime impressioni sembra migliore delle autoradio Android, per il momento non ho avuto modo di provarla completamente.E' uscita la versione 2.0 del Tucsy. Per chi avesse voglia di provarlo...
Da prime impressioni sembra migliore delle autoradio Android, per il momento non ho avuto modo di provarla completamente.
Ciao, vorrei sapere se tu hai sostituito nella usb tucsy.exe aggiornato al 13.12 2019 e qualche altra cosa, oppure hai collegato solo lo smartphone col predetto aggiornamento di tucsy.Provata...ecco alcune immagini, ottimo lavoro anche se il navigatore non sono riuscito ad usarlo con le istruzioni vocali (se ci sono)
Dopo che mi avevano aggiornato il sistema alla versione 20.183 non avevo più reinstallato il tucsy (mancanza di tempo, di voglia, ecc).
Ieri, domenica senza altri impegni), decido finalmente di tornare ad avere il tucsy, anche perchè le ultime novità che ho visto postate mi allettavano.
Però non riesco in alcun modo ad installarlo: ho provato con showwindows e con bootloader ma non riesco ad entrare in wince.
Inserisco al SD con lo showindows ed anche dopo il reboot del sistema non succede nulla.
Stessa cosa con il bootloader, sembra che il mio sistema sia inattaccabile.
Che faccio?
La procedura che ho usato io è la seguente: sempre con usb installata, inserisco sd con bootloader e una volta aperto procedo alla disinstallazione di tucsy, sempre meglio rifarlo. Dopo di che procedi alla nuova installazione. Io ho scaricato tucsy 13/12/2019 e sulla chiavetta l ho sostituito a quello precedente, semplice copia incolla e ti verrà chiesto se lo vuoi sostituire e rispondi ovviamente si. Tutto qui. In effetti ha un sacco di funzioni la versione aggiornata, ma dispiace che che non tutti o quasi nessuno stia approfondendo questa utilissima applicazione. Avranno cambiato Tucson?Dopo che mi avevano aggiornato il sistema alla versione 20.183 non avevo più reinstallato il tucsy (mancanza di tempo, di voglia, ecc).
Ieri, domenica senza altri impegni), decido finalmente di tornare ad avere il tucsy, anche perchè le ultime novità che ho visto postate mi allettavano.
Però non riesco in alcun modo ad installarlo: ho provato con showwindows e con bootloader ma non riesco ad entrare in wince.
Inserisco al SD con lo showindows ed anche dopo il reboot del sistema non succede nulla.
Stessa cosa con il bootloader, sembra che il mio sistema sia inattaccabile.
Che faccio?
La procedura che ho usato io è la seguente: sempre con usb installata, inserisco sd con bootloader e una volta aperto procedo alla disinstallazione di tucsy, sempre meglio rifarlo. Dopo di che procedi alla nuova installazione. Io ho scaricato tucsy 13/12/2019 e sulla chiavetta l ho sostituito a quello precedente, semplice copia incolla e ti verrà chiesto se lo vuoi sostituire e rispondi ovviamente si. Tutto qui. In effetti ha un sacco di funzioni la versione aggiornata, ma dispiace che che non tutti o quasi nessuno stia approfondendo questa utilissima applicazione. Avranno cambiato Tucson?
Possibile.Cari amici, è da dicembre scorso che non vedo più alcun interesse per Tucsy da parte vostra, eppure in merito alla nuova versione ci sarebbe tanto da dire ed eventualmente chiarire, ma nessuno più ha scritto qualcosa. Avete cambiato auto?
Varda toso, problema identico un mesetto fa: volevo cambiare le dannate suonerie stock, e ho provato bootloader...Grazie, ma il mio problema sta un po' prima.
Inserisco la SD (ripulita e formattata FAT32) con all'interno il bootloader, la inserisco nello slot, il sistema fa il reboot ma non entra in bootloader, mi ricompare il menu standard dell'infotainment e basta.
Varda toso, problema identico un mesetto fa: volevo cambiare le dannate suonerie stock, e ho provato bootloader...
Ho ancora le dannate suonerie stock.
Autonomamente, how else?Ho la sensazione che la versione 20.183 sia un po' fastidiosa.
Nel senso che mi pare, leggendo i vari messaggi, che non sempre sia aggirabile con il bootloadr o lo showindows.
Come se l'aggiornamento fatto dalle concessionarie non sia esattamente identico, ed esistano 20.183 maggiormente "protette".
Tu hai la 183, giusto?
Ma installata da concessionaria o autonomamente?
Me l'immaginavoAutonomamente, how else?
Officina o DIY l’aggiornamento è lo stesso.Me l'immaginavo
Però speravo che te lo fossi fatto fare in concessionaria: visto che l'aggiornamento io l'ho fatto in concessionaria in occasione del tagliando e visto che nè io nè te riusciamo ad avviare il bootloader, speravo che anche tu avessi l' "ufficiale".
A quel punto c'era la speranza che installando la versione 183 "parallela" si potesse accedere a wince.
Invece stando così le cose c'è meno speranza.
Officina o DIY l’aggiornamento è lo stesso.
Riproverò.
Credo dipenda dalla versione di boot loader. Radiologos, ad esempio, usa un sistema analogo a boot loader, e sulla .183 funziona...Concettualmente sì.
Ma ci sarà pure un motivo perchè alcuni che hanno la 183 riescono ad accedere a wince con shwindows o bootloader ed altri no.
Mi era venuto in mente che magari il sw non fosse esattamente identico (che ne so, un 20.183a ed un 20.183b dove la letterina non viene esplicitata), magari ci sono altri motivi.