• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

:up1::up1: messaggi spostati !

Salve, ho reinstallato Tucsy dopo molto tempo, ma non esce nessun menu per il telefono, è normale? Grazie.

Scusate se arrivo esimo, ma tra due bimbi piccoli ed il lavoro ho avuto poco tempo, in questo pomeriggio di pioggia ne ho approfittato per installare Tucsy, tutto okay passatemi il termine una vera figata, mirror fluido ed ecc veramente splendida, la mia domanda è: ma è normale che ad ogni riavvio il triangolo di Tucsy non si presenta e devo reinstallare il tutto? Oppure ho sbagliato io qualcosa? Grazie mille in anticipo

E' uscita la versione 2.0 del Tucsy. Per chi avesse voglia di provarlo...

E' uscita la versione 2.0 del Tucsy. Per chi avesse voglia di provarlo...
Da prime impressioni sembra migliore delle autoradio Android, per il momento non ho avuto modo di provarla completamente.

Da prime impressioni sembra migliore delle autoradio Android, per il momento non ho avuto modo di provarla completamente.

Provata...ecco alcune immagini, ottimo lavoro anche se il navigatore non sono riuscito ad usarlo con le istruzioni vocali (se ci sono)

Allegati

• IMG_20191217_181912716.jpg
    IMG_20191217_181912716.jpg
    82,6 KB · Visite: 123
  • IMG_20191217_181501684.jpg
    IMG_20191217_181501684.jpg
    84,7 KB · Visite: 114
  • IMG_20191217_181452604.jpg
    IMG_20191217_181452604.jpg
    77,3 KB · Visite: 112
  • IMG_20191217_181955820.jpg
    IMG_20191217_181955820.jpg
    79 KB · Visite: 110
  • IMG_20191217_181920611.jpg
    IMG_20191217_181920611.jpg
    99,2 KB · Visite: 114
Provata...ecco alcune immagini, ottimo lavoro anche se il navigatore non sono riuscito ad usarlo con le istruzioni vocali (se ci sono)
Ciao, vorrei sapere se tu hai sostituito nella usb tucsy.exe aggiornato al 13.12 2019 e qualche altra cosa, oppure hai collegato solo lo smartphone col predetto aggiornamento di tucsy.
Peraltro ho notato qualche differenza anche nel bootloader da scompattare sulla sd.
Comunque io ho fatto aggiornamenti e la visione è identica alle immagini che hai postato.
Da una sommaria prova non riesco a telefonare con comando vocale perché vedo che se chiamo qualcuno stranamente fa il mio numero ed ovviamente cade telefonata(problema presente alla precedente versione). Meno fluido il tutto e se prima vedevo ottimamente la televisione, ora va tutto a scatti. Altro al momento no ho provato se non quello che il navigatore prende ordine vocale dell'indirizzo da raggiungere,ma non ho potuto verificare la percorrenza. Altra cosa fastidiosa è la visuale doppia del mirror che non riesco a capire come si possa rendere unica. In passato bastava pigiare sulla immagine allargata di mirror e andava, ora mi sembra di no.

Da ulteriore utilizzo non trovo più telefono nella maschera di tucsy e il navigatore al momento dà indicazioni solo visive.

Dopo che mi avevano aggiornato il sistema alla versione 20.183 non avevo più reinstallato il tucsy (mancanza di tempo, di voglia, ecc).

Ieri, domenica senza altri impegni), decido finalmente di tornare ad avere il tucsy, anche perchè le ultime novità che ho visto postate mi allettavano.

Però non riesco in alcun modo ad installarlo: ho provato con showwindows e con bootloader ma non riesco ad entrare in wince.
Inserisco al SD con lo showindows ed anche dopo il reboot del sistema non succede nulla.
Stessa cosa con il bootloader, sembra che il mio sistema sia inattaccabile.

Che faccio?

Dopo che mi avevano aggiornato il sistema alla versione 20.183 non avevo più reinstallato il tucsy (mancanza di tempo, di voglia, ecc).

Ieri, domenica senza altri impegni), decido finalmente di tornare ad avere il tucsy, anche perchè le ultime novità che ho visto postate mi allettavano.

Però non riesco in alcun modo ad installarlo: ho provato con showwindows e con bootloader ma non riesco ad entrare in wince.
Inserisco al SD con lo showindows ed anche dopo il reboot del sistema non succede nulla.

Che faccio?

Che faccio?
La procedura che ho usato io è la seguente: sempre con usb installata, inserisco sd con bootloader e una volta aperto procedo alla disinstallazione di tucsy, sempre meglio rifarlo. Dopo di che procedi alla nuova installazione. Io ho scaricato tucsy 13/12/2019 e sulla chiavetta l ho sostituito a quello precedente, semplice copia incolla e ti verrà chiesto se lo vuoi sostituire e rispondi ovviamente si. Tutto qui. In effetti ha un sacco di funzioni la versione aggiornata, ma dispiace che che non tutti o quasi nessuno stia approfondendo questa utilissima applicazione. Avranno cambiato Tucson?

Cari amici, è da dicembre scorso che non vedo più alcun interesse per Tucsy da parte vostra, eppure in merito alla nuova versione ci sarebbe tanto da dire ed eventualmente chiarire, ma nessuno più ha scritto qualcosa. Avete cambiato auto?

La procedura che ho usato io è la seguente: sempre con usb installata, inserisco sd con bootloader e una volta aperto procedo alla disinstallazione di tucsy, sempre meglio rifarlo. Dopo di che procedi alla nuova installazione. Io ho scaricato tucsy 13/12/2019 e sulla chiavetta l ho sostituito a quello precedente, semplice copia incolla e ti verrà chiesto se lo vuoi sostituire e rispondi ovviamente si. Tutto qui. In effetti ha un sacco di funzioni la versione aggiornata, ma dispiace che che non tutti o quasi nessuno stia approfondendo questa utilissima applicazione. Avranno cambiato Tucson?

Grazie, ma il mio problema sta un po' prima.
Inserisco la SD (ripulita e formattata FAT32) con all'interno il bootloader, la inserisco nello slot, il sistema fa il reboot ma non entra in bootloader, mi ricompare il menu standard dell'infotainment e basta.

Cari amici, è da dicembre scorso che non vedo più alcun interesse per Tucsy da parte vostra, eppure in merito alla nuova versione ci sarebbe tanto da dire ed eventualmente chiarire, ma nessuno più ha scritto qualcosa. Avete cambiato auto?
Possibile.
Come è possibile che abbiano cambiato smartphone, oppure che abbiano mantenuto la vecchia, affidabile versione di Tucsy.
Comunque "da dicembre scorso" (17/12/2019) non è proprio come dire "dallo scorso secolo"...
Dai tempo al tempo, e magari qualcuno leggerà e darà seguito alle tue sollecitazioni sull'argomento.

Grazie, ma il mio problema sta un po' prima.
Inserisco la SD (ripulita e formattata FAT32) con all'interno il bootloader, la inserisco nello slot, il sistema fa il reboot ma non entra in bootloader, mi ricompare il menu standard dell'infotainment e basta.
Varda toso, problema identico un mesetto fa: volevo cambiare le dannate suonerie stock, e ho provato bootloader...
Ho ancora le dannate suonerie stock. :(

Varda toso, problema identico un mesetto fa: volevo cambiare le dannate suonerie stock, e ho provato bootloader...
Ho ancora le dannate suonerie stock. :(

Ho la sensazione che la versione 20.183 sia un po' fastidiosa.
Nel senso che mi pare, leggendo i vari messaggi, che non sempre sia aggirabile con il bootloadr o lo showindows.
Come se l'aggiornamento fatto dalle concessionarie non sia esattamente identico, ed esistano 20.183 maggiormente "protette".

Tu hai la 183, giusto?
Ma installata da concessionaria o autonomamente?

Ho la sensazione che la versione 20.183 sia un po' fastidiosa.
Nel senso che mi pare, leggendo i vari messaggi, che non sempre sia aggirabile con il bootloadr o lo showindows.
Come se l'aggiornamento fatto dalle concessionarie non sia esattamente identico, ed esistano 20.183 maggiormente "protette".

Tu hai la 183, giusto?
Ma installata da concessionaria o autonomamente?
Autonomamente, how else?

Autonomamente, how else?
Me l'immaginavo :)

Però speravo che te lo fossi fatto fare in concessionaria: visto che l'aggiornamento io l'ho fatto in concessionaria in occasione del tagliando e visto che nè io nè te riusciamo ad avviare il bootloader, speravo che anche tu avessi l' "ufficiale".
A quel punto c'era la speranza che installando la versione 183 "parallela" si potesse accedere a wince.

Invece stando così le cose c'è meno speranza.:(

Me l'immaginavo :)

Però speravo che te lo fossi fatto fare in concessionaria: visto che l'aggiornamento io l'ho fatto in concessionaria in occasione del tagliando e visto che nè io nè te riusciamo ad avviare il bootloader, speravo che anche tu avessi l' "ufficiale".
A quel punto c'era la speranza che installando la versione 183 "parallela" si potesse accedere a wince.

Invece stando così le cose c'è meno speranza.:(
Officina o DIY l’aggiornamento è lo stesso.
Riproverò.

Officina o DIY l’aggiornamento è lo stesso.
Riproverò.

Concettualmente sì.

Ma ci sarà pure un motivo perchè alcuni che hanno la 183 riescono ad accedere a wince con shwindows o bootloader ed altri no.
Mi era venuto in mente che magari il sw non fosse esattamente identico (che ne so, un 20.183a ed un 20.183b dove la letterina non viene esplicitata), magari ci sono altri motivi.

Concettualmente sì.

Ma ci sarà pure un motivo perchè alcuni che hanno la 183 riescono ad accedere a wince con shwindows o bootloader ed altri no.
Mi era venuto in mente che magari il sw non fosse esattamente identico (che ne so, un 20.183a ed un 20.183b dove la letterina non viene esplicitata), magari ci sono altri motivi.
Credo dipenda dalla versione di boot loader. Radiologos, ad esempio, usa un sistema analogo a boot loader, e sulla .183 funziona...

Indietro
Alto Basso