• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

ma l'app tucsy nel play store, che fine ha fatto?

Effettivamente hai ragione ho controllato nn esiste più

Niente più tucsy‍♂️

Ho provato a contattare lo sviluppatore (@supergoofy ) e queste sono le ultime indicazioni per installare il Tucsy:

Google me l'ha rimossa perchè da marzo non è più possibile pubblicare app (se non categorie specifiche di app) che fanno uso delle funzioni telefoniche...

Sto per rilasciare una versione che toglie queste funzioni per il Play Store, poi rilascerò anche una versione (da installare a mano) sul sito di Tucsy per poterle comunque utilizzare.
Spero di riuscire a pubblicare il tutto presto. Nel frattempo, ti giro il link all'APK da installare a mano dell'ultima versione che avevo pubblicato
https://drive.google.com/open?id=1SyrBbU2rbPVuHWs_6VTmVp7huRBMegGd
L'unica accortezza necessaria sullo smartphone è che è necessario abilitare l'installazione delle app da "fonti sconosciute".

Attualmente ha pochissimo tempo da dedicare al forum per cui se ci sono dubbi o problemi raccogliamo tutto qui nel thread che in un secondo momento lo contatto direttamente.

Grazie.

Ottimo ora gli do un'occhiata grazie

Buongiorno ragazzi! Avevo giá scritto a @supergoofy per email rigurado al fatto di una probabile soluzione per quanto riguarda i telefoni 18.9 (e non i sedici/noni classici) sullo schermo del Tucson. Praticamente si puó installare una app e settare la risoluzionen su 1920x1080. In questo modo lo schermo in dicotto noni (ma anche 19/9) verrá ridotto alla grandezza standard con delle bande nere sopra e sotto e quindi trasmesso in full screen sul tucson. Io al momento non posso provare perché il mio cell 18/9 si é rotto. Qualcuno puó farlo?

Buongiorno ragazzi! Avevo giá scritto a @supergoofy per email rigurado al fatto di una probabile soluzione per quanto riguarda i telefoni 18.9 (e non i sedici/noni classici) sullo schermo del Tucson. Praticamente si puó installare una app e settare la risoluzionen su 1920x1080. In questo modo lo schermo in dicotto noni (ma anche 19/9) verrá ridotto alla grandezza standard con delle bande nere sopra e sotto e quindi trasmesso in full screen sul tucson. Io al momento non posso provare perché il mio cell 18/9 si é rotto. Qualcuno puó farlo?
o_Oo_Oo_O aggiusta il telefono, prova e poi ci fai sapere :p:p:p:D:D:D

ahahaha Buongiorno @Marco Magrofuoco eh si é in riparazione... Credo passerá almeno un mese ;( Nessuno ha un telefono 18/9???? sono lo standard da quasi 2 anni! :D

Ciao, qualcuno l'ha aggiornata su di un S6 edge + ?
A me dice che l'apk è danneggiato, ma lo stesso si installa su un P8 light

Buonasera a tutti
Chiedo scusa ma come fa a partire showwindows?
Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad entrare in wince e pur volendo riscaricare l'app non ricordo più dove l'abbia preso.
Grazie

Ultima modifica:
SALVE RAGAZZI, HO UN PROBLEMA CON TUCSY... OGNI VOLTA CHE SI CONNETTE DEVO RIDARE I PERMESSI DI ACCESSIBILITà...SAPETE COME RISOLVERE? HO UN HUAWEI P9 LITE. GRAZIE.

SALVE RAGAZZI, HO UN PROBLEMA CON TUCSY... OGNI VOLTA CHE SI CONNETTE DEVO RIDARE I PERMESSI DI ACCESSIBILITà...SAPETE COME RISOLVERE? HO UN HUAWEI P9 LITE. GRAZIE.
in minuscolo, please

rk5eAW3-RF6Po_fHTujmmnMIdpQHHX0LojCMcv8zN908QREe15LgZECklxnqpDnStSo=w720-h310

Salve, ho visto un video su YouTube in cui un utente, cliccando sull'icona in basso a forma di automobilina, accedeva direttamente a Waze, senza avviare il mirroring. Io invece visualizzo una pagina che mi segnala posizione di partenza e arrivo, più altri...
Qualcuno mi sa spiegare di più?
Grazie

Più che altro io vorrei sapere come ha fatto a cambiare lo sfondo e l'aspetto della schermata

Se si possono trasmettere file all'interno di questo forum posso girartelo questa sera quando rientro a casa, per non correre di questi rischi tengo sempre anche la precedente versione salvata in modo da poterla utilizzare nel caso la nuova creasse problemi.
Io nn riesco proprio ad entrare in windce col cod 229877

Indietro
Alto Basso