• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Quindi e' quello il problema? Anche perché dopo l'installazione della app, ho tolto la chiavetta e era rimasta dentro la app, il problema e' stato quando ho riacceso di nuovo la macchina ed era sparito tutto

Capisco che 37 pagine siano tante da leggere:rolleyes:, ma nelle istruzioni del sito dello sviluppatore (da cui presumo che avrai scaricato i file) é scritto chiaro e tondo che la chiavetta DEVE rimanere inserita;).

Ad ogni modo, il Tucsy non viene di fatto copiato dentro il navi.
Nel navi vengono modificati alcuni file di sistema che permettono al Tucsy di interagire con il navi.

Ma Tucsy rimane dentro la chiavetta USB.

Capisco che 37 pagine siano tante da leggere:rolleyes:, ma nelle istruzioni del sito dello sviluppatore (da cui presumo che avrai scaricato i file) é scritto chiaro e tondo che la chiavetta DEVE rimanere inserita;).

Ad ogni modo, il Tucsy non viene di fatto copiato dentro il navi.
Nel navi vengono modificati alcuni file di sistema che permettono al Tucsy di interagire con il navi.

Ma Tucsy rimane dentro la chiavetta USB.
Scusami ancora, alla fine del video dice di installare android wear, x rispondere ai messaggi ma su play store non si trova

Hi. When I update to 20,183, the other code does not respond to 229877 and Windows will not open. What to do?

Ciao ragazzi, per caso è mai capitato a nessuno che non fosse riconosciuta la chiavetta usb dal sottosistema di wince?
In pratica ho una SD che ha in autorun "ShowWindows", quando vado nelle risorse di sistema non rileva alcuna usb... ho provato con du chiavette diverse, formattate sia fat32 che exfat... non ho mai provato a vedere se l'autoradio legge file mp3 dalla chiavetta, ma ho comunque notato che appena la attacco si vede la stringa di testo in alto che rileva la pendrive....

Buona sera a tutti .
Ho letto tutto il thread ed installato correttamente tucsy sulla mia auto...tutto splendidamente (quasi) funzionante. Mi spiego meglio: quando faccio il full mirroring una porzione dello schermo ripete in piccolo quanto proiettato dallo schermo grande, so rapponendosi ad esso.
Inoltre ho visto da alcuni video che il mirroring avviene "a tutto schermo" mentre in realtà una striscia sottostante rimane nera con la sola x di chiusura , anche se disattivo i comandi in basso per muovere l'immagine....qualche suggerimento?
Grazie!!!!!!

...è qualche giorno che non entro....si sa qualcosa della nuova versione di tucsy ?..intendo quella per il sistema 2.0 aggiornato ?...

Ciao a tutti! Qualcuno ha installato la nuova versione di tucsy v.181203 ? come vi trovate?
Sapete come, sempre che si possa, cambiare lo sfondo con unìaltra immagine?

E' uscita la versione 190304 di Tucsy, l'ho installata ma non ho visto grossissime novità (magari sono stati corretti dei bug).

Ho notato la funzione Android Auto nella sezione mirroring ma non ho ancora avuto tempo di provarla... se qualcuno ha tempo di farlo e darci dei feedback...

E' uscita la versione 190304 di Tucsy, l'ho installata ma non ho visto grossissime novità (magari sono stati corretti dei bug).

Ho notato la funzione Android Auto nella sezione mirroring ma non ho ancora avuto tempo di provarla... se qualcuno ha tempo di farlo e darci dei feedback...

La funzione Android Auto é una funzionalità aggiuntiva al Tucsy?
Perché in questo caso, predetto che bisogna capire cosa permette questa funzione, direi che sarebbe una novità importante.

La funzione Android Auto é una funzionalità aggiuntiva al Tucsy?
Perché in questo caso, predetto che bisogna capire cosa permette questa funzione, direi che sarebbe una novità importante.
Si, fino alla versione 2018 non c'era. Me ne sono accorto stamattina mentre venivo al lavoro. Stasera quando esco ci gioco un po'

Ci ho giocato un attimo in pausa pranzo e quell'Android Auto sostanzialmente fa il mirroring e apre Android Auto sullo smartphone (se installato). In pratica fa 2 cose con 1 solo click. E' una scorciatoia.

Ciao ragazzi, per caso è mai capitato a nessuno che non fosse riconosciuta la chiavetta usb dal sottosistema di wince?
In pratica ho una SD che ha in autorun "ShowWindows", quando vado nelle risorse di sistema non rileva alcuna usb... ho provato con du chiavette diverse, formattate sia fat32 che exfat... non ho mai provato a vedere se l'autoradio legge file mp3 dalla chiavetta, ma ho comunque notato che appena la attacco si vede la stringa di testo in alto che rileva la pendrive....

Mi autorispondo per chi avesse avuto problema analogo... il problema era delle chiavette utilizzate... ho usato una microsd con adattatore usb e funziona... va a capire...

Buongiorno, ringrazio in anticipo per il tempo che potrete dedicarmi.

Ho installato tucsy auto sulla mia Tucson circa 1 anno fa. Tutto è andato bene finché il 7 febbraio2019 l’ho portata dal concessionario per il Tagliando annuale. Naturalmente avevo tolto la chiavetta USB. Loro hanno fatto un aggiornamento del software e del navigatore.
Quando ho ripreso l’auto ho inserito la USB ma non compariva più il triangolino. Allora ho provato a reinstallare ma quando arrivo al codice da inserire 229877 una volta digitato non va avanti si ferma lì.
Mi può aiutare grazie 1000 Dino Barattin

Buongiorno, ringrazio in anticipo per il tempo che potrete dedicarmi.

Ho installato tucsy auto sulla mia Tucson circa 1 anno fa. Tutto è andato bene finché il 7 febbraio2019 l’ho portata dal concessionario per il Tagliando annuale. Naturalmente avevo tolto la chiavetta USB. Loro hanno fatto un aggiornamento del software e del navigatore.
Quando ho ripreso l’auto ho inserito la USB ma non compariva più il triangolino. Allora ho provato a reinstallare ma quando arrivo al codice da inserire 229877 una volta digitato non va avanti si ferma lì.
Mi può aiutare grazie 1000 Dino Barattin

Salve Dino,
l'apertura di Wince tramite il codice non funziona più, bisogna aggirarla tramite il programmino ShowWindows.
Qui se ne parla:
https://www.hyundai-club.eu/threads/2019-aggiornamenti-firmware-e-mappe.28592/

Salve ce qualcuno di Roma capace di istallare tucsy e radiologos sulla mia tucson del 2015 che io non sono stato capace oppure mi manda il programma giusto grazie

Chiedo scusa ma l’app non è più disponibile nel play store?

Indietro
Alto Basso