• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Domanda stupidissima: Tucsy fa qualcosa senza telefono?
In particolare: la lettura dei dati OBD-II passa attraverso il telefono o è gestita direttamente dall'applicazione attiva sul navigatore?
Grassie... :)
Sì serve il telefono per leggere l'odb2.
Il telefono fa da...router :)

Salve amici. Arrivo in ritardissimo per questo video ma una cosa non l'ho capita e se gentilmente qualcuno può delucidarmi. La connessione wi-fi? Nel senso che il telefono deve essere connesso con la radio tramite anche wi-fi consumando giga? Scusate l'ignoranza ma non ho capito. Poi, non riesco a trovare l'app. "Android Wear", dove devo cercarlo? Grazie mille a tutti.

Salve amici. Arrivo in ritardissimo per questo video ma una cosa non l'ho capita e se gentilmente qualcuno può delucidarmi. La connessione wi-fi? Nel senso che il telefono deve essere connesso con la radio tramite anche wi-fi consumando giga? Scusate l'ignoranza ma non ho capito. Poi, non riesco a trovare l'app. "Android Wear", dove devo cercarlo? Grazie mille a tutti.
Ci sono 37 pagine di discussione, a quale video fai riferimento?

Per la altre 2 domande:

Sì consuma dati (oddio arrivare addirittura a mangiare GB non credo, qualche MB al limite.

Sullo store.

Ci sono 37 pagine di discussione, a quale video fai riferimento?

Per la altre 2 domande:

Sì consuma dati (oddio arrivare addirittura a mangiare GB non credo, qualche MB al limite.

Sullo store.
Si, hai ragione. volevo sapere riguardo a TUCSY. Sapresti delucidarmi quello che ho chiesto gentilmente? Grazie mille anticipatamente. Marco

Si, hai ragione. volevo sapere riguardo a TUCSY. Sapresti delucidarmi quello che ho chiesto gentilmente? Grazie mille anticipatamente. Marco

Mi sembra di averti risposto.o_O
Se no è così non ho capito la domanda...:rolleyes:

Ben ritrovati a tutti!! Scusate la lunghissima assenza, ma nel frattempo la famiglia è crescita e gli impegni pure... ;).
Era da tantissimo che mancavo e quando ho visto questo argomento mi si sono illuminati gli occhi.
La mia principale necessità sarebbe quella di avere sul display dell'auto le notifiche dei messaggi (WA, SMS, Mail..ecc) più che avere il mirroring dello schermo, e spero di riuscire a risolvere definitivamente con questo programma.
I ringraziamenti ad Alessandro sono doverose e obbligatorie, immagino la quantità di tempo speso per sviluppare, implementare, rispondere a tutti quelli gli pongono le domande. (io ho preferito fare anche donazione, perché da canto mio è strameritata).
Onestamente per evitare di allungare la coda di domande ho preferito leggere tutte le 37 pp di discussione, prendere appunti e cercare di essere pronto a tutte le rogne varie ed eventuali.
Se può essere d'aiuto descrivo quello che ho fatto e come ho risolto tutte "anomalie" incontrate durante l'installazione.
Premetto che posseggo un Honor x6 (Huawey) quindi mi sono già preparato alle icone sovrapposte.
Anche a me è successo che dopo la prima installazione Tucsy non comparisse più al riavvio del sistema o spegnimento dell'auto, poi ho notato che cliccando sul menu a dx invece della voce Disinstalla, appariva Installa, così l'ho fatto installare, riavviato quando chiesto e il problema non si è più ripresentato. Per il discorso icone ho installato il google now launcher, però ahimè mi elimina i badge delle notifiche app del cell (cosa che almeno per me non va bene), per cui onestamente l'ho disinstallato e aspetterò che con un upgrade di tucsy o di now launcher ci sia un fix.
Ringrazio ancora Alessandro per l'impegno e la passione dedicataci e tutti voi per l'aiuto offerto a chi è in difficoltà.

Mi sembra di averti risposto.o_O
Se no è così non ho capito la domanda...:rolleyes:
Si ma non riesco a capire se il wi-fi serve solo per l'installazione del programma oppure serve ogni volta che esci in macchina?

Si ma non riesco a capire se il wi-fi serve solo per l'installazione del programma oppure serve ogni volta che esci in macchina?
Ciao,
ogni qualvolta che voi utilizzare Tucsy devi attivare wifi e bluetooth sia sull'auto, sia sul cellulare.

Serve sempre con il tucsy.

Anche perchè l'installazione la fai da USB, mica da Wi-Fi..

Serve sempre con il tucsy.

Anche perchè l'installazione la fai da USB, mica da Wi-Fi..
Ho chiesto perché non capivo altrimenti mi sarei fatto i fatti miei.......che forse era meglio. Chiedo scusa se ti sei "scomodato" per me!!!

Ciao,
ogni qualvolta che voi utilizzare Tucsy devi attivare wifi e bluetooth sia sull'auto, sia sul cellulare.
Ecco, risposta più dolce e con piu calore. Gentilissimo per la delucidazione

Ho chiesto perché non capivo altrimenti mi sarei fatto i fatti miei.......che forse era meglio. Chiedo scusa se ti sei "scomodato" per me!!!

Sono stato scortese?
Mi spiace.

Qui non si tratta di aver "scomodato" nessuno ma sai, talvolta é anche difficile capire le domande che vengono poste stile call center.
Hai esordito citando un video senza averlo quotato, visto che ci sono 37 pagine di thread era difficile capire a cosa ti stessi riferendo (almeno per me che per ovvi motivi spazio in tutto il forum e non miratamente dove mi serve).

I dubbi che avevi, tra l'altro, erano già ampiamente risolvibili leggendo le prime 2 pagine del thread, per cui talvolta si ha l'impressione che la gente chieda senza nemmeno aver fatto prima lo sforzo di cercare l'informazione che serviva.

Ecco che quindi qualche risposta possa risultare scortese, forse perché per la fretta l'ironia che si voleva mettere nella risposta viene scritta o letta male.

Pazienza, spero almeno che siamo stati utili.

[QUOTE = "bighunter72، post: 350205، member: 13578"] [ATTACH = full] 25083 [/ ATTACH] در اینجا یک پیش نمایش است [/ QUOTE]
این توسی است Other Saftware?

[QUOTE = "bighunter72، post: 350205، member: 13578"] [ATTACH = full] 25083 [/ ATTACH] در اینجا یک پیش نمایش است [/ QUOTE]
این توسی است Other Saftware?
Second answer: sorry again, but I have to say you that Tucsy runs only on European navigation systems based on WinCE...

Buonasera a tutti,ieri ho istallato il tucsy ma noto che quando lo uso in minnoring sullo schermo vedo la schermata del telefono ma come se fosse zummata impedendomi di vedere molte applicazioni,inoltre quando utilizzo google maps quasi la metà dell schermo a partire da sotto rimane nera.
Pensate che sia qualche impostazione del mio telefono da sistemare(huawei p20 pro).
Fiducioso di qualche vostra dritta ,ciao

Buonasera a tutti,ieri ho istallato il tucsy ma noto che quando lo uso in minnoring sullo schermo vedo la schermata del telefono ma come se fosse zummata impedendomi di vedere molte applicazioni,inoltre quando utilizzo google maps quasi la metà dell schermo a partire da sotto rimane nera.
Pensate che sia qualche impostazione del mio telefono da sistemare(huawei p20 pro).
Fiducioso di qualche vostra dritta ,ciao
Ciao,
probabilmente hai lo stesso problema che avevo io con Honor x6 (sottomarca Huawei)... Schermo ingrandito, icone sovrapposte e inutilizzabili...
Prova a installare Google now launcher, occhio però che a me ha tirato via i badge delle apps. Al limite se non ti piace come si comporta lo disinstalli..
Che poi una volta disinstallato, almeno con lo split monitor, le icone continuano a vedersi correttamente.. non ho ancora provato con il mirroring in full screen

@Lele7577 mandami un'immagine con la posizione che pensi sia ideale: la sperimento ;-) Ma che problema audio hai? Tucsy a parte, non riesci a sentire l'audio via bluetooth di solito?

@Tiello73 hai fatto in tempo ad aggiornare l'app del navi che ho rilasciato venerdì?

@tutti: ho temporaneamente bloccato il link per scaricare l'applicazione perchè c'è stato un altro caso di blocco totale del navi a seguito dell'installazione. L'ultimo aggiornamento avrebbe dovuto scongiurare questo caso, ma a quanto pare non sono riuscito a risolvere totalmente il problema. Mi sto documentando e ri-attiverò il link quando avrò una soluzione "definitiva"
Ciao Ragazzi sono nuovo nel forum, ho installato tucsy sulla mia Tucson, funziona tutto perfetto ,ma quando spengo la macchina e la riaccendo tucsy mi sparisce praticamente, e devo rinstallarla ogni volta, qualcuno sa dirmi che puo essere?e la chiavetta USB devo toglierla o lasciarla sempre inserita dopo l'installazione?

Ciao Ragazzi sono nuovo nel forum, ho installato tucsy sulla mia Tucson, funziona tutto perfetto ,ma quando spengo la macchina e la riaccendo tucsy mi sparisce praticamente, e devo rinstallarla ogni volta, qualcuno sa dirmi che puo essere?e la chiavetta USB devo toglierla o lasciarla sempre inserita dopo l'installazione?

Ciao e benvenuto.
Sempre inserita.

Ciao e benvenuto.
Sempre inserita.
Quindi e' quello il problema? Anche perché dopo l'installazione della app, ho tolto la chiavetta e era rimasta dentro la app, il problema e' stato quando ho riacceso di nuovo la macchina ed era sparito tutto

Indietro
Alto Basso