Ben ritrovati a tutti!! Scusate la lunghissima assenza, ma nel frattempo la famiglia è crescita e gli impegni pure...
.
Era da tantissimo che mancavo e quando ho visto questo argomento mi si sono illuminati gli occhi.
La mia principale necessità sarebbe quella di avere sul display dell'auto le notifiche dei messaggi (WA, SMS, Mail..ecc) più che avere il mirroring dello schermo, e spero di riuscire a risolvere definitivamente con questo programma.
I ringraziamenti ad Alessandro sono doverose e obbligatorie, immagino la quantità di tempo speso per sviluppare, implementare, rispondere a tutti quelli gli pongono le domande. (io ho preferito fare anche donazione, perché da canto mio è strameritata).
Onestamente per evitare di allungare la coda di domande ho preferito leggere tutte le 37 pp di discussione, prendere appunti e cercare di essere pronto a tutte le rogne varie ed eventuali.
Se può essere d'aiuto descrivo quello che ho fatto e come ho risolto tutte "anomalie" incontrate durante l'installazione.
Premetto che posseggo un Honor x6 (Huawey) quindi mi sono già preparato alle icone sovrapposte.
Anche a me è successo che dopo la prima installazione Tucsy non comparisse più al riavvio del sistema o spegnimento dell'auto, poi ho notato che cliccando sul menu a dx invece della voce Disinstalla, appariva Installa, così l'ho fatto installare, riavviato quando chiesto e il problema non si è più ripresentato. Per il discorso icone ho installato il google now launcher, però ahimè mi elimina i badge delle notifiche app del cell (cosa che almeno per me non va bene), per cui onestamente l'ho disinstallato e aspetterò che con un upgrade di tucsy o di now launcher ci sia un fix.
Ringrazio ancora Alessandro per l'impegno e la passione dedicataci e tutti voi per l'aiuto offerto a chi è in difficoltà.