• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Se c'è la [X] di fianco al percorso significa che non trova il file Tucsy.exe nella chiavetta USB

Se c'è la [X] di fianco al percorso significa che non trova il file Tucsy.exe nella chiavetta USB
Scusate se mi intrometto, buonasera prima di tutto. Io ho avuto tucsy fino ad adesso poi con l'aggiornamento 20.194 non mi funziona più.

negativo cre che il fatto che sia rosso e un problema

Sì, vuol dire che non trova i file di installazione di Tucsy dentro l'USB.

Dentro l'USB, oltre alle cartelle con la tua musica, hai anche questi contenuti?
upload_2020-5-15_8-52-19.png

Scusate se mi intrometto, buonasera prima di tutto. Io ho avuto tucsy fino ad adesso poi con l'aggiornamento 20.194 non mi funziona più.
Leggi attentamente il post 915 nella pagina precedente

Dentro l'USB, oltre alle cartelle con la tua musica, hai anche questi contenuti?
Vedi l'allegato 34614
Dal link a me scarica solo questo

Vedi l'allegato 34614
si perfetto grazie sbagliavo a scompattare in chiavetta dovevo aprire tutti i file e copiarli grazie ancora sei stato di grande aiuto.

Allegati

• IMG_20200515_164034.jpg
    IMG_20200515_164034.jpg
    236,6 KB · Visite: 82
scusate ancora un'ultima cosa quindi una volta attivato tucsy non si puo tornare al navigatore precedende?come si esce?grazie

scusate ancora un'ultima cosa quindi una volta attivato tucsy non si puo tornare al navigatore precedende?come si esce?grazie

Icona in basso a sinistra.
Poi tappa su exit to hyundai

Chiedo venia a tutti per la domanda stupida. Ad oggi il mio sistema è ancora fermo alla 178 se ricordo bene ma l'importante è che riesco ad entrare in win CE tramite la vecchia procedura con codice di accesso 229877.
Leggo sulle pagine del sito di Tucsy che per aggiornare basta solo:
  1. Scaricare l'archivio Tucsy_Auto_Car_Installer.zip dal link sopra-indicato
  2. Scompattare l'archivio Tucsy_Auto_Car_Installer.zip
  3. Copiare e sovrascrivere il file Tucsy.exe e la cartella Installer già presenti nella radice radice della chiavetta USB.
Non ho però chiaro se la procedura indicata è valida anche per questa nuova versione di tucsy 2.0 (che mi pare di aver capito essere una beta) oppure solo per quelle antecedenti.

Edit: dovendo quindi aggiornare solo i file presenti sulla USB non devo nemmeno accedere a win CE....giusto?

Grazie

Mi rispondo da solo.
La procedura di aggiornamento è corretta seguendo le istruzioni riportate nel post precedente.
Fatto un backup di sicurezza del contenuto presente sulla USB e sovrascritto il file Tucsy.exe e la cartella Installer.
Funziona tutto alla perfezione.
Scusate comunque per l'inutile disturbo

Buongiorno dove posso trovare i file da mettere sulla chiavetta?
La procedura è irreversibile?
Grazie per quanti volessero darmi una mano.

Allegati

• IMG_20200623_171926.jpg
    IMG_20200623_171926.jpg
    115,9 KB · Visite: 53
Questo è il mio navigatore.

Buongiorno dove posso trovare i file da mettere sulla chiavetta?
La procedura è irreversibile?
Grazie per quanti volessero darmi una mano.
Ciao Gianni. Purtroppo io non saprei anche perchè mi sono sbarazzato da un po della radio originale mettendoci un bel Android ;)

Ciao Gianni. Purtroppo io non saprei anche perchè mi sono sbarazzato da un po della radio originale mettendoci un bel Android ;)
Ciao puoi mandarmi delle foto? E grande come quella originale? Dove la trovo grazie

Ciao puoi mandarmi delle foto? E grande come quella originale? Dove la trovo grazie
E' identica all'originale oppure c'è quella da 10 pollici. Le trovi tranquillamente su internet. Basta che scrivi per Hyundai Tucson e l'anno. La radio viene spedita con mascherina delle bocchette dell'aria.

E' identica all'originale oppure c'è quella da 10 pollici. Le trovi tranquillamente su internet. Basta che scrivi per Hyundai Tucson e l'anno. La radio viene spedita con mascherina delle bocchette dell'aria.
OK grazie

Una domanda. Quindi tucsy va messo sia nell'sd che nell'usb? Io ho scaricato bootloader e scompattato nella SD.
In più scaricando bootloader c'è anche Maps (più di due giga). Pure quella va messa o no?

Rispondo a me stesso nella speranza che possa servire a qualcuno. Ho rifatto di nuovo la procedura per l'installazione con il metodo JKD bootloader formattando, in FAT32, la SD ma questa volta ho scompattato direttamente i files (la versione lingua italiana) nella SD e facendo attenzione che i files copiati fossero gli stessi riportati nella foto del sito di JKD. Inoltre mi sono sincerato che nella cartella boot ci fossero i files relativi a Tucsy Installer. Poi una volta in macchina ho inserito la chiavetta USB contente i file Tucsy (gli ultimi presenti sul sito ufficiale) e a motore acceso (per evitare sorprese), ho dapprima tolto la SD originale, acceso l'autoradio, inserita la SD con il bootloader e seguito passo passo la procedura JKD con esito positivo:). Ora Tucsy funziona nuovamente. Grazie a tutto il forum... mia fonte di ispirazione.:)

Scusami. La SD va formattata in fat32 o va bene exfat?
Scompatto fastboot nella SD e dentro la cartella boot tucsy?
Grazie delle risposte

Non assumendomi alcuna responsabilità se fate dei danni io ho fatto così :
infatti nella sd devi mettere:
l'ultimo Bootloader di JKD (1,8 GB) [https://jkd.no-ip.biz/hyundai/bootloader/] che andrai ad estrarre e mettere alla radice della SD
Poi scarica ed estrai "Tucsy auto-Install" di JKD (2 KB) [https://jkd.no-ip.biz/hyundai/tucsy/] da dove prenderai i files della cartella boot Tucsy_it _istall e Tucsy _uninstall e copierai nella cartella boot del primo Bootloader
Scarica l'App di tucsy che andrai ad istallare sul tuo cellulare dando tutti i consensi e permessi .
Non so se è permesso ..:) eventualmente chi di dovere può intervenire.. su You tube c'è un video di Tucson Club Romania (è il più recente ) su come istallare la nuova versione di Tucsy ti dò il Link:
Ti resta solo da andare in macchina accendere la radio mettere la chiavetta nella usb e la sd al posto di quella delle mappe
aspettare qualche secondo perché si avvii .. selezionare "Installare Tucsy" e "Esegui" accettare la richiesta di installazione e riavvio.

Grazie.. a Tutto il forum per aver condiviso queste novità

Indietro
Alto Basso