Valerio26
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Catanzaro CZ
- Auto ed Allestimento
- Tucson xposibol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona sera sono nuovo del forum ho comprato da poco una Tucson usata .. ho provato a istallare tucsy ma non ci riesco ho fatto la procedura con bootloader.. ma non va .. quando inserisco la USB mi esce questo...
Buonasera a tutti, confermo che la guida funziona perfettamente, e che la SD deve essere formattata in Fat32. Solo che tramite tucsy io non riesco ad effettuare chiamate. Le ricevo ma non vedo proprio il tasto con la cornetta nella barra. Capita ad altri? Grazie per l'aiuto.
Perfetto!! Ora funziona tutto, la cornetta è comparsa nella barra e va anche la ricerca vocale. Grazie mille!!Ti consiglio .. l' App da istallare nel telefonino non quella che c'è su Playstore (TUCSY ) che non ti permette di sincronizzare i contatti e quindi di chiamarli vocalmente ma di scaricare dal forum spagnolo questo : https://www.forotucson.com/threads/tucsy-lo-que-se-avecina-mirroring-notificaciones.3957/page-87
se lo traduci nel post 1727 c'è un file Mega Tucsy Auto -all.rar scaricalo dal telefonino ed estrai il tutto con Rar (troverai tutto di tucsy anche le vecchie versioni) , ma quello che ti interessa è l'ultimo Tucsy Auto _2.0.000_20191213-outstore-release.apk una volta estratto dai tutti ma proprio tutti i consensi ed i permessi.
Ti dovrebbe apparire nella barra il tasto con la cornetta ed effettuare le chiamate..
Fatta salva la procedura “a l’ancienne” via WinCE con ShowWindows, hai provato “Tucsy auto-install” di JKD?
https://jkd.no-ip.biz/hyundai/tucsy/
hai provato ad aggiornare tucsy exe nella usb aggiornamento del 13 dicembre 2019 per poi procedere col bootloader. wince con la versione 20.183 te la puoi scordare
Se non sbaglio il tuo impianto dovrebbe supportare nativamente Android Auto, quindi Tucsy non serve.Buonasera a tutti.
Ho acquistato da poso una Tucson 2a serie del 2018 e mi sono appena registrato sul forum.
Ho trovato molti post relativi a Tuscsy, ma ho un po' di confusione e non sono molto pratico.
Volevo chiedere cortesemente se è ancora possibile installare Tucsy e qual'è la procedura per poterlo fare al meglio e in maniera semplice.
Grazie mille anticipatamente.
vox079
Ciao io sono di Roma, e nn sono riuscito nemmeno a istallare il programma radiologo, e cerco aiuto anch'ioBuona sera a tutti sono nuovo del forum in questi giorni ho provato ad installare tucsy sulla mia Tucson 2017 e quando metto le 6 cifre229877 non succede nulla qualcuno di voi mi può aiutare e soprattutto se di Roma mi può dare una mano fisicamente grazie a tutti
Ciao grazie di avermi risposto mi sa se mi girano compro direttamente un autoradio androidCiao io sono di Roma, e nn sono riuscito nemmeno a istallare il programma radiologo, e cerco aiuto anch'io
Di nulla figurati,se la usi parecchio si compra un autoradio direttamente android , la mia nn è un'esigenza era più uno sfizio ,sono sicuro che poi nemmeno la usereiCiao grazie di avermi risposto mi sa se mi girano compro direttamente un autoradio android
Il tucsy non m'interessa mi piacerebbe istallare il programma radiologos ma nn ci sono mai riuscitoDi nulla figurati,se la usi parecchio si compra un autoradio direttamente android , la mia nn è un'esigenza era più uno sfizio ,sono sicuro che poi nemmeno la userei
Questo programma che hai appena menzionato non lo conoscoIl tucsy non m'interessa mi piacerebbe istallare il programma radiologos ma nn ci sono mai riuscito
Serve per i loghi delle radio in pratica ti appare sullo schermo il simbolo della radio che ascoltiQuesto programma che hai appena menzionato non lo conosco