• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Effettivamente non capisco come tu sia riuscito ad arrivare a quel punto....comubque,hai provato il reset come descritto da McAnder?
Io "ripulirei" tutto prima di riprovare una nuova installazi
Ho tolto la sd e ho resettato con il tastino.....ma nulla
E quello che vorrei fare " ripulire tutto " ma nn riesco

Rimettendo la SD originale non torna tutto come prima?

La chiavetta USB deve rimanere sempre collegata sia x l'installazione che x il funzionamento di Tucsy. Successivamente puoi anche aggiungere musica e video xké non pregiudicherebbero il buon funzionamento di Tucsy.
Al primo riavvio del sistema dopo l'installazione,rimetti la SD originale. Se non dovessi fare in tempo,non ti preoccupare e clicca su annulla se ti chiede una nuova installazione.

Allora, tre minuti da perdere in macchina, e un quarto d'ora per preparare la SD e la USB.
Prima di tutto, i link al contenuto da inserire in una SD vuota, formattata FAT32 e a quello da inserire in una USB altrettanto vuota e altrettanto formattata in FAT32:
Per la SD: Bootloader, con già presente l'installer Tucsy (copiare le cartelle i file scaricati "sciolti" nella radice della SD):

Per la chiavetta USB: Tucsy auto (copiare le cartelle e i file scaricati "sciolti" nella radice della chiavetta USB):

Di seguito il video della procedura di installazione; la chiavetta USB e la SD sono già collegate:

Naturalmente non avendo un telefono Android non posso provare l'integrazione con lo smartphone, ma mi pare funzioni tutto, compreso i player video.

Allora, tre minuti da perdere in macchina, e un quarto d'ora per preparare la SD e la USB.
Prima di tutto, i link al contenuto da inserire in una SD vuota, formattata FAT32 e a quello da inserire in una USB altrettanto vuota e altrettanto formattata in FAT32:
Per la SD: Bootloader, con già presente l'installer Tucsy (copiare le cartelle i file scaricati "sciolti" nella radice della SD):

Per la chiavetta USB: Tucsy auto (copiare le cartelle e i file scaricati "sciolti" nella radice della chiavetta USB):

Di seguito il video della procedura di installazione; la chiavetta USB e la SD sono già collegate:

Naturalmente non avendo un telefono Android non posso provare l'integrazione con lo smartphone, ma mi pare funzioni tutto, compreso i player video.
Innanzitutto grazie.
Ho seguito la procedura come hai indicato tu, ma quando lo schermo del navigatore mi rimane bloccato con la bussola e non accede per effettuare l'installazione.
Cosa potrei aver sbagliato ?

Innanzitutto grazie.
Ho seguito la procedura come hai indicato tu, ma quando lo schermo del navigatore mi rimane bloccato con la bussola e non accede per effettuare l'installazione.
Io ho cercato di rendere pubblica la mia esperienza.
Ed è probabile che abbia addirittura commesso un errore nel pubblicare i file dei “miei” supporti (SD e chiavetta USB).
Più di questo non posso fare, tantomeno fare ipotesi su cosa possa essere andato storto nella procedura fatta da ciascuno di voi…
Posso solo suggerire di ripartire con la lettura delle 52 pagine di questo thread, magari anche del forum spagnolo, andare alla ricerca dei link originari dei vari software necessari a installare Tucsy, piuttosto che RadioLogos, ShowWindows e quant’altro, e praticare l’arte di informarsi ed arrangiarsi…
Quello che ho fatto io, nonostante non abbia nemmeno uno smartphone Android.
Nulla di personale, @alebaloo75, naturalmente.
Buona serata.

Innanzitutto grazie.
Ciao.
All'ottima guida video di Maurizio_M, ti consiglio di andare a leggere il post #900 a pagina 45 di questo forum dove troverai una guida dettagliatissima e con tanto di link per scaricare tutto ciò che serve.
Nel resto delle pagine del forum,che è sempre interessante leggere,troverai altri consigli e le utili esperienze degli altri partecipanti.
Io l'ho fatto e al secondo colpo ci sono riuscito! :)

Buongiorno ragazzi, ho effettuato l'installazione e ho scaricato sul telefono tucsy. apk. Problema non si collega con hotspot (quindi la macchina non si collega al telefono) do tutte le autorizzazioni ma nn capisco perche non si collega......consigli ???

Buongiorno ragazzi, ho effettuato l'installazione e ho scaricato sul telefono tucsy. apk. Problema non si collega con hotspot (quindi la macchina non si collega al telefono) do tutte le autorizzazioni ma nn capisco perche non si collega......consigli ???
Innanzitutto sono contento che dal lato vettura tu sia riuscito a installare Tucsy.
Ora devi litigare con Android, e qui passo la palla a chi capisce qualcosa dei robottini verdi di Mountain View...

Non riesco a collegare il wi fi continua a lampeggiare .....e sull'app Tucsy scaricata in apk nn trovo né il mirrorin né altro. Seleziono tutte le voci ma nn si connette nulla ....qualcuno può aiutarmi con accoppiamento ei fi e tucsy grazie. PS anche screen di quello che va selezionato all'interno di ogni voce dell'app.

Ciao.
All'ottima guida video di Maurizio_M, ti consiglio di andare a leggere il post #900 a pagina 45 di questo forum dove troverai una guida dettagliatissima e con tanto di link per scaricare tutto ciò che serve.
Nel resto delle pagine del forum,che è sempre interessante leggere,troverai altri consigli e le utili esperienze degli altri partecipanti.
Io l'ho fatto e al secondo colpo ci sono riuscito! :)
Non riesco a collegare il wi fi continua a lampeggiare .....e sull'app Tucsy scaricata in apk nn trovo né il mirrorin né altro. Seleziono tutte le voci ma nn si connette nulla ....qualcuno può aiutarmi con accoppiamento ei fi e tucsy grazie. PS anche screen di quello che va selezionato all'interno di ogni voce dell'app.

Non ho capito cosa lampeggia.
L'indicatore wi-fi del navigatore?
Oppure l'indicatore di hot-spot routing wi-fi sul telefono?

Non ho capito cosa lampeggia.
L'indicatore wi-fi del navigatore?
Oppure l'indicatore di hot-spot routing wi-fi sul telefono?
lampeggia il simbolo del telefono sul display della radio che indica il non accoppiamento del wifi telefono con tucsy, no so se devo fare qualcosa o reistallare tutto nuovamnete

lampeggia il simbolo del telefono sul display della radio che indica il non accoppiamento del wifi telefono con tucsy, no so se devo fare qualcosa o reistallare tutto nuovamnete
L'ultimo a destra in questa immagine?

Schermata 2021-04-07 alle 19.11.47.png

Hai attivato l'hotspot, o come diavolo si chiama la condivisione del wi-fi in Android, sul telefono?

L'ultimo a destra in questa immagine?

Vedi l'allegato 38877

Hai attivato l'hotspot, o come diavolo si chiama la condivisione del wi-fi in Android, sul telefono?
si ho attivato hotspot ...rileva il navigatore ma l'icona nell'angolo in alto a destra continua a lampeggiare e non collega il telefono a tucsy. sull'app tucsy da connesso bloothot, connesso hotspot ma non connsesso al veicoloperò per esempio coreplay nn ce l'ho e nenache videoplayer

Ultima modifica di un moderatore:
si ho attivato hotspot ...rileva il navigatore ma l'icona nell'angolo in alto a destra continua a lampeggiare e non collega il telefono a tucsy. sull'app tucsy da connesso bloothot, connesso hotspot ma non connsesso al veicoloperò per esempio coreplay nn ce l'ho e nenache videoplayer

Onestamente è un po' che non configuro Tucsy e che non lo uso (tra l'altro da qualche giorno ho anche cambiato head-unit e installato la Gen5 con AA e ACP e quindi non posso nemmeno provare).

Mi ricordo che c'erano alcuni telefoni che davano problemi di compatibilità, tipo alcuni S7-S8 Samsung.
Da quello che scrivi, però, la mia sensazione è che tu non abbia dato tutte le autorizzazioni necessarie al Tucsy.

Poi trovo alquanto strano che non hai coreplayer e videoplayer che sono indipendenti dalla connessione al telefono.

Poi sai, capire da remoto il problema che può avere un'altra persona è già difficile di per sè.
Aiuterebbe, e non poco, avere qualche foto delle schermate che vedi nel navigatore e delle schermate di autorizzazioni ed impostazioni sul tuo telefono.

Buongiorno a tutti.
Tucsy a parte,riesci a collegare lo Smartphone alla macchina? Intendo WiFi e BT.
Installa dal PlayStore "Hyundai Access Point" e segui tutta la procedura guidata e poi prova ad avviare Tucsy.

Altra domanda molto importante....che versione Android e che smartphone hai? Xké inferiore a 10 o al max 9 potresti avere problemi di connessione

Xiaomi mi 10 t pro con Android 10.....provo a scaricare Hyundai access point. Si il wifi si collega e bluetooth anche ( se vedo app tucsy) però l'icona di collegamento lampeggia e nn mi dà connessione auto.....oggi o nei prossimi giorni provo a mettere le foto delle schermate

Indietro
Alto Basso