Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si! Ad esempio in ACCESSIBILITÀ quando spunti si apre il menù ACCESSIBILITÀ del telefono,vai su SERVIZI SCARICATI e devi mettere su ON la voce TUCSY AUTO.Date tutte ....spunte sull'app Tucsy. Nn so se devo fare qualcosa all'interno di ogni spunta ...
No nn l'ho messoNon è che per caso hai messo anche la spunta su utilizza router esterno?
NON deve essere selezionata.
Vedi l'allegato 38902
Ma tu hai installato tucsy????Scusate se mi intrometto mi sorge un piccolo dubbio hai scaricato ed installato wear os?
Si ho aggiornato il navigatore all'ultima versione la 205 avevo messo anche l'ultima versione dell'apk su telefono ma sono tornato ad una precedente perchè non si conneteva come fa a te l'unico modo era aprire nelle impostazioni del telefono chiudere forzatamente l'app e allora mi richiedeva dei permessi e si riconnettvaMa tu hai installato tucsy????
Non è che mi puoi aiutare ad installare tucsy ? Magari siamo vicini e possiamo farlo assiemeSi ho aggiornato il navigatore all'ultima versione la 205 avevo messo anche l'ultima versione dell'apk su telefono ma sono tornato ad una precedente perchè non si conneteva come fa a te l'unico modo era aprire nelle impostazioni del telefono chiudere forzatamente l'app e allora mi richiedeva dei permessi e si riconnettva
Prima di cambiare head-unit, sei pienamente sicuro che il problema stia lì?Buongiorno, volevo sapere se ci fosse qualcuno di Milano o limitrofi che mi può aiutare ad installare TUCSY altrimenti dovrò comprarmi una radio cinese o simile !!!!
Come avrai avuto modo di leggere, credo, Tucsy è un'applicazione sviluppata nel tempo libero da una persona che, tranne qualche donazione volontaria, non ha avuto altri riconoscimenti economici.No ....leggo che ci sono dei bug con tucsy ma il problema e che se hai un telefono nuovo nn puoi usare tucsy? Sono quasi demoralizzato .