A mio parere e' inutile sostituire i fari. (Visto che il difetto e' su entrambi).
Ho controllato i tubicini per l'evaporazione e sono disposti correttamente.
Credo che le cose stiano cosi':
1) il faro e' caldo all'interno quando la la lampada e' accesa.
2) Il faro si spegne mentre fuori fa freddo/umido.
3) L'aria all'interno comincia a comprimersi per effetto della dim. di Temp.
4) Si crea una lieve depressione che aspira aria fredda/umida
5) L'umidita' si condensa nella parte inferiore interna che e' quella piu fredda.
Il gioco e' fatto ! E' una questione di progetto credo.
Fra l'altro ora che ci penso, la mia auto dorme in un box freddo per 5 giorni su sette, ma fino a poco tempo fa, era in un garage abbastanza asciutto e caldo. (Forse e' per questo che non me ne sono accorto prima).
Domani vedo cosa mi valutano il mio Sfe e vedo se posso provare Audi.
Ciao
Ho controllato i tubicini per l'evaporazione e sono disposti correttamente.
Credo che le cose stiano cosi':
1) il faro e' caldo all'interno quando la la lampada e' accesa.
2) Il faro si spegne mentre fuori fa freddo/umido.
3) L'aria all'interno comincia a comprimersi per effetto della dim. di Temp.
4) Si crea una lieve depressione che aspira aria fredda/umida
5) L'umidita' si condensa nella parte inferiore interna che e' quella piu fredda.
Il gioco e' fatto ! E' una questione di progetto credo.
Fra l'altro ora che ci penso, la mia auto dorme in un box freddo per 5 giorni su sette, ma fino a poco tempo fa, era in un garage abbastanza asciutto e caldo. (Forse e' per questo che non me ne sono accorto prima).
Domani vedo cosa mi valutano il mio Sfe e vedo se posso provare Audi.
Ciao