Si si io lo so !!!!! E' lo stesso che li fa per il coupe !!!!!!! (vatti a leggere il mio post nella sez. coupe...., Master sa cosa intendo....)Qualcuno sa chi costruisce i fari del SFe ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si io lo so !!!!! E' lo stesso che li fa per il coupe !!!!!!! (vatti a leggere il mio post nella sez. coupe...., Master sa cosa intendo....)Qualcuno sa chi costruisce i fari del SFe ?
misterdigex ha scritto:Non è che 'sti fari "respirano" come gli umani ed emanano vapore acqueo?? :lol: :lol:
misterdigex ha scritto:Riapro questo thread per annunciarvi che, dopo tre anni e mezzo di vita (quindi a garanzia abbondantemente scaduta ) il faro dx della mia Santa ha cominciato a "sudare".....Sì, è vero, dopo una lunga doccia sotto un bel nubifragio, ma la cosa strana è che non mi era finora capitato e che ho i fari allo xenon, quindi, se non erro, con temperatura inferiore a quelli ad incandescenza....Qualche esperto ha nuove osservazioni?
Gli amici con analoghe esperienze hanno risolto??
P.S. Dopo 1 giorno l'appannamento è quasi sparito, ma non vorrei fosse l'inizio di un fenomeno ricorrente....
e che ho i fari allo xenon, quindi, se non erro, con temperatura inferiore a quelli ad incandescenza....Qualche esperto ha nuove osservazioni?
ispis ha scritto:indovinate un po'??? ieri ho aperto i fari della minuoca SF per cambiare le lampadine originali con le philips hi-light e ho trovato due bustine di sali poste all'interno del tappo sotto all'attacco della lampadina. che sia questa la soluzione di "tutti i mali"???