• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Arrivo del mio tucson

Buongiorno a tutti ,ordinata 20 settembre.. 2.0 136cv 4wd con safety pack..mi aveva detto 4 nov...poi mi ha detto fine novembre ...vedremo

Secondo me ti arriva a fine Gennaio 2016.

Ciao a tutti, una domanda io ho acquistato la mia Tucson il 23 ottobre, mi hanno detto che in internet inserendo il numero di ordine posso vedere a che step si trova?
se è vero, mi dite come fare

Grazie

Ho letto, sempre su questo forum, che c'è un numero da chiamare per capire dove si trova.

Magari arriva qualcuno più esperto di me e ce lo rammenta.

Anche io ordinata il 23 ottobre e mi hanno preventivato metà dicembre come consegna

Mai sentito di un sito che permetta di visualizzare lo stato dell'ordine. E, credetemi, ho avuto il mio bel daffare, aspettando la mia Divina...

Piuttosto, ci si può rivolgere al Customer Care Hyundai: 800359127. Con me, sono stati splendidi!;)

Bisogna dare qualche codice ? O basta il nome dell' intestatario?

Io ho chiamato in questo momento ma non mi ha risposto nessuno dopo un'attesa di 8 min è caduta la linea...

Io ho chiamato in questo momento ma non mi ha risposto nessuno dopo un'attesa di 8 min è caduta la linea...
Quando era previsto l'arrivo della tua tucson a me il concessionario dice da 10 giorni che sta in viaggio che dal suo computer così risulta boh

Quando era previsto l'arrivo della tua tucson a me il concessionario dice da 10 giorni che sta in viaggio che dal suo computer così risulta boh
Io l'ho ordinata il 28 ottobre mi ha detto il concessionario che da computer dovrebbe arrivare il 23 novembre, ma di considerare come data max il 15 dicembre... Boh!

Ho chiamato oggi al numero clienti, mi hanno detto che fino alla scadenza della data di consegna non possono fare nulla, il concessionario invece può dire a che step è l'auto.

...anche io ordinata il 23 ottobre...non ho una data di presunta consegna ( a voce mi avevano detto dai 40 ai 60 gg.). Sentito il n. verde, mi hanno rimandato al conce, quindi nessuna informazione ulteriore....

Io l'ho ordinata il 28 ottobre mi ha detto il concessionario che da computer dovrebbe arrivare il 23 novembre, ma di considerare come data max il 15 dicembre... Boh!

Io ordinata il 23 ottobre e come consegna metà dicembre.

Sono due cose distinte l'arrivo e la consegna; perchè arriva in un punto dell'Italia e poi li smistano ai vari concessionari.

Lì poi "comanda" un pò la concessionaria, nel senso che più importante è, prima arriva l'auto.

Io sono andato nella concessionaria Hyundai più "antica" del Trentino Alto Adige (sono 11 anni che è sul mercato) e il concessionario mi ha detto che se lui fa pressione ha voce in capitolo essendo il più conosciuto della zona. Ovvio che in Trentino ce ne sono 4 in tutto, se dovessi aspettarla nel Lazio o in Lombardia la faccenda ci complica

Aggiornamento in tempo reale.

5 minuti fa mi ha chiamato il concessionario; la macchina mi verrà consegnata a fine novembre.

Ordinata il 24 ottobre, 1.7 comfort con Navi + Plus + Vernice metallizzata, colore Ultimate Silver.

Circa un mese di attesa.

La mia dovrebbe arrivare in concessionaria il 20 Novembre!

Spero di poterla ritirare già dal giorno dopo..

Ma t
Hai avuto risposte veritiere?

Assolutamente si!
Sapevano -ovviamente!!!! - e mi hanno cortesemente riferito, a che punto fosse il mio ordine. Se la macchina fosse già partita dalla Turchia e, successivamente, mi hanno avvisato dello sdoganamento a Livorno.

Precisi, cortesi e puntuali.

Arrivataaaaaaa la ritiro mercoledì giovedì:D:D:D:D:D:D
Beato te! Io ho chiamato prima in concessionaria e niente.... Mi ha confermato data max il 15 dicembre... Ufffffff che palle!!!!!!!!

ragazzi fateci sapere come va il gioiello !

Indietro
Alto Basso