Peppevigg
Utente
- Punteggio reazioni
- 12
- Provincia
- Caserta CE
- Auto ed Allestimento
- Tucson xpossible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
21 settembre modello 136cv 2000 diesel allestimento xpossible 4wd con safety packQuando l'hai ordinato???
Che bomba!! Bellissima!Lunedì la portò a casaVedi l'allegato 14881
perché immatricolare a dicembre, quando dopo 15 giorni, è già vecchia di 1 anno ?!?Buongiorno a tutti! Ho comprato il mio nuovo tucson, il 28 ottobre e mi hanno detto che arriverà entro il 15 dicembre... Qualcuno sa i tempi di attesa? Ho sentito persone che gli è stato consegnato in 20 gg...
48 giorni2 mesi precisi. Fenomenali
Io ho chiamato in conc. Oggi è mi hanno detto che dovrebbe arrivare in l'11 dicembre.... Bah ho una sensazione negativa...48 giorni
Scusate... Ho sentito il conc e mi ha detto che la consegna è prevista il 12 dicembre che è sabato... Ma secondo voi di sabato consegnano auto??????
No intendevo che arriva in conc. a lui sabato, non che me la consegna....Se non devi dare dentro il tuo usato, si.
Se devi dare dentro il tuo usato serve che la motorizzazione sia aperta (a meno che non si serve di un'agenzia pratiche aperta di sabato).
No intendevo che arriva in conc. a lui sabato, non che me la consegna....
Ecco come non detto! Il presentimento era esatto... Ho sentito oggi il conce e mi ha detto che se arriva entro mercoledì bene, se no si passa a gennaio! MmmhhSabato 12 non è previsto lo stop agli autotrasportatori, quini presumo di si.