• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Arrivo del mio tucson

2 mesi precisi. Fenomenali

il 3 dicembre ritiro.

38 giorni di calendario.

75 giorni totali, ordinata a metà Settembre arrivata il 30 Novembre.

Non c'è la faccio più da v26/10 che aspetttooooooooooo!!!!!!!

Buongiorno a tutti! Ho comprato il mio nuovo tucson, il 28 ottobre e mi hanno detto che arriverà entro il 15 dicembre... Qualcuno sa i tempi di attesa? Ho sentito persone che gli è stato consegnato in 20 gg...
perché immatricolare a dicembre, quando dopo 15 giorni, è già vecchia di 1 anno ?!?:confused:

Ma c'è un reale vantaggio ad immatricolare a gennaio 2016? Io l'ho ordinata il 9 ottobre e dapprima mi hanno riferito consegna entro il 10 novembre, poi entro il 20 novembre, poi non sapevano più, forse entro dicembre, al che ho preteso di immatricolarla a gennaio: a parole non hanno fatto storie ma non vorrei che mi chiamassero a metà dicembre dicendomi che l'auto è pronta...

Ciao, io ho chiamato oggi: consegna slittata a gennaio! Non so, forse è meglio una macchina immatricolata all'inizio dell'anno.
Certo però che palle....

Arrivata oggi, ritiro mercoledi 9. 1.6 T-GDI 4WD 7 DCT. Ordinata il 15 ottobre

Scusate... Ho sentito il conc e mi ha detto che la consegna è prevista il 12 dicembre che è sabato... Ma secondo voi di sabato consegnano auto??????

Anche a me hanno detto che arriva sabato 19....speriamo bene

Scusate... Ho sentito il conc e mi ha detto che la consegna è prevista il 12 dicembre che è sabato... Ma secondo voi di sabato consegnano auto??????

Se non devi dare dentro il tuo usato, si.

Se devi dare dentro il tuo usato serve che la motorizzazione sia aperta (a meno che non si serve di un'agenzia pratiche aperta di sabato).

Se non devi dare dentro il tuo usato, si.

Se devi dare dentro il tuo usato serve che la motorizzazione sia aperta (a meno che non si serve di un'agenzia pratiche aperta di sabato).
No intendevo che arriva in conc. a lui sabato, non che me la consegna....

Sabato 12 non è previsto lo stop agli autotrasportatori, quini presumo di si.
Ecco come non detto! Il presentimento era esatto... Ho sentito oggi il conce e mi ha detto che se arriva entro mercoledì bene, se no si passa a gennaio! Mmmhh:(:mad::mad::mad::mad:

Arrivata oggi ordinata 1ottobre immatricolo i primi gennaio tucson 1.7 crd tetto panoramico interni in pelle polar white :):):)

Indietro
Alto Basso