Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giorgio ha scritto:già fatto..
però è una questione di principio...da 357 a 591 ... :twisted:
Il dubbio non è venuto sulla fonte Hyundai, ma da ciò che hanno scritto su 4ruote (385LT).ciccioesposito ha scritto:Il bagagliaio e' 591 lt fonte hyundai.co.uk
http://www.beautyandefficiency.co.uk/specifications.php
Bargilero ha scritto:Grazie per la conferma. Ma 4ruote ha toppato di brutto!!!!
Vista e stravista praticamente posso recitarla a memoria.giulioc2 ha scritto:
Ilbano ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e dato che sarei intenzionato anche io a comprare la ix35 ho trovato questo forum molto interessante!
Di conseguenza dopo aver letto l'articolo di 4R mi piacerebbe capire chi ha ragione.
I punti salienti,come già postato da altri utenti, rispetto anche a quello che mi hanno detto in concessionaria, sono i consumi, la capacità del bagagliaio e la frenata. Io fossi la Hyundai cercherei di capire se hanno toppato loro o cosa, dato che specialmente sulla frenata l'articolo parla di "il pedale è andato a fondo corsa, riprendendo consistenza soltanto dopo un ulteriore serie di giri di ventilazione"!!! Penso sia veramente raro che succeda una cosa del genere su una macchina nuova. Per non parlare del bagagliaio che rilevano quasi la metà della cubatura. Non è che la casa ha considerato bagagliaio anche la sede della ruota di scorta?
Scusate la lunghezza della nota ma dato che sabato prossimo avevo intenzione di firmare il contratto mi piacerebbe arrivare in concessionaria un pò rassicurato.
Ilbano ha scritto:Non è che la casa ha considerato bagagliaio anche la sede della ruota di scorta?
Bargilero ha scritto:Per quanto ri guarda la frenata, sono test eseguiti in pista dopo una serie frenate a limite consecutive che su strada difficilmente farai e comunque non hanno detto che non frema ma che il pedale arriva in fondo.
Ilbano ha scritto:Infatti quello che volevo dire è che non mi sembra si sia verificato questo problema con altre auto. Secondo me anche se non utilizzeremo l'ix35 in pista con 10 frenate a fondo la problematica (se è vera) rimane.
Fossi la Hyundai provvederei a capire cosa è successo. Non mi pare una buona pubblicità per un nuovo modello che aspira a insidiare la Tiguan la Kuga etc. etc. ...