Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non possono essere cubati fino al tetto.Giorgio ha scritto:Beh, ma anche i 410 della Kuga e 380 della QQ sono misurati con tendalino chiuso... CREDO
Bella questa!ricciolone ha scritto:tranquilli tranquilli
Appena arriva, visto che e' una misura di volume che serve, riempiro'il bagagliaio della ix35 di vino e vediamo quanto ne entra, le palline da tennis lasciamole agli sportivi ahahahhahahahahha
ricciolone ha scritto:tranquilli tranquilli
Appena arriva, visto che e' una misura di volume che serve, riempiro'il bagagliaio della ix35 di vino e vediamo quanto ne entra, le palline da tennis lasciamole agli sportivi ahahahhahahahahha
Vacci piano altrimenti te la levano la tua nuova e fiammante ix35.....ricciolone ha scritto:ahahha col vino che tengo in cantina ne riempiamo un po' di bagagliai ahahhaha ......e tutto nostrano of course visto che quello che bevo me lo produco da me
gvisconti ha scritto:OT: ...mi auto invito e penso al dolce...porto pastiere e sfogliatelle?
gvisconti ha scritto:...purtroppo (o per fortuna?) per lavoro parto da Napoli diretto alla Capitale tutti i giorni alle 5 per ritornarci la sera alle 20...quindi se ci vediamo a termini la cosa si puo' organizzare!
Qst è un'altro OT!!! scusate
si , dovrebbe esserci.vcoreano ha scritto:Raga, scusate forse non c'entra niente con il topic ma volevo sapere se a voi risulta che sulla beneamata Ix35 ci sia anche la spia/sensore per i pneumatici. Aspetto risposte.
Ciaoooooooo