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- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Il costo dei Gopren è di circa 10 euro cada uno... ce ne vogliono 3 anteriori per ammortizzatore e 2 posteriori per ammortizzatore: 10 in totale.
Se il carico è parecchio elevato si può arrivare a 3 davanti e 3 dietro: 12 in totale.
Rarissimi casi si va a 4+3, mentre per le utilitarie più leggere si può andare 2+2: totale 8 pezzi.
Per quanto riguarda invece le IX20 che hanno più problemi con il retrotreno le cose possono andare diversamente, 2 davanti e 3 dietro (per irrigidire il posteriore più ballerino.
Il costo è 10 euro al pezzo ma mi stanno dando la possibilità, come convenzione, di averlo dal 10 al 15% di sconto, sto vedendo se riusciamo ad averlo a maggior costo e anche con spedizione inclusa.
Abbiate ancora un pò di pazienza e vi confezioniamo un prodotto e servizio ad hoc per tutti voi.
Montaggio da soli (è facile) e a breve un tutorial per capire come dare i dati a Gopren per la scelta del prodotto giusto... e vi assicuro che è molto semplice e sono veramente pochi.
Farò delle foto direttamente ad un'auto per farvi capire come fare.
In casi di questo genere credo che arrivare sulla rampa con un ammortizzatore che si corica un po' meno del normale possa essere un vantaggio.
Se il carico è parecchio elevato si può arrivare a 3 davanti e 3 dietro: 12 in totale.
Rarissimi casi si va a 4+3, mentre per le utilitarie più leggere si può andare 2+2: totale 8 pezzi.
Per quanto riguarda invece le IX20 che hanno più problemi con il retrotreno le cose possono andare diversamente, 2 davanti e 3 dietro (per irrigidire il posteriore più ballerino.
Il costo è 10 euro al pezzo ma mi stanno dando la possibilità, come convenzione, di averlo dal 10 al 15% di sconto, sto vedendo se riusciamo ad averlo a maggior costo e anche con spedizione inclusa.
Abbiate ancora un pò di pazienza e vi confezioniamo un prodotto e servizio ad hoc per tutti voi.
Montaggio da soli (è facile) e a breve un tutorial per capire come dare i dati a Gopren per la scelta del prodotto giusto... e vi assicuro che è molto semplice e sono veramente pochi.
Farò delle foto direttamente ad un'auto per farvi capire come fare.
In casi di questo genere credo che arrivare sulla rampa con un ammortizzatore che si corica un po' meno del normale possa essere un vantaggio.