1 Sola .... l'anno scorso.... con la vecchia auto ... 1 camion in manovra ha urtato l'auto parcheggiata mentre ero in 1 negozio ... e per essere risarcito ho dovuto penare 1 poco ...
in parte per colpa mia, essendo il danno ridotto (200 neuri) e sulla vecchia auto che stavo per cambiare 1 poco me ne sono fregato (e' bello avere auto vecchie)
in parte a causa della situazione, tutta basata sulle testimonianze.. nel senso che dopo l'urto il tizio se ne e' andato... e in seguito negava di avermi danneggiato la macchina... io nn ero presente... ero nel negozio... ma gente fuori gli ha preso la targa... per fortuna uno si e' reso disponibile a confermare l'accaduto.... ma ho dovuto stilare 1 specie di rapportino tutto da solo ... anche se l'assicurazione mi ha mandato 1 busta con 1 dichiarazione precompilata che bastava riempire...
il perito e' venuto presto... il problema e' che poi ho dovuto mandare tutto per email all'assicurazione e il LIQUIDATORE si trovava in SARDEGNA e nn era facilmente reperibile... in pratica io nn ci ho mai parlato (al tel) ... ma alla fine dopo 5 o 6 mesi sono stato risarcito .... anche se ho dovuto alzare 1 poco la voce.... visto che nemmeno con la testimonianza mi risarcivano.... poi probabilmente ha pesato il fatto che sono loro cliente da 1 secolo ... e che il costo del danno era davvero ridicolo ...
Voto 5 ...