Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stipulato "CON TE" gruppo Admiral.
RC+furto e incendio+assicurazione conducente+soccorso stradale, con "scatola nera", 480€ annui.
ottimo direi
ciao
Ricordatevi sempre di aggiungere la "Polizza vetri"!
RCA - furto inc - agenti atmosferici - cristalli - assistenza legale.
...niente soccorso stradale visto che per adesso è inclusa nella garanzia..
Per me è il giusto mix fra coperture buone e costo assicurativo...
Attenzione a una cosa...Ragionandoci con venditore durante l'acquisto, mi diceva che il carro attrezzi compreso con Hyundai, se fori per esempio, ti porta nell'officina Hyundai più vicina dove magari non sono attrezzati per le gomme quindi poi li sei fregato, oppure devi aspettare chissà quanto.
Su suo consiglio (direi che non glie ne veniva niente in cambio) io ho deciso di lasciare il carro attrezzi anche con la mia assicurazione.
Ma nella XP hai la ruota di scorta
Anche se il kit non ti salva da un taglio dello pneumatico...e le non-xp hanno il kit
La cifra è di sicuro ottima.... ma io personalmente non metterò mai sull'auto uno strumento che può divenire un vantaggio per l'assicurazione.
...magari un piccolo tamponamento su cui fanno rivalsa perché facevo 60 invece di 50... non ho rivalse nemmeno per guida in stato di ebrezza.
Con questo non voglio dire che voglio essere libero di guidare ubriaco infrangendo il cds... ma mi piace il vecchio stile
"Ho sbagliato. Ho l'assicurazione. L'assicurazione paga"
Ultimo incidente avuto dalla parte del torto 1997. Sono in classe 1 su due polizze su due auto.... di meglio non so cosa fare... ma le spie a bordo non le voglio.
Ciao, nel contratto è citato che l'apparecchio a bordo non è utilizzabile come contakm in caso di incidente, ne in altre tipologie di incidenti.
Solo in caso di furto.