Akaprovic
Utente
- Punteggio reazioni
- 111
- Provincia
- Prato PO
- Auto ed Allestimento
- Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
- Anno
- 2021
Salve a tutti,
Ho appena ricevuto una mail da Hyundai che mi informava di aver perso dei dati sensibili poiché sono stati attaccati da degli hacker. L'avete ricevuta anke voi questa mail? Come bisogna comportarsi a riguardo?
MODIFICA MODERAZIONE
ATTENZIONE
Molti hanno ricevuto una comunicazione da parte del mittente "Hyundai Italia".
LA MAIL E' VERA ed è di Hyundai Italia.
Invito tutti a non scrivere su tutto il forum di questi messaggi.
Informazioni aggiornate a questo link: >>QUI<<
Le raccomandazioni solo le solite: attenzione alle password semplici, non aprite link sulle e-mail di cui non abbiate sicurezza, se passate sopra il link e vedete link con siti .ru, .ro, o che puntano a server comunque sospetti evitate, non aprite allegati in formate excel, pdf, exe di cui non sapete esattamente che chi ve lo manda ve lo stava effettivamente mandando.
Presto News
Ho appena ricevuto una mail da Hyundai che mi informava di aver perso dei dati sensibili poiché sono stati attaccati da degli hacker. L'avete ricevuta anke voi questa mail? Come bisogna comportarsi a riguardo?
MODIFICA MODERAZIONE
ATTENZIONE
Molti hanno ricevuto una comunicazione da parte del mittente "Hyundai Italia".
LA MAIL E' VERA ed è di Hyundai Italia.
Invito tutti a non scrivere su tutto il forum di questi messaggi.
Informazioni aggiornate a questo link: >>QUI<<
Le raccomandazioni solo le solite: attenzione alle password semplici, non aprite link sulle e-mail di cui non abbiate sicurezza, se passate sopra il link e vedete link con siti .ru, .ro, o che puntano a server comunque sospetti evitate, non aprite allegati in formate excel, pdf, exe di cui non sapete esattamente che chi ve lo manda ve lo stava effettivamente mandando.
Presto News
Ultima modifica di un moderatore: