• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Attacco hacker Sito Hyundai - ATTENZIONE!

Ultimamente ci sono stati meno tentativi di registrazione da parte di spammer... circa 5-6 negli ultimi 7 giorni... tuttavia ci sono stati degli utenti "Bucati".

In passato abbiamo già sollecitato a verificare la vostra password... se troppo semplice (es: "123456")... può essere che qualcuno ve la intercetti e usi il vostro account per entrare.
Suggerisco di metterne una più efficace se ne avete una troppo facile.

Buona settimana a tutti :)
 
Posso chiedere come mai con la VPN (Server italiano) non riesco a connettermi al sito?
 
Strano. sto usando la vpn di opera e non mi da problemi di ingresso.
Hai provato con qualche altro server?
 
Ultimamente un aumento di gente che il sistema blocca come possibili (e reali) spammer... dalla scorsa settimana circa una media di 4-5 al giorno.
 
Mi era venuto il dubbio, visto che da qualche giono sono ricominciate ad arrivare mail da parte delle "gentili signorine" che non scrivono a @Glukke..... :D:D:D
 
Non so se sono correlate... ma può essere che a momenti alterni ci sia un passaggio a nord-ovest di gente che si organizza: vediamo di rompere le scatole all'italia... tra 1 settimana alla francia, tra un'altra al belgio... e via dicendo.. bho... è un continuo :(
 
Ultimamente ci sono stati tanti ingressi e bloccaggi da parte del sistema.
Sono state cambiate le domande d'ingresso e vediamo quanto ci mettono a capirle.
Uff... in 4 giorni 20 blocchi da parte del sistema di moderazione spamm :(
 
Una curiosità: non ci ho fatto caso a suo tempo quando mi sono iscritto al forum. Quando si fa la registrazione ci sono delle domande cui si deve rispondere oppure dei campi da flaggare? Perchè nel primo caso credo si debba essere una persona che fisicamente risponde alle domande, mentre nel secondo andrebbe bene anche un robot che compila il form.
Certo che se si è nel primo caso, ci vuole una bella pazienza (e niente di meglio nella vita da fare....) a mettersi lì a rompere i cabasisi nei forum per cercare di iscriversi......:?
Grazie a tutti voi che vegliate in modo che non ci siano presenze inopportune sul forum. ;)
 
Ci sono delle domande che sono state rese più difficili e più settoriali.
Per esempio una sottrazione o addizione usando però dei numeri spaziati (quindi il traduttore automatico non si accorge).
Oppure il nome del burattino o se dico maremma maiala ... di che regione si parla.
Cose così.
Un russo che vuoi che ne sappia?
Vediamo se le bucano anche così... altrimenti diventeranno ancora più selettive.
 
Ok tutto chiaro, grazie per la spiegazione. ;)
Sempre più difficile lasciar fuori certa porcheria, purtroppo.... :blink1:
 
Si sono ridotti gli ingressi... ho cambiato un altro paio di domande dove in teoria occorre avere almeno 2 neuroni da usare.
Vediamo che viene fuori.
Se entrano vuol dire che qualcuno c'è dietro e va ad usare il cervello e non è un bot.
 
Gente che non ha proprio niente di meglio da fare nella vita. Che tristezza..... :censored:
 
Indietro
Alto Basso