• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

attività hyundai motorsport 2021

Prima miniprova effettuata.......domani si fa sul serio :cool:
1626374545099.png
 
Poca fortuna dalle estoni terre.
Forature. Forature e forature
Tanak fuori. Neuville in ritardo.
Si salva Breen 2°
 
Anche Huttunen (r5)
1626440920655.png
un po di nastro e via........
 
Ottimo giro pomeridiano per un concentratissimo Neuville
1626452728316.png
La 1a giornata si chiude con Breen 2° e Neuville in rimonta fino al 3° :cool:
 
Non credo sia colpa delle gomme, ma della potenza che devono sopportare.............
 
La colpa è solo di Tanak che è uscito sui campi a 200 all’ora stallonando i pneumatici. Tanak è stato preso a fine 2019 per essere il pilota di punta della squadra, purtroppo si è rivelato un vero disastro, ne combina sempre una, e pensare che avrebbero potuto prendere Ogier……….
 
Giro mattutino tranquillo, con 3 vittorie di tappa per Tanak.
Tagliando e si riprende per il pomeriggio
1626516495646.png
 
Tanak sulle sue strade è il più veloce. adesso bisogna cominciare a pensare come mettere Neuville davanti a Breen, ma ballano 40" e bisogna farlo in modo legale e meno antisportivo possibile. Adamo è pagato anche per questo...
 
2a giornata con Breen 2° e Neuville 3°
Tanak ha passato il pomeriggio a vincere le tappe.

altre vittorie di giornata nel tcr uk
1626544438469.png
sui circuiti va un po' meglio :cool:
 
e anche le 2 ore si vince nel campionato imsa
1626545430186.png
1626546038447.png
 
Tanak sulle sue strade è il più veloce. adesso bisogna cominciare a pensare come mettere Neuville davanti a Breen, ma ballano 40" e bisogna farlo in modo legale e meno antisportivo possibile. Adamo è pagato anche per questo...
Mi piace il tuo ottimismo però penso che sia il titolo piloti che quello costruttori siano praticamente già assegnati, Ogier e Toyota hanno accumulato un vantaggio enorme in classifica.
 
Mi piace il tuo ottimismo però penso che sia il titolo piloti che quello costruttori siano praticamente già assegnati, Ogier e Toyota hanno accumulato un vantaggio enorme in classifica.
Quelli probabilmente sono già andati :(
Cmq ci sono ancora tante gare.........
 
Ogier e Toyota hanno accumulato un vantaggio enorme in classifica.
mettiamola cosi':
ogni gara sono in palio per il vincitore
30 pt (sommando il 1° posto nella power stage).
ancora 5 gare da disputare.
Molta strada per il mondo ancora da fare.
 
Ultima modifica:
OT per gli appassionati di rally, se ne esistono ancora...
cercate i video del Rally di Weiz corso negli scorsi giorni in Austria. la n°4, anche se di altro marchio, era full elettrica e andava veramente forte alla pari delle altre a termico.
questa la via che deve seguire anche hyundai con la rally2, puó non piacere a tutti portarsi dietro la colonnina di ricarica, ma questo sembra il futuro, e hyundai motorsport ha la tecnologia per continuare a primeggiare.
 
Ma si, si può dire, rally di Weiz 2021, Skoda n4.
In Germania hanno fatto un rally con le Opel elettriche,
E le vedremo anche nel wrx, le elettriche, ( covid permettendo )
 
Dopo i test di Paddon, strano che non si è ancora vista una Hyundai elettrica in un rally
1626598128963.png
 
Indietro
Alto Basso