- Punteggio reazioni
- 8.187
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ero pronto a maledire le Pirelli, poi ho visto questo e taccio.Poca fortuna dalle estoni terre.
Forature. Forature e forature
Tanak fuori.
Mi piace il tuo ottimismo però penso che sia il titolo piloti che quello costruttori siano praticamente già assegnati, Ogier e Toyota hanno accumulato un vantaggio enorme in classifica.Tanak sulle sue strade è il più veloce. adesso bisogna cominciare a pensare come mettere Neuville davanti a Breen, ma ballano 40" e bisogna farlo in modo legale e meno antisportivo possibile. Adamo è pagato anche per questo...
Quelli probabilmente sono già andatiMi piace il tuo ottimismo però penso che sia il titolo piloti che quello costruttori siano praticamente già assegnati, Ogier e Toyota hanno accumulato un vantaggio enorme in classifica.
mettiamola cosi':Ogier e Toyota hanno accumulato un vantaggio enorme in classifica.
Meno male…Dopo i test di Paddon, strano che non si è ancora vista una Hyundai elettrica in un rally
Vedi l'allegato 40613