• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sport Attivita` sportive hyundai 2022

Fa caldo..........togliamo le porte:D
1658647656586.png
 
"divina" vittoria sulle francesi strade.........
1658649719757.png
 
Vallelunga – Gara 1
1. Néstor Girolami (Münnich Motorsport, Honda Civic Type R), 22 giri
2. Mikel Azcona (BRC Squadra Corse, Hyundai Elantra N), 0.248
3. Gilles Magnus (Comtoyou Racing, Audi RS 3 LMS), 1.540



Campionato a punti
1. M. Azcona 184 pts; 2. N. Girolami 153; 3. R. Huff 138
 
Con un 3° posto in gara2, Azcona rimane davanti in campionato

Vallelunga – Gara 2
1. Gilles Magnus (Comtoyou Racing, Audi RS 3 LMS), 21 giri
2. Nathanaël Berthon (Comtoyou Racing, Audi RS 3 LMS), 1.409
3. Mikel Azcona (BRC Squadra Corse, Hyundai Elantra N), 1.783



Campionato a punti
1. M. Azcona 200 pts; 2. N. Girolami 164; 3. R. Huff 148
 
Con un 3° posto in gara2, Azcona rimane davanti in campionato

Vallelunga – Gara 2
1. Gilles Magnus (Comtoyou Racing, Audi RS 3 LMS), 21 giri
2. Nathanaël Berthon (Comtoyou Racing, Audi RS 3 LMS), 1.409
3. Mikel Azcona (BRC Squadra Corse, Hyundai Elantra N), 1.783



Campionato a punti
1. M. Azcona 200 pts; 2. N. Girolami 164; 3. R. Huff 148
gara 1 Azscona pe 30 minuti con il muso dietro a Girolami, che Canto di motore l Elantra N, le Lynk &Co dopo i giro di ricognizione, sono rientrate tutte ai box.. booo,
 
gara 1 Azscona pe 30 minuti con il muso dietro a Girolami, che Canto di motore l Elantra N, le Lynk &Co dopo i giro di ricognizione, sono rientrate tutte ai box.. booo,
Sono rientrate ai box, per i pneumatici che non garantivano sicurezza.
 
E Azcona vince la finale........elettrica!
1658686832801.png
1658775183342.png
 
vista la replica della tappa di Vallelunga dell'Etcr.
Gare molto combattute e avvincenti, macchine dannatamente veloci, piloti di buon livello.
Brutto incidente per la Romeo Ferraris causato da una gomma, non capisco perché questa serie continui ad essere snobbata dai duri e puri del motore termico.
Sarebbe interessante conoscere il parere del Tarquini, guida tecnica del team hyundai.
20220727_183238.jpg
 
Ultima modifica:
Quello che non ho capito, lo svolgimento delle gare. Qualifiche, manche, batterie a 3, super furios superfinale. Mboh! Gare normali no eh!
 
Quello che non ho capito, lo svolgimento delle gare. Qualifiche, manche, batterie a 3, super furios superfinale. Mboh! Gare normali no eh!
si la formula è un po' astrusa, ma con solo tre marchi devono inventarsi qualcosa.
a me interessa vedere la lotta in pista, contatti, agonismo come a volte nemmeno nel wtcr, l'automobilismo sportivo deve anche divertire, non solo far discutere di strategie nel dopo gara come la f1, per es.
 
Nel weekend riprende il campionato italiano rally (ex wrc)
1658951227716.png
Con 4 "divine" iscritte, per chi è della zona, non mancate!
:cool:
 
vista la replica della tappa di Vallelunga dell'Etcr.
Gare molto combattute e avvincenti, macchine dannatamente veloci, piloti di buon livello.
Brutto incidente per la Romeo Ferraris causato da una gomma, non capisco perché questa serie continui ad essere snobbata dai duri e puri del motore termico.
Sarebbe interessante conoscere il parere del Tarquini, guida tecnica del team hyundai.
Vedi l'allegato 44965
https://www.autoblog.it/post/wtcr-gabriele-tarquini#wtcr-come-sono-cambiate-le-auto
 
"Divina" vittoria del local matador, Moffet, nel campionato irlandese:cool:
FZAOK4HWQAU-Yuk.jpeg
 
Indietro
Alto Basso