• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sport Attivita` sportive hyundai 2022

1659876060753.png
E la prossima si torna sull'asfalto!
 
in estonia era stato multato per non aver indossato sul palco il cappellino del noto fornitore di pneumatici cino/italiano, oggi ha rimediato.
IMG_20220807_164024~2.jpg
 
Ultima modifica:
Salti con le auto e salti di gioia:)1659884940434.png
 
Wtcr
due terzi posti per Azcona

Anneau du Rhin – Gara 1
1. Nathanaël Berthon (Comtoyou Racing, Audi RS 3 LMS II), 22 giri
2. Néstor Girolami (Münnich Motorsport, Honda Civic Type R), 0.299
3. Mikel Azcona (BRC Squadra Corse, Hyundai Elantra N ), 1.047


Anneau du Rhin – Gara 2
1. Rob Huff (Zengő Motorsport, CUPRA Leon Competición), 18 giri
2. Mehdi Bennani (Comtoyou Racing, Audi RS 3 LMS II), 0.896
3. Mikel Azcona (BRC Squadra Corse, Hyundai Elantra N) , 1.114



Punteggi in campionato
1. M. Azcona 241 pts; 2. N. Girolami 206; 3. R. Huff 187
 
se dopo aver vinto un rally mondiale, mi squalificassero per aver il paraurti anteriore più leggero di 595 grammi, io stacco il paraurti dalla macchina e lo metto al collo del delegato Fia di turno.
 

SUNINEN SQUALIFICATO DAL 71° SECTO FINLAND RALLY​

E' il paraurti anteriore eccessivamente leggero a portare alla squalifica del pilota finlandese​

La decisione degli stewart è unanime e recita la squalifica dall’evento dell’equipaggio Teemu Suninen e Mikko Markkula a seguito di alcune verifiche tecniche che hanno rilevato un peso non congruo del paraurti anteriore che misurava 3.931 grammi nettamente al di sotto del peso minimo consentito di 4.510 grammi richiesto dalla normativa FIA.

Sia il team manager di Teemu, Pablo Marcos, ed il manager della Hyundai Customer Racing, Andrea Cisotti, hanno concordato che la parte in esame era sottopeso.

Successivamente è arrivata anche la spiegazione nel quale viene indicato che il paraurti anteriore non era direttamente prodotta da Hyundai Motorsport, ma una copia usato per rimpiazzare il pezzo originale usato durante i test di preparazione dell’evento. Un pezzo non originale su una vettura ufficiale: stranissimo.

Ad ammettere la colpa è stata proprio il team Red Grey, che prepara la vettura per Hyundai Motorsport, indicando come l’utilizzo del pezzo è stato un errore da parte del team.
La squalifica di Teemu lascia così spazio ad Emil Lindholm e alla sua Skoda Fabia Rally2 di salire sul gradino più alto del podio dopo aver visto sfumare la vittoria per appena 7.7 secondi.
A completare il podio troviamo così Egon Kaur e Hayden Paddon.
 
Ma come, usano ricambi non originali............:D:D:D
(forse perché costano troppo)
vabbeh! Sarà per la prossima.
 
Ma come, usano ricambi non originali............:D:D:D
(forse perché costano troppo)
vabbeh! Sarà per la prossima.
ha corso l'intero rally con il paraurti non omologato più leggero che usano nei test. ma una doppia vittoria hyundai in casa toyota era davvero troppo...
 
a proposito di giornalismo rally ecco come siamo messi in Italia a scopiazzare da twitter.
Screenshot_20220808-111910.png
 
Ma come, usano ricambi non originali............:D:D:D
(forse perché costano troppo)
vabbeh! Sarà per la prossima.
hanno rimpiazzato con un paraurti di una BOSE:D assurda sta squalifica.
 
ezgif.com-gif-maker.gif
ma dov'è il cancello?
 
praticamente si correrà quasi tutto il venerdì con le prove lunghe con una sola assistenza(!), sabato poca roba e domenica solo 30km di speciali.
Rallye-Nouvelle-Zélande-2022-1536x519.jpeg
 
Nuovi piloti a est

Losonczy con l'Aggressive Team Italia nel TCR Est Europa​

tcreasterneurope.png

10 agosto 2022
Il giovane pilota ungherese Levente Losonczy correrà con una Hyundai Elantra N per l'Aggressive Team Italia nei restanti eventi della serie TCR Eastern Europe.
Losonczy ha preso parte alle prime due gare della stagione al volante di un'Alfa Romeo Giulietta della Zsille Motorsport; il suo miglior risultato è stato il quinto posto in Gara 1 all'Hungaroring.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo ambizioso e competitivo come l'Aggressive Team Italia. È una grande opportunità e non vedo l'ora di trarne il massimo. Il nostro obiettivo è essere subito competitivi, ma prima mi concentrerò sulla conoscenza della macchina e della squadra, cercando di crescere insieme con costanza”, ha detto Losonczy.

Nella foto: Aggressive Team Italia
1660126057829.png
La tuta, la diamo solo se fai risultato!:D:D:D
 
Ottimo servizio, sulle disavventure di Solberg j
Non mollare mai!
soprattutto se paghi, tu o il tuo sponsor energetico...
comunque niente paura, l'avvicendamento con Suninen su rally1 non si farà (per ora), sta già provando a Ypres, vediamo che combina sull'asfalto.
 
non tagliare.
IMG_20220812_185549.jpg
 
della serie facciamola semplice:
ma hyundai o che ne abbiano almeno la forma, non se ne vedono o sbaglio?
 
in mancanza del "capo redattore sport" che si è preso una meritata pausa dal forum, posto io qualche amenità hyundai motorsport ferragostiana.
una hyundai rallycross RX (motore termico) e un salterello Wrc.
Anton_Marklund_Leads_EuroRX1_Nyirad_2022_6447b_frz_1400x788.jpg
IMG_20220815_092405.jpg
 
Indietro
Alto Basso