• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sport ATTIVITA` SPORTIVE HYUNDAI MOTORCOMPANY 2024

dunque, Neuville oggi ha testato il nuovo sistema hyundai sterzante posteriore
Screenshot_20240331-171731~2.png
(no... aveva una ruota aperta)
è arrivato 5° a +10 minuti, e nonostante tutte le disavventure meccaniche, ha preso in totale un punto in meno del vincitore! Direi che è andata bene.
 
Con il giro pomeridiano è andata bene, secondo nella tappa domenicale e vincitore della powerstage, piedone Neuville
1711898918508.png
Mantiene la testa in campionato e in Croazia a fine aprile, partirà per primo sull'asfalto........:cool:
 
Nella rally2 un buon 4° e 5° posto per la "divina"

1711899255286.png
1711899376690.png
1711899485842.png
 
dunque, Neuville oggi ha testato il nuovo sistema hyundai sterzante posteriore
Vedi l'allegato 50994
(no... aveva una ruota aperta)
è arrivato 5° a +10 minuti, e nonostante tutte le disavventure meccaniche, ha preso in totale un punto in meno del vincitore! Direi che è andata bene.
Neuville è un grande .... va sempre in rimonta in condizioni estreme solo lui ha totale esperienza..
 
Neuville è un grande .... va sempre in rimonta in condizioni estreme
l'ultimo giorno ha guidato davvero forte (pure Tanak), ma il nuovo sistema di punti ha aiutato parecchio hyundai.
intanto il "collega" ha scelto la daily car.
434392077_876308911175726_2656459389625194284_n-scaled-1-1140x672.jpg
 
Questa, anche se elettrica, mi piace un sacco! :cool::cool::cool:
 
Poi a fine anno se ne va` e la rende.......:D:D
 
O magari la tira contro un muro perchè non è stato confermato..... :D:D:D
 
Al prossimo rally di Alba, ci sarà anche Mikkelsen con la rally1:cool:
 
La notizia di giornata:
A Lappi in Africa é esploso il cambio perché era del 2023, non hanno omologato la scatola del cambio 2024 per tenersi un jolly da giocare...............tutto merito delle omologazioni e dei costi.

1712089890292.png
1712090088812.png
1712090242089.png
 
Ultima modifica:
La notizia di giornata:
A Lappi in Africa é esploso il cambio perché era del 2023, non hanno omologato la scatola del cambio 2024 per tenersi un jolly da giocare...............tutto merito delle omologazioni e dei costi.
l'ha detto il tecnico francese 10 minuti dopo la rottura di Lappi, rinforzato albero di trasmissione effetto collaterale rottura cambio.
la vera notizia è che avevano la macchina '25 già in lavorazione e l'abbandono dell'ibrido Fia sta facendo ink@$$@₹e parecchio i koreani.
IMG_20240404_125739.jpg
 
Dunque, si vuole depotenziare le rally1 e potenziare le rally2 per il 2025.
Si sta` discutendo, si - no - forse - vedremo.......intanto Toyota fa i test con le 2 versioni......tanto per non rimanere indietro.......:D:D:D
 
Dunque, si vuole depotenziare le rally1 e potenziare le rally2 per il 2025.
Si sta` discutendo, si - no - forse - vedremo.......intanto Toyota fa i test con le 2 versioni......tanto per non rimanere indietro.......:D:D:D
le rally 1 rimarranno tale e quali ma senza il supporto ibrido se non erro...
 
Per quanto mi riguarda le Rally1 hanno ancora poca potenza :wohow:
Qui ne serviva di più :cool::p...
Screenshot_20240404-094117.png
 
le rally 1 rimarranno tale e quali ma senza il supporto ibrido se non erro...
presto riunione wrc, costruttori uniti vogliono mantenere l'ibrido e un compromesso sull'aerodinamica, rimarrà l'idea del potenziamento delle rally2?
intanto si avvia la stagione europe
IMG_20240405_144516_927.jpg
 
Ultima modifica:
Nel weekend campionato europeo, nelle ungheresi terre.
1712745264182.png
Unica "divina" iscritta di Paddon......dove avrà dei bei piedoni come avversari.
 
Indietro
Alto Basso