- Registrato
- 31 Dic 2015
- Messaggi
- 18.771
- Punteggio reazioni
- 8.187
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
La Hyundai di Orea Ross Racing vince la gara di 800 km a Monterrey
11 marzo 2024
La Hyundai Elantra N di Orea Ross Racing ha vinto la gara di 800 km di Monterrey, la gara di apertura della stagione della Copa Notiauto Mexico Endurance Challenge, valida anche come primo round in assoluto della neonata serie TCR Mexico Endurance.
Quattro squadre hanno preso parte alla categoria TCR e sono emerse come le più competitive in campo. Andrés Orea jr. e Jerónimo Guzmán hanno condiviso il volante della Hyundai vincitrice che ha dominato per tutta la gara e alla fine ha completato 236 giri, vincendo con 10 giri di vantaggio sulla RE Motorsport CUPRA Leon Competición di Héctor Escamilla, Oscar Cervantes e Héctor Campos.
L'altra CUPRA Leon in gara, iscritta dal team Pro Rally e guidata da Gerardo Rejón, Gerardo Rejón jr., Rodrigo Rejón e Julio Rejón, ha corso in seconda posizione prima di scendere al quarto posto – e terzo nel TCR – durante l'ultima parte della gara, mentre l'Audi RS 3 LMS di RE Motorsport ha perso la terza posizione assoluta uscendo di pista a soli 22 giri dalla fine e si è classificata quinta assoluta.