• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sport ATTIVITA` SPORTIVE HYUNDAI MOTORCOMPANY 2024

Oppure lo vende alle Toyota :D:D:D
 
Che spettacolo, l'ho seguita solo tramite gli articoli e gli highlights su yt ma è stato emozionante comunque. Gran rimonta di Neuville e bravo Lappi a non aver commesso errori dall'inizio alla fine!
 
Foto spettacolare, da poster! :cool::cool::cool:
 
Comunque quella livre sulla neve ci sta proprio bene!
 
Nel weekend inizia il campionato portoghese con 6 "divine" iscritte
1708534866423.png
nel campionato italiano non ne vedremo manco una.......:(
 
Meeke scatenato nei portoghesi test
 
Tcr uk, una i30n, riconfermata per il prossimo campionato
1708634437418.png
 
in breve (interessa a pochi): il 28 fia svela i piani wrc per '25. per il '24 wrc2 hyundai no ufficiale, supportano solo il predestinato e Suninen (meno predestinato). 1 aprile (no pesce) omologano step motore alla rally2.
ma la notizia è che stanno tirando la cinghia (non quella servizi), in previsione macchina tutta nuova '25.
IMG_20240222_125909.jpg
 
Nella prima giornata di gara, Meeke davanti a tutti, nei fanghi portoghesi.
1708723253733.png
 
Ultima modifica:
Con la seconda giornata sempre davanti a tutti , Meeke vince sui fanghi portoghesi
kris-meeke-1.jpg
mca_428413354_385560420759001_3719995313910963342_n.jpg
 
Ultima modifica:
"Divina" vittoria nel campionato belga di Cherain
jbo_002img_5728.jpg
1708850122303.png
 
Ultima modifica:
Una "divina" iscritta nel campionato italiano rally
1708967783006.png
Vedremo se ne seguiranno altre.......
 
Ammetto di non averci riflettuto molto perché è una considerazione appena nata mentre guardavo questi ultimi post. Mi è venuto in mente della recente notizia della fine produzione (solo in Europa?) della i30N e della i20N, avrà senso continuare a gareggiare nelle varie competizioni motoristiche con questi due modelli? Specialmente nel WRC, che tipo di ritorno in pubblicità/visibilità c'è per un modello non più commercializzato per milioni di persone? Perché se per le N puntano solo sulle elettriche nemmeno a dire che ci possiamo ritrovare le ioniq...
 
Al netto degli sbagli delle case costruttrici, credo che in Hyundai abbiano valutato considerando il fatto che il Mondo non è "Eurocentrica" nonostante i vari paesi europei che ospitano il WRC. Bisognerà vedere se in futuro gareggeranno delle i20N EV più che ioniq5. Se nella mobilita' privata vedrei bene una coesistenza fra EV ed ICE, nel Motorsport no. Penso alla noia del TT Zero per esempio, ma nel WRC sarebbe pure peggio. Già le Rally1 Ibride sono un errore, ma più per i costi che spettacolarita' in questo caso.
 
Ultima modifica:
wrc '25 rimangono le rally1, senza ibrido, con limitatore. in attesa di categoria full electric.
 
Paddon aveva previsto il futuro.........
1709142770473.png
Già pronta la kona, con la "scossa".......
 
Indietro
Alto Basso