- Registrato
- 31 Dic 2015
- Messaggi
- 18.758
- Punteggio reazioni
- 8.183
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima p.s. è in diretta su Rai sport.........(dovrebbe)Weekend di campionato italiano e europeo, con 3 "divine" iscritte.......
Vedi l'allegato 52326
Ero lì! Sulla sinistra della foto! Ogni macchina la pelle d'oca, da vergognarsi ahahahVedi l'allegato 52350la discesa di Alatri è rallysmo puro. Paddon se la gioca coi nostri.
Grandeee! ottimo punto lì, Franceschi ha girato cattivo, Paddon mooolto vicino al cartello, ma quanto è ripida quella discesa? Tempestini oggi imprendibile, ma non dirmi che il tre cilindri suona bene, meglio dell'i20 in rilascio?Ero lì! Sulla sinistra della foto! Ogni macchina la pelle d'oca, da vergognarsi ahahah
Il sound migliore devo ammettere è stato della Yaris
si la yaris è bella (quella blu di Mares in particolare) e suona più profonda, i20 ha cambiato suono dopo le modifiche, ma purtroppo fanno una gran fatica a tenere il passo degli altri. temo che qui non posti video, dicci magari dove li metti. comunque hai scelto Alatri, la ps migliore da seguire (anche in tv)...@raffrantic posto scelto quasi totalmente a caso ahaha dalla mappa ho cercato dove poter andare senza passare nel percorso e mi è balzato all'occhio quel punto e a quanto pare era un ottima scelta data la massiccia presenza di persone!
Guarda nei video ho sempre preferito il sound della N (anche perché sono un po' di parte) ma dal vivo quello della Yaris mi ha fatto venire la pelle d'oca sulla pelle d'oca ahaha soprattutto in rilascio! La N più piena come sound ma meno prepotente.
Ho dei video, vedo se riesco a postarli!
Comunque dopo averle ascoltate tutte, capivo in anticipo quale marchio stesse per passare...ognuna la propria identità!
Ah sulla discesa, in realtà non era così ripida, ma che bello sentirle scendere con il turbo che fischiava.. brividi.
i rally si vivono in strada, caldo freddo polvere e pietre in faccia! purtroppo ci stiamo (ci stanno) abituando alla comodità di guardare i video e fare i fenomeni dietro la tastiera...Si sono contento di come rende nei video ma posso dire che dal vivo è tutta un altra cosa?
alla fine del tratto della prova speciale di Guarcino tanta roba, Paddon veloce e pulito, piuì di una le GR rilasciavano odore di olio bruciato, pero' viaggiano , rally puro cmq difficile tarmac rally insidioso .il rally di Roma come si chiamava un tempo si svolgeva tra il periodo settembre -ottobre , un' altra storia piu' godibile mo sembra un safari,,,,,,Grandeee! ottimo punto lì, Franceschi ha girato cattivo, Paddon mooolto vicino al cartello, ma quanto è ripida quella discesa? Tempestini oggi imprendibile, ma non dirmi che il tre cilindri suona bene, meglio dell'i20 in rilascio?
non credo permetterebbero altra data, ps di 28 e 32km? nemmeno al safari le fanno! organizzazione perfetta, grande gara!alla fine del tratto della prova speciale di Guarcino tanta roba, Paddon veloce e pulito, piuì di una le GR rilasciavano odore di olio bruciato, pero' viaggiano , rally puro cmq difficile tarmac rally insidioso .il rally di Roma come si chiamava un tempo si svolgeva tra il periodo settembre -ottobre , un' altra storia piu' godibile mo sembra un safari.
Paddon fatica più dell'anno scorso ma rimane in corsa per il titolo, e c'è chi dice che la sua è la migliore i20 rally2 in circolazione...Butta male per Paddon , oggi.......