• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sport ATTIVITA` SPORTIVE HYUNDAI MOTORCOMPANY 2024

I dossi della Finlandia sono sempre garanzia di spettacolo! :)
 

Allegati

  • IMG-20240727-WA0025.jpg
    IMG-20240727-WA0025.jpg
    273,1 KB · Visite: 5
  • Screenshot_2024-07-27-18-55-08-15_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    Screenshot_2024-07-27-18-55-08-15_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    145,1 KB · Visite: 5
  • Screenshot_2024-07-27-18-56-45-44_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    Screenshot_2024-07-27-18-56-45-44_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    99,8 KB · Visite: 5
Paddon termina la prima giornata in 5a pos e il suo diretto rivale in campionato è in 3a.
Domani si deve rifare.........

1722102950726.png
 
Ultima modifica:
Ero lì! Sulla sinistra della foto! Ogni macchina la pelle d'oca, da vergognarsi ahahah
Il sound migliore devo ammettere è stato della Yaris
Grandeee! ottimo punto lì, Franceschi ha girato cattivo, Paddon mooolto vicino al cartello, ma quanto è ripida quella discesa? Tempestini oggi imprendibile, ma non dirmi che il tre cilindri suona bene, meglio dell'i20 in rilascio?
 
@raffrantic posto scelto quasi totalmente a caso ahaha dalla mappa ho cercato dove poter andare senza passare nel percorso e mi è balzato all'occhio quel punto e a quanto pare era un ottima scelta data la massiccia presenza di persone!
Guarda nei video ho sempre preferito il sound della N (anche perché sono un po' di parte) ma dal vivo quello della Yaris mi ha fatto venire la pelle d'oca sulla pelle d'oca ahaha soprattutto in rilascio! La N più piena come sound ma meno prepotente.
Ho dei video, vedo se riesco a postarli!
Comunque dopo averle ascoltate tutte, capivo in anticipo quale marchio stesse per passare...ognuna la propria identità!

Ah sulla discesa, in realtà non era così ripida, ma che bello sentirle scendere con il turbo che fischiava.. brividi.
 
@raffrantic posto scelto quasi totalmente a caso ahaha dalla mappa ho cercato dove poter andare senza passare nel percorso e mi è balzato all'occhio quel punto e a quanto pare era un ottima scelta data la massiccia presenza di persone!
Guarda nei video ho sempre preferito il sound della N (anche perché sono un po' di parte) ma dal vivo quello della Yaris mi ha fatto venire la pelle d'oca sulla pelle d'oca ahaha soprattutto in rilascio! La N più piena come sound ma meno prepotente.
Ho dei video, vedo se riesco a postarli!
Comunque dopo averle ascoltate tutte, capivo in anticipo quale marchio stesse per passare...ognuna la propria identità!

Ah sulla discesa, in realtà non era così ripida, ma che bello sentirle scendere con il turbo che fischiava.. brividi.
si la yaris è bella (quella blu di Mares in particolare) e suona più profonda, i20 ha cambiato suono dopo le modifiche, ma purtroppo fanno una gran fatica a tenere il passo degli altri. temo che qui non posti video, dicci magari dove li metti. comunque hai scelto Alatri, la ps migliore da seguire (anche in tv)...
 
Paddon

N in rilascio seconda staccata

Yaris super tifata in quel punto. Rilascio seconda staccata

Citroen stupefatto dal rilascio ahaha

l'elicottero alla fine che da quella sensazione di sentirsi nei rally mondiali eheh
 
non so che cell hai ma il suono dei video rende davvero bene la live. complimenti.
questo è un rally che potrebbe essere mondiale, ma non voglio inimicarmi gli amici sardi...
 
Si sono contento di come rende nei video ma posso dire che dal vivo è tutta un altra cosa? Sarò malato ma davvero la pelle d'oca per ogni singola auto. Ho dovuto mettere le braccia dietro la schiena perché mi stavo vergognando :D

Comunque Oppo Find X3 Pro
 
Si sono contento di come rende nei video ma posso dire che dal vivo è tutta un altra cosa?
i rally si vivono in strada, caldo freddo polvere e pietre in faccia! purtroppo ci stiamo (ci stanno) abituando alla comodità di guardare i video e fare i fenomeni dietro la tastiera...
comunque la differenza di rumore (e non solo) dei quattro marchi di auto, c'è eccome.
 
Ultima modifica:
Grandeee! ottimo punto lì, Franceschi ha girato cattivo, Paddon mooolto vicino al cartello, ma quanto è ripida quella discesa? Tempestini oggi imprendibile, ma non dirmi che il tre cilindri suona bene, meglio dell'i20 in rilascio?
alla fine del tratto della prova speciale di Guarcino tanta roba, Paddon veloce e pulito, piuì di una le GR rilasciavano odore di olio bruciato, pero' viaggiano , rally puro cmq difficile tarmac rally insidioso .il rally di Roma come si chiamava un tempo si svolgeva tra il periodo settembre -ottobre , un' altra storia piu' godibile mo sembra un safari,,,,,,
 
Butta male per Paddon , oggi.......
 
alla fine del tratto della prova speciale di Guarcino tanta roba, Paddon veloce e pulito, piuì di una le GR rilasciavano odore di olio bruciato, pero' viaggiano , rally puro cmq difficile tarmac rally insidioso .il rally di Roma come si chiamava un tempo si svolgeva tra il periodo settembre -ottobre , un' altra storia piu' godibile mo sembra un safari.
non credo permetterebbero altra data, ps di 28 e 32km? nemmeno al safari le fanno! organizzazione perfetta, grande gara!
Butta male per Paddon , oggi.......
Paddon fatica più dell'anno scorso ma rimane in corsa per il titolo, e c'è chi dice che la sua è la migliore i20 rally2 in circolazione...
 
Di sicuro è la migliore(quella di Paddon).......ma la "divina" non si fa guidare da tutti.........
 
Con un 6° posto finale mantiene il primato in classifica
20240728_172108.png
 
Indietro
Alto Basso