• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Attività sportive Hyundai motorsport 2020

Non ho ben capito che problema hanno avuto le Ford, forse le foglie sul radiatore?

si han surriscaldato tutti e tre... ti credo con quelli splitter raccolgono di tutto. Neuville ha buone gomme per la seconda

Comunque vedere guidare questi piloti è una goduria, a quelle velocità su quelle stradine ghiacciate e di notte, sono dei fenomeni.

Ottimi aspirapolvere per tener pulito le strade:D
Fine OT

La prima giornata si chiude con Neuville davanti a tutti.
Domani sarà una lunga giornata:cool:

Brutto incidente per Tanak, auto distrutta ma piloti illesi

59972_83469125_2551975455119322_3469589811386384384_n.jpg 59972_tanak_ss4.jpg
IMG_20200124_112613.jpg
ha preso una bella grugnata stavolta...

Opss! Già terminato Tanak.

sicuramente il francese che ha piazzato quel segnale freccia sulla traiettoria interna andrebbe preso a calci in culo, ma sulle note bisognerebbe scriverlo, e alzare il piede dal gas ogni tanto.

Dal video si vede bene che Tanak la prende in pieno ma ci sono tutta una serie di dossi che staccano l’auto da terra che a quel punto non può che andare dritta, sembrerebbe un errore nel prendere le note durante la ricognizione, certo che iniziare bene sarebbe stato fondamentale, speriamo che questo errore non lo condizioni per il prosieguo del campionato.

Da dentro l'auto:

IMG_20200124_173151.jpg
dopo l'uscita di strada la macchina ha fatto questo tipo di caduta per finire sulla strada sottostante.
ma dopo il crash test... i due sono pronti a tornare in strada.

La seconda giornata non è andata così male( Tanak a parte ), Neuville in 3a posizione, in rimonta
nell' ultima ps.:cool:

Certo che sono ottimista, in un campionato di 13 gare , bisogna portare a casa punti ad ogni gara, conoscendo Neuville, che ogni tanto incappa in qualche incidente, mi auguro che un giorno diventi grande :D
(Peccato per Scandola e Nucita fuori per incidente.:mad:)

Infatti la giornata lunga è stata ieri, oggi scampagnata :D
Cmq Neuville nella prima ,di oggi, ha pestato abbastanza forte.

Giro mattutino con i razzi Toyota, forse avevano fretta di pranzare:D
Vedremo il giro pomeridiano :cool:

Indietro
Alto Basso