• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Attività sportive Hyundai motorsport 2020

Aggiornamento dal wrc (motorsport).
Il rally di Svezia confermato, con percorso rivisto, per scarso innevamento.
Breen , iscritto al campionato erc , su i20 r5.
Tanak e Sordo , correranno in un rally del campionato portoghese per preparare la tappa in Mexico
:cool:
 
Rally di Adria 2020, 15,16 febbraio, ovviamente Hyundai r5 iscritte.
Visibilità su "motor tv" (can.228 ) Per gli orari non si sa, stay tuned:cool:
 
Ultima modifica:
Novità anche al rally del ciocco, campionato Italiano, iscrizioni aperte alle wrc plus, chi abita in zona avrà l'occasione di vederle :cool:
 
Giornata di prove in Svezia. Peccato che non ci sia neve.
Domani si parte ........
 
Giornata di prove in Svezia. Peccato che non ci sia neve.
Domani si parte ........
in realtà si è già partiti, impressionante lo shakedown sembrava una prova del rally di finlandia che si corre in estate...
domani un po' di neve si dovrebbe vedere.
percorso ridotto a 170km, un rally sprint.
 
Ultima modifica:
in realtà si è già partiti, impressionante lo shakedown sembrava una prova del rally di finlandia che si corre in estate...
saltata la prova spettacolo della sera domani un po' di neve si dovrebbe vedere.
percorso ridotto a 170km, un rally sprint, tanto varrebbe correrlo con l'autonomia di macchine elettriche a questo punto...
Si è partiti con le prove( shakedown )
 
Prima giornata in Svezia tra alti e bassi, con Tanak 2° ,Neuville 6°e Breen 7°
Domani Neuville avrà un n.partenza migliore e magari un po' di neve in più.
 
Da un "razzo" Tanak in Toyota 2019, siamo passati a un missile Evans 2020:D
Cmq Tanak tiene bene una 2a posizione, Neuville in lotta per un 5° posto è Breen 7°, la giornata non è ancora terminata..........
 
Conclusa la 2a giornata con Tanak 2° ,Neuville 6°e Breen 7°.
 
Va in archivio un poco esaltante Svezia, con Tanak 2°, Neuville 6° e Breen 7°.
Almeno ora ,Evans e Neuville, appaiati in testa al campionato:cool:
 
Categoria wrc2 un 2° posto di Weiby e nella categoria wrc3 ( privati ) vittoria di Huttunen:cool:jari-huttunen-2020-suecia.jpg
 
Piloti per la prossima tappa , Neuville, Tanak e stavolta tocca a Sordo preparare le valige per il Messico :cool:
 
IMG_20200228_233550.jpg
test nuove alette e alettoni, in preparazione della tappa in Mexico
 
IMG_20200302_101643.jpg
Sordo in portogallo ha rischiato di falcidiarne più del corona virus. magari stare un metro indietro, che gli alettoni sono affilati...
 
Su rallyssimo.it, ci sono le foto e video dello spettatore investitosordo3-768x512.jpg
 
Io non capisco perchè la R5, o WRC2 sia costruita sulla base della 5 porte, mentre per la WRC la base è la Coupè.

C'è qualche ragione di natura regolamentare o costruttiva?
La i20 WRC fin dal 2014 è stata sviluppata sulla base delle 5 porte. Dal 2017 diventa a 3 porte, dal momento che i regolamenti permettevano un minor peso e maggiori potenze. Due porte in meno alleggeriscono la vettura e la scocca a tre porte permette maggiore rigidità e quindi risposte migliori, soprattutto aumentando la potenza massima.
dovrebbero essere questi i motivi principali!
 
La i20 WRC fin dal 2014 è stata sviluppata sulla base delle 5 porte. Dal 2017 diventa a 3 porte, dal momento che i regolamenti permettevano un minor peso e maggiori potenze. Due porte in meno alleggeriscono la vettura e la scocca a tre porte permette maggiore rigidità e quindi risposte migliori, soprattutto aumentando la potenza massima.
dovrebbero essere questi i motivi principali!

Ok, questo è abbastanza logico. Ma perchè la R5 continuano a farla sulla base della 5 porte? Non ha molto senso ed è questo che mi chiedevo....
 
Ah boh. Avranno semplicemente ripreso il progetto originale!!! Oppure avevano ancora qualche vecchia i20 wrc 5 porte da sfasciare, così hanno usato quelle! :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso