Buongiorno a tutti, scrivo il mio primo post una volta iscritto qui per lo stesso problema che si presenta a voi tutti.
Mi sono accorto che il problema potrebbe presentarsi con un errore software di comunicazione tra le varie entrate audio (sensori parcheggio ed avvisi vari, usb, sistema e comandi vocali)
Le sto provando tutte, anche grazie a questo topic e devo dire che ho provato per 5 giorni a disattivare il Bluetooth prina di entrare in auto, evitare di utilizzare lo speaker per i comandi al volante e non avere l'ingresso usb occupato, solo con radio costantemente accesa e sembra scomparire il problema, considerato che prima 2 accensioni su 5 la macchina era muta.
Detto ciò volevo solo condividere la mia esperienza e capire con voi cos'altro possa influire, ovvio che non è normale ma oggi la concessionaria mi ha aperto una scheda mettendomi in attesa del nuovo software da aggiornare per risolvere il problema, la casa madre l'ha annunciato ma non ancora rilasciato, così mi hanno detto.