Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verifica e indicaci che versione software è installata.Ritirata ieri la mia nuova Tucson Hev. Mi hanno assicurato che il software era aggiornato. Stamattina la radio non funzionava
Mi hanno assicurato che il software era aggiornato.
Per fortuna che ti hanno assicurato fosse aggiornatoVi Allego la foto della versione software Vedi l'allegato 43375
Farò di meglio, anziché rinfacciarglielo direttamente: visto che è da una settimana che mi IMPLORANO di mettere 9 o 10 come voto al questionario Hyundai che devo ricevere, aggiungerò anche questo dettaglio alla sufficienza risicata che darò al concessionario .Per fortuna che ti hanno assicurato fosse aggiornato
Se vedi, dalla versione si capisce di quando è il software. La tua riporta "210422" quindi è del 22 aprile 2021. Pensa che dopo di quella di sicuro sono uscite le versioni di giugno, agosto, settembre, novembre e dicembre. Nelle ultime non c'è più il problema dell'audio che scompare, cosa invece frequente con le versioni precedenti tra le quali la tua!!
Ora, a parte che puoi aggiornarlo in autonomia con il software di Hyundai e una penna usb da 32gb, io lo rinfaccerei sicuramente al concessionario e pretenderei da loro l'aggiornamento proprio per il modo in cui ti hanno preso per il... in giro!!
Quello di gennaio è stato ritirato e ora non si scarica più. Se scarichi ora ti ritrovi quello di dicembre.Ma l'ultimo aggiornamento è quello del 14 dicembre, o esiste una'ltro di gennaio 2022 per tucson ibrid, in quanto ho letto su Facebook che l'ultimo è di gennaio??
Ciao, 45 minuti di download su chiavetta, altri 45 minuti per l'installazione. Strettamente consigliato farlo a veicolo fermo. Credo tutti qui abbiano fatto così.Buongiorno, quanto tempo occorre per completare l’aggiornamento? Si può guidare o la macchina deve rimanere ferma? Grazie