katatonik76
Utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- 1.7 xPossible con xPack Thunder Grey
La porta usb è uno dei talloni d'achille di questa macchina e ormai lo si sa...ahimè.Ciao, non voglio contraddirti ma secondo una mia modestissima analisi, sicuramente la porta Usb non rende per nulla bene, se paragoni lo stesso file in mp3 con collegamento Bluetooth suona decisamente molto meglio, quindi ritengo che la hyunday avrebbe dovuto sforzarsi per migliorare gli aggornamenti dei codec che attualmente ha i installati l'autoradio. Aggiungo e finisco, secondo me l'aggravante della casa hyundai è che una vettura di oltre 30.000 avrebbe dovuto attenzionare queste imperfezioni.
Sul fatto che via bluetooth suoni meglio non saprei proprio: a me non sembra, ma non ho elementi precisi per parlarne.
Sul resto che hai scritto perfettamente d'accordo: ma ormai inutile piangersi addosso. ...
L'impianto me lo sono sistemato io , idem per il cerchio da 17 orrendo farò qualcosa l'anno prossimo..poi provvederò a scurire i vetri come si deve (i vetri oscurati di serie fanno ridere secondo me, i bambini sono accecati!)...
D'altronde non avrebbero avuto materiale su cui lavorare al prossimo restyling: triste ma vero
ciao