• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Auto nuova ordinata a fine maggio arrivata con 72 km..Possibile?

quindi vale il mio discorso che cito....
Esatto..comunque sia sono poco professionali perché penso che dal 2 agosto ad oggi ce la facevano tranquillamente..e si evitavano tutta la pubblicità negativa che da oggi in poi riceveranno da parte mia..

per auto in pronta consegna, o comunque in arrivo dovevano gia essere pronti con le carte in mano, per fare targa e immatricolazione!

per auto in pronta consegna, o comunque in arrivo dovevano gia essere pronti con le carte in mano, per fare targa e immatricolazione!
Sì esatto..anche perché lo sa da maggio che sarebbe arrivata per la fine di luglio..è arrivata il 2 di luglio dovevano già consegnarmela..

image.jpeg
Eccola è lì che mi aspetta

Ah.... se è gia da un mese allora non va affatto bene
Chiama Hyundai italia fai reclamo, e pretendi uno sconto maggiore data la loro incompetenza e l "usura" dovuta all esposizione ad altre persone

Ah.... se è gia da un mese allora non va affatto bene
Chiama Hyundai italia fai reclamo, e pretendi uno sconto maggiore data la loro incompetenza e l "usura" dovuta all esposizione ad altre persone
Si loro la hanno dal 2..ed è messa così, in esposizione quindi immagino come me la consegneranno..ovvio comunque mi muovo con la Hyundai sperando mi diano una mano..

Vi aggiorno di nuovo..sto ancora aspettando ed il concessionario non fa altro che accampare scuse..stamattina mi ha chiamato e ha detto che venerdì dovrebbe riuscire a targarla e consegnarmela. Ho provato a chiamare la Hyundai scoprendo che, a dispetto di come appare fuori il concessionario (errore mio a non aver controllato sul sito ufficiale Hyundai), Motorstill srl (a Resana (TV) non è un concessionario ufficiale Hyundai. Motivo per cui dal call center Hyundai non riescono a fare nulla. Speriamo che venerdì sia finalmente la volta buona. Di sicuro non mi vedranno più.

Bello!
E magari vendono solo Hyundai?

attenzione perchè se hai già pagato e accampano scuse per l'immatricolazione forse ci sono altri problemi. I documenti per l'immatricolazione viaggiano in formato elettronico e di solito basta un click....

attenzione perchè se hai già pagato e accampano scuse per l'immatricolazione forse ci sono altri problemi. I documenti per l'immatricolazione viaggiano in formato elettronico e di solito basta un click....
Si ma purtroppo la verità la sa soltanto il concessionario..loro anche se hanno la macchina li da un mese sono entro i termini del contratto..quindi sono apposto legalmente parlando..spero che domani finalmente me la consegnino..

hemm.... diciamo che dal saldo di solito passano al massimo 3 giorni, un mese è un tempo molto preoccupante.

ma che modello e' con i led diourni in basso ... ??

credo sia un modello di importazione, forse i tempi di consegna sono così lunghi perchè servno i documenti dell'estero e quelli relativi all'iva ( in questo caso non sono smaterializzati )..

...retifico ho visto le immagini la tucson ha i led in basso.

Si sì ragazzi è una normalissima 1.6 GDI con plus pack..

hemm.... diciamo che dal saldo di solito passano al massimo 3 giorni, un mese è un tempo molto preoccupante.

Dal saldo all'immatricolazione, con un po' di buona volontà, possono passare anche solo 20 minuti.......:blink1:

Ragazzi dopo varie minacce e sfuriate in concessionaria(con i clienti dentro che hanno preso subito la via della porta) ieri sera ho ritirato la macchina. Soddisfattissimo almeno per quello che riguarda la macchina in se. Concessionario da evitare..ieri sera mentre aspettavo ho assistito ad una scena simile alla mia..altro venditore che diceva al cliente scuse su scuse per non immatricolare la macchina e il titolare che diceva al venditore: " se continua a farti problemi digli che gli regaliamo la vasca". Comunque personalmente ci metto una pietra sopra, insisto nello sconsigliare quel concessionario a chiunque. Per il resto adesso FINALMENTE mi godo la macchina ( ed il forum). Ringrazio tutti quelli che durante l'attesa hanno speso qualche parola di conforto/consiglio.

Bello!
E magari vendono solo Hyundai?
Principalmente si...con tanto di insegne fuori..è quello che mi ha tratto in inganno..e tra l'altro mi sono fermato perché è sulla strada per andare dal concessionario ufficiale...che sfiga..

Ragazzi dopo varie minacce e sfuriate in concessionaria(con i clienti dentro che hanno preso subito la via della porta) ieri sera ho ritirato la macchina. Soddisfattissimo almeno per quello che riguarda la macchina in se. Concessionario da evitare..ieri sera mentre aspettavo ho assistito ad una scena simile alla mia..altro venditore che diceva al cliente scuse su scuse per non immatricolare la macchina e il titolare che diceva al venditore: " se continua a farti problemi digli che gli regaliamo la vasca". Comunque personalmente ci metto una pietra sopra, insisto nello sconsigliare quel concessionario a chiunque. Per il resto adesso FINALMENTE mi godo la macchina ( ed il forum). Ringrazio tutti quelli che durante l'attesa hanno speso qualche parola di conforto/consiglio.

La Macchina e' 1 buona macchina, nn farti cattivo sangue per queste piccolezze, alla fine 72 km nn sono niente.... Buona Guida... :):):)

Indietro
Alto Basso