Ciao, io ho azzardato ad acquistarlo dalla Cina direttamente e non ho avuto problemi, specie se parli l'inglese è ancora più semplice.(io non lo mastico per niente ho usato un traduttore), io ho pagato il tutto € 500,00
ho fatto l'errore di farlo dichiarare $150,00 è ho pagato €46,00 di dogana altrimenti l'autoradio dovevo pagarla €450,00, per il montaggio è facilissimo non devi tagliare niente, il processo più difficile è arrivare alla mascherina, perchè non sai cosa fare è hai paura di rompere, invece quando capisci quello che devi fare ci riesci senza difficoltà.
Io devo ringraziare le istruzioni di Yesmen.....
Ultima dificolta è modellare la mascherina con una moletta e rifinirla con una limetta (non devi tagliare le alette perchè dietro sono piene...
Dovrei collegare più in la, la telecamerina per la retromarcia e potrei fare delle foto durante lo smontaggio, però non vi assicuro quando.
Vi ringrazio a tutti per i complimenti
per la foto con il dubbio ........ avevo iniziato a fare le foto durante lo smontaggio ma poi la concentrazione :idea: :idea: non me le ha fatto fare più.
:lol: :lol: