Ciao ho provato a dare uno sguardo al manuale d'uso e manutenzione della santona, ma non ho trovato alcun schema dei fusibili sarò un po' rimbambito dall'influenza, ma non esiste nemmeno la voce "fusibili"! Mi dispiace di non poterti aiutare!
Tornando all'installazione per ovvi motivi non ho potuto procedere, giù nel box è troppo freddo e non vorrei peggiorare la mia situazione, però così ad occhio pensavo fosse molto più semplice : siete sicuri che per chi ha già la radio 2din sia necessario smontare mezza plancia partendo dalla famosa vite in basso a sx vicinanze pedale acceleratore?
Io ero convinto che bastasse smontare la mascherina argentata, sfilare la vecchia radio magari con le apposite chiavette e rimetterci l'altra, poi al limite tagliare i 2 profili perchè questa è leggermente più larga.
Il lavoro più impegnativo me lo aspettavo per tirare i cablaggi dell'antenna gps e della retrocamera, che avrei fatto tranquillamente in un secondo momento, ma se è già così complicato per la sola radio credo proprio che mi rivolgerò ad un installatore serio perchè io ho troppa paura di far danni!
Morgan