• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio integrato - problemi Bluetooth

pennipede

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
ciaux a tutti, ho un problema con la connessione bluetooth sul torello, in poche parole non riesco piu' a connettermi, premo il pulsante "pair", sul display si visualizza "pair start" e rimane cosi', non mi da l'ok per la connessione.
C'e' qualcono che mi puo' aiutare a risolvere il problema?.
grassie a tutti e buona giornata
ciaux

Forse allora ti conviene passare in assistenza... hai già fatto l'estremo tentativo di staccare i cavi della batteria in modo da riportare allo stato iniziale l'autoradio ?

LukeSkyWalker ha scritto:
Forse allora ti conviene passare in assistenza... hai già fatto l'estremo tentativo di staccare i cavi della batteria in modo da riportare allo stato iniziale l'autoradio ?

stavo appunto cercando se c'era un tastino tipo reset, dici che staccare i cavi della batteria forse funziona?, provo, spero di non combinare qualche danno.

Non ricordo se è presente una funzione di reset, immagino tu abbia già consultato il manuale...

Se staccando i cavi possa ritornare a funzionare non saprei, puoi cmq tentare. A quadro spento non credo ci sia il rischio di causare danni.

LukeSkyWalker ha scritto:
Non ricordo se è presente una funzione di reset, immagino tu abbia già consultato il manuale...

Se staccando i cavi possa ritornare a funzionare non saprei, puoi cmq tentare. A quadro spento non credo ci sia il rischio di causare danni.
Ciao luke, ho provato a staccare i cavi della batteria, tutto ok, il bluetooth per fortuna a ripreso a funzionare.

A volte, un espediente apparentemente banale può dimostrarsi una valida soluzione... molto bene :up:

CTRL + ALT + CANC!!! :mrgreen:

Anakin ha scritto:
CTRL + ALT + CANC!!! :mrgreen:

E già, però questa procedura (di riavvio) in passato si utilizzava di rado, poi un giorno tutto è sembrato cambiare in modo improvviso... :roll:

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

* Link *

Ad ogni buon conto, si segnalano dei thread analoghi per i quali è stata decisa la chiusura:

* Bluetooth

* Bluetooth

* connessione bluetooth

Qualcuno ha esperienza di collegamento Bluetooth con un cellulare Samsung ed in particolare con l'Sgh i900 Omnia?

tribal123 ha scritto:
Qualcuno ha esperienza di collegamento Bluetooth con un cellulare Samsung ed in particolare con l'Sgh i900 Omnia?
Mi rispondo da solo,
testato il cellulare in questione e funziona senza problemi in profile Hands Free, l'unica cosa è che ho dovuto collegarla la prima volta facendo rilevare l'autoradio al telefonino e non viceversa con la funzione di Pairing compresa nell'autoradio.
Da quella volta in poi è spettacolare! Entro in macchina con il cellulare in tasca (ovviamente con Bluethoot attivato) e l'autoradio me lo trova, visualizza su display potenza segnale radio e livello carica batteria :wink:
All'arrivo di una telefonata per accettare si preme il tasto cornetta sull'autoradio.
Ora devo provare se legge i files musicali .mp3 presenti sul telefono via Bluethoot :p

tribal123 ha scritto:
Ora devo provare se legge i files musicali .mp3 presenti sul telefono via Bluethoot :p

sei contento eh!!

li legge, li legge.... :D :D ;)

emanuele77 ha scritto:
tribal123 ha scritto:

sei contento eh!!

li legge, li legge.... :D :D ;)
Ma dai? Hai già provato?
E allora qui si apre tutto un mondo :p e com'è la qualità audio di quelli letti via BT?

Interessante... :blink:

Emanuele, dimmi un pò la procedura che ho provato stamattina ma niente.
Thx

ciao... non lo so... prova a smanettarci...

a me è successo per caso... avevo delle canzoni sulla memorietta del cell ed è partito... da solo... appariva una scritta sul display dell'autoradio.. qualcosa come "trasmissione audio BT" o qualcosa del genere....

ti assicuro che non sto dando di matto... :|

emanuele77 ha scritto:
ciao... non lo so... prova a smanettarci...

a me è successo per caso... avevo delle canzoni sulla memorietta del cell ed è partito... da solo... appariva una scritta sul display dell'autoradio.. qualcosa come "trasmissione audio BT" o qualcosa del genere....

ti assicuro che non sto dando di matto... :|
No no lo so che è possibile, c'è scritto sulle istruzioni dell'autoradio.
Mò provo.

ieri di nuovo...
la scritta che appare è:
BT MP3 MODE

:D :D

Per questioni di tempo non ho ancora provato, quindi chiedo a voi... siete riusciti a comprendere come si attiva la funzione di lettura attraverso il BT dei file mp3 presenti nel cell. ?

Indietro
Alto Basso