• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio integrato - problemi Bluetooth

LukeSkyWalker ha scritto:
Per questioni di tempo non ho ancora provato, quindi chiedo a voi... siete riusciti a comprendere come si attiva la funzione di lettura attraverso il BT dei file mp3 presenti nel cell. ?

luke, ho provato ieri... mi basta passare la trasmissione audio al BT dell'autoradio...
compare a display BT MP3 MODE e quello che viene letto dal telefono, si sente nell'autoradio... l'autoradio funge da "auricolare"

Ho fatto un paio di rapidi tentativi con due cell. diversi ieri in serata (Nokia e CECT) , senza troppo impegno a dire il vero, e di fatto senza alcun risultato... mi riprometto di provare con più calma, grazie :)

Allora, ho provato per bene.
Basta che DAL CELLULARE nelle opzioni Bluetooth si imposti l'autoradio del Tucson (viene rilevata come "MObile") come "Stereo Wireless" (o qualcosa del genere) invece che come semplice "Auricolare Bluetooth".
Questo non pregiudica il fatto che cmq. si riesce ad utilizzarlo ANCHE come auricolare BT per effettuare/ricevere chiamate mentre si ascolta musica via BT.

scusate ma la rubbrica non si legge nel diplay della radio?

lottatore ha scritto:
scusate ma la rubbrica non si legge nel diplay della radio?

Risposto anche in altro thd... purtroppo no !

torello arrivato

ma i 2 tentativi di connessione da cell Lg e nokia non hanno dato esito sperato

a me il simbolo del bluetooth lampeggia ogni tanto...da solo

(un cel alla volta)
-ho attivato il bluetooth sui cell e poi ho cercato nuovi dispositivi, con la radio accesa
ma non ho trovato nulla
-ho attivato il bluetooth sui cell e poi ho cliccato pair ma non ho trovato nulla

il manualetto l'ho letto....consigli?

inoltre la ricezione è scadente, si sentre un disturbo appena si alza un poco il volume...con ogni stazione

LukeSkyWalker ha scritto:
Ho fatto un paio di rapidi tentativi con due cell. diversi ieri in serata (Nokia e CECT) , senza troppo impegno a dire il vero, e di fatto senza alcun risultato... mi riprometto di provare con più calma, grazie :)

Trovata nel CECT la giusta applicazione per l'ascolto con l'autoradio degli mp3 via BT... :up:

B3n ha scritto:
....
-ho attivato il bluetooth sui cell e poi ho cliccato pair ma non ho trovato nulla
....

Strano... se non ricordo male, la procedura consiste proprio nell'attivare il BT del cell. renderlo visibile a tutti e premere il tasto PAIR sull'autoradio, alla richiesta di codice di attivazione digitare 0000.

per Lottatore...
Si scrive RUBRICA con una "B" sola... lol :p :p

In famiglia abbiam 3 cell LG UTMS della 3 (tutti modelli diversi ma molto simili)

alla fine 1 cell l'ho collegato.

tanti tentativi e alla fine non basta cliccare pair, ma si deve tenerlo premuto qualche secondo che parta la connessione!!

però il mio cell, ha problemi lo stesso.
una volta inserito il codice (0000) e clicco ok...il cell si resetta!
schermo nero per 7-8 secondi e poi riappare l'immagine e in 4-5 secondi riprende la linea.

ora riproverò con quello di mio fratello (nokia)

altra magagna autoradio...vediamo se riesco a spiegarmi:

per esempio: inserito un cd con 50 mp3....sono in marcia ed ascolto il minuto 2 della canzone 35.
mi fermo, spengo l'auto.

riparto dopo mezz'ora per esempio e l'autoradio riparte a produrre musica, il display riporta la canzone 35 e il minuto come prima.Ma la musica che riproduce non è la canzone 35 ma un'altra presa a caso con la riproduzione che è cmq iniziata a canzone in corso

-se lascio stare così com'è la radio, continua a riprodurre musica continuando da quella canzone presa a caso e riproducendo la successiva, ma il display però rimane fisso sulla canzone 35 mentre i minuti vanno avanti, l'altro giorno ci ho buttato l'occhio ed ero al 45 minuto della canzone 35!!!quando la 35 è circa 4 minuti...

-se clicco la freccia avanti, mi cambia canzone e da quella presa a caso va alla 36.Se clicco indietro va alla 35 e indietro alla 34 e il sistema di tempi si rimette "in sesto"

mi son accorto di questa anomalia quando risalendo in auto c'era una canzone che mi piaceva molto e mi pareva diversa da quella di prima.Quando finì, cliccai indietro per riascoltarla...ma non c'era più!

Mah... davvero strano, personalmente non ho mai riscontrato tale problema.

Cmq ieri sera per curiosità houn paio di prove, ma nulla di anomalo, la riproduzione è ripresa regolarmente dal brano che stavo ascoltando in precedenza.

a me...assolutamente...si
ma anche senza spegnere l'auto.

stasera ero in auto, mi arriva una chiamata al cell (che non si collega bluetooth!) e spengo la radio su Barry White (numero 77)....come la riaccendo era a metà di una canzone di vasco rossi, indicando però sempre il numero 77...

questo con i cd MP3

con i cd normali non so, o non me ne son accorto o non lo fa.

salve a tutti anchio stesso problem con la radio ho provato in tutti i modi scollego la batteria della macchina ricollego tutto funziona tutto ok poi dopo 3 giorni torna all origine non va piu il bt grrrrrrrrrrrrrrrr cosa mi consigliate di fare grazie in anticipo per la vostra attenzione ;)

pegasoo ha scritto:
salve a tutti anchio stesso problem con la radio ho provato in tutti i modi scollego la batteria della macchina ricollego tutto funziona tutto ok poi dopo 3 giorni torna all origine non va piu il bt grrrrrrrrrrrrrrrr cosa mi consigliate di fare grazie in anticipo per la vostra attenzione ;)

Passare in assistenza... :roll:

La funzione che "stoppa" la musica al ricevimento di una chiamata o premendo MUTE funziona SOLTANTO coi cd musicali. I file MP3 da Usb o Cd vengono prima scanzionati e poi riprodotti in streaming e non possono essere messi in pausa.

Spegnendo la macchina invece lasciano l'USB collegato riprende da dove avete lasciato. Staccando l'USB ovviamente riparte da capo.

Spero di essermi spiegato :roll: .

Ciao a tutti
Ho un problema con un samsung sgh-l760 e il bluetooth del torello:
In pratica lui si connette ma non mi da ne lo stato della batteria e ne il livello di segnale sul display dell'autoradio del torello, inoltre quando faccio o ricevo telefonate io sento bene, mentre l'interlocutore dall'altra parta mi dice che la telefonata è inascoltabile, qualcuno ha avuto problemi simili con samsnug? Premetto che con altri telefoni non ho alcun problema.
:thanks:

io ho il Samsung SGH-E840

a) confermo che il display della radio nn visualizza stato batt nè livello segnale, tuttavia mi segna quando non c'è copertura di rete... me ne accorgo quando scendo nel garage sotterraneo

b) a volte mi è capitato che l'altro interlocutore mi sentisse male... ma nn è cosa ricorrente...

PS: ma con tutti gli altri cell si visualizza segnale di copertura di rete e stato batt? se si quando cambierò cell nn sara sicuro samsung..

Ciao a tutti e' un po che non scrivo sul forum
ma volevo rispondere a versus800
io ho un Nokia N82 e ti posso garantire che sul display mi appare livello segnale e batteria ma non ha la funzione della RUBRICA

PS. Buone ferie a tutti :p

dantepolo ha scritto:
ma volevo rispondere a versus800
io ho un Nokia N82 e ti posso garantire che sul display mi appare livello segnale e batteria ma non ha la funzione della RUBRICA

Grazie DANTEPOLO

dantepolo ha scritto:
......

Bentornato e buone ferie anche a te ;)

Indietro
Alto Basso